Torino: sequestrati oltre 4 milioni di confezioni di integratori scaduti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    ma si il discorso è sempre quello..non farsi fregare con prezzi assurdi..ne tanto meno comprare prodotti regalati..alla fine è vero se ci sono prodotti che in usa costano 50 dollari..come fanno a costare da noi meno che da loro o al massimo alla pari..e le spese di spedizione e di sdoganamento ecc ecc??

spiace pero' quando succedono ste cose, perchè gia la gente non si fida molto ad acquistarli via internet, se poi passa la voce dei prodotti scaduti ci rimettono ditte oneste che con questi problemi non hanno nulla a che fare
    Era proprio il discorso che facevo io
    sigpic

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      ma si il discorso è sempre quello..non farsi fregare con prezzi assurdi..ne tanto meno comprare prodotti regalati..alla fine è vero se ci sono prodotti che in usa costano 50 dollari..come fanno a costare da noi meno che da loro o al massimo alla pari..e le spese di spedizione e di sdoganamento ecc ecc??

spiace pero' quando succedono ste cose, perchè gia la gente non si fida molto ad acquistarli via internet, se poi passa la voce dei prodotti scaduti ci rimettono ditte oneste che con questi problemi non hanno nulla a che fare

Pagandoli meno all'inizio che ne dici? Esiste ingrosso e ingrosso..magari un commerciante riesce ad avere prezzi competitivi perchè ordina ai produttori quantità folli che obiettivamente il negozietto in italia non puo' avere.
      Di certo non si ha la stessa roba alla metà del prezzo ma un po' di risparmio puo esserci. Il trasporto della roba non costa cosi' tanto come credi..se noi paghiamo 5 euro di spese o a volte è gratis oltre certe cifre è perchè già cosi' chi vende e/o trasporta ci guadagna.
      Concordo sul fatto di comprare la roba vicino a casa, perchè le rogne possono sempre esserci e trovarsi a fare trafile pazzesche senza risolver niente è fastidioso. diciamo che si cerca il compromesso tra risparmio e comodità. Non avrai praticamente mai i prezzi migliori sotto casa.

Comunque mi s che stavolta la roba scaduta e malconservata sarebbe stata venduta a prezzo pieno o quasi...quando fan le ladrate le fan bene và.

Il discorso internet o negozio sotto casa non me lo faccio io...il ladro sotto casa puo' benissimo sorridermi ogni mattina mentre mi vende porcherie. Prima di fare acquisti cerco le opinioni in giro, è il massimo che posso fare. Anzi, su internet hai a disposizione questo mezzo, che per quanto statistico puo' aiutare nelle scelte.
      Last edited by BornAgain; 06-02-2009, 13:51:42.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66782
        • 2,913
        • 2,653
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Mmmmmmmmmmm
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88202
          • 2,213
          • 2,912
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Raga chiudo, la notizia l'abbiamo ricevuta e commentata, del resto andiamo solo OT senza per altro avere le corrette informazioni per potere discutere nel migliore dei modi.

Commenta

Working...
          X