Live from Miami Beach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioSono a Miami Beach a lavurà da neanche 2 giorni e già mi sono innamorato del posto.
Al supermercato vendono pure il Muscle Milk
Stamattina ho fatto colazione con i bianchi d'uovo e il burro fat free, zero calorie. ma che cazz
Stasera mi iscrivo in palestra!
Ma cosa contiene un burro fat free a zero calorie..aria?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioHàààààààààààààààààààà
...ma io non me ne vado più di quaaaaaaaaaaaa
Le palestre sono uno spettacolo!!!
Fotina nella palestra "Crunch" in Alton Road, dove si allena anche Yaxeni Oriquen
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
[quote=robj;458179
Fotina nella palestra "Crunch" in Alton Road, dove si allena anche Yaxeni Oriquen
[/quote]
pensa che c il giorno di natale del 2007 sono stato con un amico a casa di yaxeni...villa a north miami
mi ha aperto la porta con shorts inguinali e gambe svenate con in mano ruhm venezuelano e panettonee due mesi dopo ha vinto l'arnold classic
esemplare la sua gentilezza e semplicita',cioe' non mi aveva mai visto prima e dopo 5 minuti mi fa:se ti va vai in cucina e mangia quello che vuoi...il momento piu' bello:ho preso in mano il "SANDOW"che lei ha vinto nel 2005,indimenticabile.
ricordo pero' che lavorasse a iron gym,sempre su alton road,ora e' crunch?
io son tornato a vivere in italia come un cretino,non imitarmiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiopensa che c il giorno di natale del 2007 sono stato con un amico a casa di yaxeni...villa a north miami
mi ha aperto la porta con shorts inguinali e gambe svenate con in mano ruhm venezuelano e panettonee due mesi dopo ha vinto l'arnold classic
esemplare la sua gentilezza e semplicita',cioe' non mi aveva mai visto prima e dopo 5 minuti mi fa:se ti va vai in cucina e mangia quello che vuoi...il momento piu' bello:ho preso in mano il "SANDOW"che lei ha vinto nel 2005,indimenticabile.
ricordo pero' che lavorasse a iron gym,sempre su alton road,ora e' crunch?
io son tornato a vivere in italia come un cretino,non imitarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ahah ma queste sono le scarpe per la Siberia, altro che Florida
PS Che belle foto hai su facebook
Cellulite visibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo attento che ti arrestano sembrano foto fatte da un maniaco
ahhahahahaha pensavo fossero dell archivio di batmanOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCellulite visibile
Commenta
-
Commenta