perchè non organizziamo un torneo fantacalcio per gli iscritti al forum?????io mi propongo per farlo, c'è un sito in cui è semplicissimo farlo...ci sono pure i draft!!!!!io ne sto gia' facendo uno è una cosa simpatica!!!!!!!
Il torneo di BB
Collapse
X
-
Io ho creato il torneo!!!!!
per chi vuole le istruziono sono:
vai sul sito www.repubblica.it
li' clicca in alto su il fantacalcio di repubblica
poi vai su nuovo utente e registrati
entra dentro il sito con la password e clicca su Fantacalcio online A (è IN VERDE) dove è messo iscivi squadra
iscritta la squadra clicchi sul nome e vai sulla tua pagina dove puoi cambiare nome (METTI IL TUO NICK DEL FORUM PER RICONOSCERTI), maglia.....
per ultimo clicchi su iscrizione lega: il nome della lega è Il torneo dei BB, la password è maxpower
è fatta, metti in ordine il draft (ditemi se non sapete cos'è,cmq è simile al modello della NBA) poi clicca status.......e BASTA
SEMPRA DIFFICILE MA è SEMPLICSSIMO!!sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
-
-
VINCO ME PERCHE PRENDO TUTTI I "GLADIATORI" DEL MIO MITICO TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
........... "CAROGOBBO" MISTER X !!!
COME DICONO A TURIN PICIUUUUUUUUUUUUUU
---------<b>TORINOSIAMOSOLONOI!!</b>--------------CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta