Ciao ragazzi avrei una domandina da farvi...sto aiutando mio zio con la nuova casa, in questi giorni stiamo guardando un pò di colori in giro per il web....ma i vari codici che trovo con i rispettivi colori (ad. esempio FF33FF) si possono trasformare tramite qualche sito in percentuali...tipo 30% di verde, 40 % rosso ecc.....?
Dare il colore a una stanza...!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiougo alcuni colori devi comprarli appositamente già belli e pronti poichè se ti cimenti tu nel farli e se versi nel bianco troppe tinture il colore finale uscirà sfalsato e non sarà omogeneo. Che colore devi fare?
Comunque i colori che gli piacciono sono questi qui...FF33FF - FF00FF - CC33CC...li puoi vedere da questo link...
anche se secondo me sono troppo vivi specialmente per una stanza da notte...
Commenta
-
-
Ho visto ugo, con quei colori mi sembra dura, poichè sono lucidi e abbastanza forti, non credo sia possibile ottenerli manualmente. Comunque dato che devi dipingere una stanza da notte, fai presente che non è come entrare in un negozio, in una stanza di casa tua devi viverci quindi a mio parere è meglio scegliere un colore chiaro, sobrio, che non stanca insomma.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioHo visto ugo, con quei colori mi sembra dura, poichè sono lucidi e abbastanza forti, non credo sia possibile ottenerli manualmente. Comunque dato che devi dipingere una stanza da notte, fai presente che non è come entrare in un negozio, in una stanza di casa tua devi viverci quindi a mio parere è meglio scegliere un colore chiaro, sobrio, che non stanca insomma.
grazie per i consigli good..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCiao ragazzi avrei una domandina da farvi...sto aiutando mio zio con la nuova casa, in questi giorni stiamo guardando un pò di colori in giro per il web....ma i vari codici che trovo con i rispettivi colori (ad. esempio FF33FF) si possono trasformare tramite qualche sito in percentuali...tipo 30% di verde, 40 % rosso ecc.....?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta