If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come vi rende piu felici del praticare bodybuilding??
concordo su ognuna dl cose ke si scrivono ....cmq dv dire ke per le donne ad alcune piace e ad alcune nn.....tuttavia praticare qst sport da delle soddisfazioni personali nn indifferenti...
ad alcune poche purtroppo...
amen... se si prova piacere a fare palestra per se stessi si ottengono piu soddisfazioni....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
oggi ad esempio due omoni abbstanza grossi mi guardavano durante il mio workout...Dopo mentre stavano andando via hanno commentato uno con l'altro dicendo :"quello si allena bene.."
Che soddisfazione!!!
oggi ad esempio due omoni abbstanza grossi mi guardavano durante il mio workout...Dopo mentre stavano andando via hanno commentato uno con l'altro dicendo :"quello si allena bene.."
Che soddisfazione!!!
ti hanno visto che facevi le trazioni rukez ?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
a me danno soddisfazione diverse cose:
1- sollevare ghisa
2- guardarmi allo specchio, e vedere che pian piano miglioro (anche se ovviamente ono sono mai soddisfatto )
3- i commenti positivi degli amici
4- i commenti negativi "ti stai rovinando" "vedrai quando smetti" ecc
5- andare a comprare i jeans, e vedere che nessuno mi va bene ()
mi unisco e aggiungo che adoro avere gli occhi addosso durante il wo, critiche o complimenti che siano
Insomma alla fin fine piu che uno sport e' una gara di bellezza per avere tutti gli occhi addosso. ma siete sicuro che vi stanno davvero guardando/ammirando?
Purtroppo gli stereotipi sui bbers son praticamente tutti veri
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
azzo... adoro troppo sentirmi dire TI STAI ROVINANDO
la frase migliore è che quando uno smette in 2 settimane i muscoli diverranno flaccidi.
se poi in un carico parli di 100 kg o più, iniziano le prediche sul fatto che la schiena nn reggerà a lungo e simili.
Insomma alla fin fine piu che uno sport e' una gara di bellezza per avere tutti gli occhi addosso. ma siete sicuro che vi stanno davvero guardando/ammirando?
Purtroppo gli stereotipi sui bbers son praticamente tutti veri
azzo... adoro troppo sentirmi dire TI STAI ROVINANDO
beh se ti dicono cosi' io ci rifletterei...ci sono tanti che vengono in palestra e siccome si allenano di merda peggiorano a livello visivo sono tutti storti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta