Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dare il colore a una stanza...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dare il colore a una stanza...!

    Ciao ragazzi avrei una domandina da farvi...sto aiutando mio zio con la nuova casa, in questi giorni stiamo guardando un pò di colori in giro per il web....ma i vari codici che trovo con i rispettivi colori (ad. esempio FF33FF) si possono trasformare tramite qualche sito in percentuali...tipo 30% di verde, 40 % rosso ecc.....?
    Il mio diario...!

    #2
    ugo alcuni colori devi comprarli appositamente già belli e pronti poichè se ti cimenti tu nel farli e se versi nel bianco troppe tinture il colore finale uscirà sfalsato e non sarà omogeneo. Che colore devi fare?
    [

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      ugo alcuni colori devi comprarli appositamente già belli e pronti poichè se ti cimenti tu nel farli e se versi nel bianco troppe tinture il colore finale uscirà sfalsato e non sarà omogeneo. Che colore devi fare?
      Ciao good...!...Ah capito, pensavo fosse fatibile come cosa...!

      Comunque i colori che gli piacciono sono questi qui...FF33FF - FF00FF - CC33CC...li puoi vedere da questo link...

      anche se secondo me sono troppo vivi specialmente per una stanza da notte...
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        Ho visto ugo, con quei colori mi sembra dura, poichè sono lucidi e abbastanza forti, non credo sia possibile ottenerli manualmente. Comunque dato che devi dipingere una stanza da notte, fai presente che non è come entrare in un negozio, in una stanza di casa tua devi viverci quindi a mio parere è meglio scegliere un colore chiaro, sobrio, che non stanca insomma.
        [

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          Ho visto ugo, con quei colori mi sembra dura, poichè sono lucidi e abbastanza forti, non credo sia possibile ottenerli manualmente. Comunque dato che devi dipingere una stanza da notte, fai presente che non è come entrare in un negozio, in una stanza di casa tua devi viverci quindi a mio parere è meglio scegliere un colore chiaro, sobrio, che non stanca insomma.
          si si è pure quello che li ripeto io da un paio di giorni, ma non ci può nessuno a farli cambiare idea ....beh ci devono dormire loro comunque...

          grazie per i consigli good..!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            di nulla ugo
            [

            Commenta


              #7
              io ti consiglio intonaco o spugnatura bianco perla o verde chiarissimo...molto belli

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi avrei una domandina da farvi...sto aiutando mio zio con la nuova casa, in questi giorni stiamo guardando un pò di colori in giro per il web....ma i vari codici che trovo con i rispettivi colori (ad. esempio FF33FF) si possono trasformare tramite qualche sito in percentuali...tipo 30% di verde, 40 % rosso ecc.....?
                la cosa migliore da fare e' andare in colorificio e guardare i vari cataloghi , inoltre si possono personalizzare i vari colori
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎