Live from Miami Beach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

oddio quanto sogno tornare in america.. .

beato te amico. .
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

A chi lo dici...
      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

mmm però se devo essere sincera, non ho visto tanti amazing butts negli States, sono rimasta puttosto delusa. A NY c'è tanta bella gente, ma in California, per esempio, niente Bay Watch, niente fisicacci nella folla. Classici fisici medi americani. Delusione.
        Robj facci sapere com'è la situazione lì in Florida Forse i cubani sono messi meglio dei messicani
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          mmm però se devo essere sincera, non ho visto tanti amazing butts negli States, sono rimasta puttosto delusa. A NY c'è tanta bella gente, ma in California, per esempio, niente Bay Watch, niente fisicacci nella folla. Classici fisici medi americani. Delusione.
          Robj facci sapere com'è la situazione lì in Florida Forse i cubani sono messi meglio dei messicani
          perchè è roba da tv. l'america è il paese con la più alta popolazione di obesi, le spiagge di ragazze tutte con la quarta il tanga striminzito e i capelli lunghi biondi è roba da tv
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            perchè è roba da tv. l'america è il paese con la più alta popolazione di obesi, le spiagge di ragazze tutte con la quarta il tanga striminzito e i capelli lunghi biondi è roba da tv
            me ne sono accorta benissimo

però c'è anche da dire che a NY c'è parecchia bella gente
            (Tutti concentrati nel negozio di A&F praticamente però ci passavo tutti i giorni per rifarmi gli occhi)

edit: [eh beh, tutti quelli belli che ho conosciuto non erano americani ora che ci penso]

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

Lo stesso per me.. non ci sono le vie di mezzo..o patate o frigoriferi( e lo stesso per gli uomini)....ho conosciuto solo 2 americane..il resto in effetti dislocato altrove geograficamente..
              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

Io ci ho vissuto 6 mesi in florida e non serve sottolineare che il ritorno e l'adattamento all'italia sono stati,sono e saranno traumatici e fonti di continue incazzature e stupidi confronti anche se l'unico stupido sono io che son tornato solo per il ridicolo mammonismo che affligge molti italici,che poi non e' proprio mammonismo ma e' un anacronistico e infantile modo per non farsi rompere le scatole da chi ti vorrebbe al max a un isolato da casa....e io qui probabilmente vivo sopra la media,in una bella zona di una delle piu' ambite (dagli altri) citta' italiane,fortunatamente senza problemi economici...ma oggettivamente mi fa cagare,scusate lo sfogo.
                P.s. Inutile dirti di non comprare il biglietto di ritorno e di conoscere buoni lawyers che ti spieghino come fare a rimanerci,take care...
                Ah se vuoi una gym all'antica molto economica con dentro soggetti da folklore vai a "police atletique league" a south beach,all'interno di un parco tra la "undicesima e meridian avenue ",
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

come ti invidio....chobo e liam in giappone, tu in america??ma che lavori fate???

@gary, grandi ami james!!

Commenta

• Pif
                    Inattivo
                    • Nov 2008
                    • 445
                    • 27
                    • 30
                    • trasferimento imminente
                    • Send PM

Io ci vado a New York quest anno!
                    Zajka cosa intendi per bella gente? vuoi dire le fanciulle?
                    Sono più belle a New York che in California? com'è la vita li a New York?

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                      Io ci ho vissuto 6 mesi in florida e non serve sottolineare che il ritorno e l'adattamento all'italia sono stati,sono e saranno traumatici e fonti di continue incazzature e stupidi confronti anche se l'unico stupido sono io che son tornato solo per il ridicolo mammonismo che affligge molti italici,che poi non e' proprio mammonismo ma e' un anacronistico e infantile modo per non farsi rompere le scatole da chi ti vorrebbe al max a un isolato da casa....e io qui probabilmente vivo sopra la media,in una bella zona di una delle piu' ambite (dagli altri) citta' italiane,fortunatamente senza problemi economici...ma oggettivamente mi fa cagare,scusate lo sfogo.
                      P.s. Inutile dirti di non comprare il biglietto di ritorno e di conoscere buoni lawyers che ti spieghino come fare a rimanerci,take care...
                      Ah se vuoi una gym all'antica molto economica con dentro soggetti da folklore vai a "police atletique league" a south beach,all'interno di un parco tra la "undicesima e meridian avenue ",
                      straquoto

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                        Io ci vado a New York quest anno!
                        Zajka cosa intendi per bella gente? vuoi dire le fanciulle?
                        Sono più belle a New York che in California? com'è la vita li a New York?
                        New York è New York, non ci sono termini di paragone, dico sul serio
                        La vita? beh,l'alloggio è molto caro (ma non era il mio problema), per il resto non costa nulla, almeno quest'estate con il cambio stra-favorevole Ci sarebbe troppo da dire su una città come NY.
                        Bella gente...sì,sia ragazzi che ragazze, ne ho viste parecchie, ma anche il modo di porsi, di vestirsi, conta molto. E poi, in qualsiasi metropoli, soprattutto così eterogenea come NY, trovi veramente di tutto.
                        E poi è una città dove tutto è possibile, seriamente

Commenta

• Pif
                          Inattivo
                          • Nov 2008
                          • 445
                          • 27
                          • 30
                          • Send PM

New York è New York, non ci sono termini di paragone, dico sul serio
                          La vita? beh,l'alloggio è molto caro (ma non era il mio problema), per il resto non costa nulla, almeno quest'estate con il cambio stra-favorevole Ci sarebbe troppo da dire su una città come NY.
                          Bella gente...sì,sia ragazzi che ragazze, ne ho viste parecchie, ma anche il modo di porsi, di vestirsi, conta molto. E poi, in qualsiasi metropoli, soprattutto così eterogenea come NY, trovi veramente di tutto.
                          E poi è una città dove tutto è possibile, seriamente

Zajka ma la vita notturna com'è? sono troppo curioso..

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Zajka ma la vita notturna com'è? sono troppo curioso..
                            fantastica, ma io ho partecipato soprattutto ai private parties e rooftop parties in Brooklyn, cose che un turista, purtoppo o per fortuna, non può vedere. I locali che ho frequentato erano soprattutto pub e più o meno piccoli American bar, non ho fatto clubbing non ti posso essere di grande aiuto in questo senso

Commenta

• Pif
                              Inattivo
                              • Nov 2008
                              • 445
                              • 27
                              • 30
                              • Send PM

fantastica, ma io ho partecipato soprattutto ai private parties e rooftop parties in Brooklyn, cose che un turista, purtoppo o per fortuna, non può vedere. I locali che ho frequentato erano soprattutto pub e più o meno piccoli American bar, non ho fatto clubbing non ti posso essere di grande aiuto in questo senso

solo una domanda perchè un turista non può vedere? ho sentito che per accedere a dei party devi vestirti tutti elegante in tiro, per me quello non è un problema.
                              Cosa mi consigli di fare per divertirmi di notte? Quali sono le zone più belle e piene di disco? visto che voglio divertirmi..(e non ti nascondo che ci ho fatto anche un pensierino di trasferirmi, ovviamente c'è da affrontare una serie di fastidi di pratiche, documenti, visti ecc...)
                              Io ci resterò per un mese, poi ritornerò di sicuro.

PS: scusami tanto per l'interrogatorio.

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

solo una domanda perchè un turista non può vedere? ho sentito che per accedere a dei party devi vestirti tutti elegante in tiro, per me quello non è un problema.
                                Cosa mi consigli di fare per divertirmi di notte? Quali sono le zone più belle e piene di disco? visto che voglio divertirmi..(e non ti nascondo che ci ho fatto anche un pensierino di trasferirmi, ovviamente c'è da affrontare una serie di fastidi di pratiche, documenti, visti ecc...)
                                Io ci resterò per un mese, poi ritornerò di sicuro.

PS: scusami tanto per l'interrogatorio.
                                Non ho fatto la classica turista e sono stata alle feste dove devi conoscere gente, altrimenti non ci puoi entrare. Ripeto, non ho frequentato discoteche, scusa.

Commenta

Working...
                                X