ciao a tutti,anche io sono nuovo qui.Mi sono appena iscritto.Mi chiamo antonio e sono due anni che vado in palestra(non faccio body building) e mi sono iscritto qui per sapere consigli.
Nuovo Utente - Caramellaio93
Collapse
X
-
Ho spostato la tua presentazione in un nuovo Thread, così facciamo le cose per bene
Benvenuto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
bene non fai bb e ti chiami caramellaio...dicono che una volante sia già partita da ravenna con uno dentro incazzato e grosso...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovenderà caramelleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caramellaio93 Visualizza Messaggiociao a tutti,anche io sono nuovo qui.Mi sono appena iscritto.Mi chiamo antonio e sono due anni che vado in palestra(non faccio body building) e mi sono iscritto qui per sapere consigli.
Commenta
-
-
se ti vede master si inginocchierà a Odino e pregherà perchè i tuoi flaccidi muscoli cadano e tu rimanga più scheletrico di goodboyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ciao amicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta