4 milioni è una cifra enorme,soprattutto se consideriamo ke è un mercatop di nicchia..
Torino: sequestrati oltre 4 milioni di confezioni di integratori scaduti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi mi è arrivato l'album con le foto, scelgo la 5,la 6 e la 7
Quelli sono tranci...
Io per paura di queste frodi ho abbandonato le pro in polvere da tempo, assumo solo "farine animali" da 3,5 euro ogni 10 kili, 3 secchiate al giorno e cresco a bomba.
Commenta
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh allora (sai tutto tu da come mi sembra di capire), spiegami come mai ci sono prodotti con numeri identici di lotto aventi scadenze diverse in alcuni e commerce stranieri da quelli italiani??
E poi come mai lo stesso prodotto addirittura lo si trova allo stesso prezzo dei migliori e-commerce d'oltreoceano?
Che fà viene trasportato gratis??
Non è sempre oro tutto quello che luccica...meditate gente
fatta questa doverosa premessa ti rispondo che non dubito accadano questi fenomeni (che comunque andrebbero dimostrati) in certi ecommerce stranieri (anzi son sicuro che ci siano anche fenomeni del genere), ho solo scritto che un maggior costo (di solito) degli ecommerce italiani non è una sicurezza di non truffa/qualità.
Commenta
-
-
andare in un negozio di integratori è come andare da un dentista. devi avere informazioni a riguardo o rischi di andare da chi ti vende robaccia o da uno che ti fa un pessimo lavoro rovinandoti i denti. Io sinceramente parlando, se dovessi andare a comprare da dnp e sergio ci andrei a occhi chiusi, perchè consoco la professionalità di loro due, da un altro chiederei spesso e volentieriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInevitabilmente si trasforma in una polemica priva di senso fatta da persone che non hanno le informazioni basilari per discuterne..............
Il doppio di cosa ? Di quale prezzo ? Stabilito da chi da te ?
Siccome hai scritto "a metà prezzo" ne ho parlato anch'io, ma non è quello l'importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioQuelli sono tranci...
Io per paura di queste frodi ho abbandonato le pro in polvere da tempo, assumo solo "farine animali" da 3,5 euro ogni 10 kili, 3 secchiate al giorno e cresco a bomba.
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioSergio, doppio o non doppio non è quella la questione; quasi sempre gli ecommerce stranieri son più convenienti di quelli italiani.
Siccome hai scritto "a metà prezzo" ne ho parlato anch'io, ma non è quello l'importante.
Che i prezzi tra gli stati siano diversi è palese, qui in Italia un auto costa Tot in un altro stato un altra cifra, idem una tv, ma se tu dici che gli ecommerce italiani vendono al doppio dici una cazzata.
1 ) I prezzi di listino sono decisi dagli importatori e distributori non dagli ecommerce.
2) gli sconti che ognuno decide di fare dipendono poi da altri fattori tra i quali la pressione fiscale dello stato nel quale si vive, SE PAGI LE TASSE. Dipende dalle regolamentazioni annesse e connesse.
MA QUESTO CHE C'ENTRA CON GLI INTEGRATORI SCADUTI ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio4 milioni è una cifra enorme,soprattutto se consideriamo ke è un mercatop di nicchia..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola cosa parecchio sconfortante della notizia sono questi 4 milioni e il fatto che la contraffazione avveniva a partire dal distributore...insomma...ti fanno passare la voglia sinceramente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma solo in italia queste cose??all'estero è mai successa roba del genere?
ma si che succede...i ladri ci son dappertutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma solo in italia queste cose??all'estero è mai successa roba del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola cosa parecchio sconfortante della notizia sono questi 4 milioni e il fatto che la contraffazione avveniva a partire dal distributore...insomma...ti fanno passare la voglia sinceramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiocapisco che tu ti senta tirato in causa in quanto avente un'attività nel settore e quindi possa inalberarti facilmente, ma non ho mai detto nè tantomeno fatto capire di sapere tutto (vedi frase sottolineata).
fatta questa doverosa premessa ti rispondo che non dubito accadano questi fenomeni (che comunque andrebbero dimostrati) in certi ecommerce stranieri (anzi son sicuro che ci siano anche fenomeni del genere), ho solo scritto che un maggior costo (di solito) degli ecommerce italiani non è una sicurezza di non truffa/qualità.
Quello che dico io, come conferma Sergio, ogni paese ha i suoi prezzi e i propri regimi fiscali, per cui differenti prezzi finali (che non sono il doppio), sono ovvi (tralasciando il pagare o meno le tasse e i dazi dato che abbiamo avuto un chiaro esempio di come è finito l'e-commerce con prezzi bassi proprio qui in Italia).
L'unica cosa che volevo far capire è che in caso ti succeda qualcosa a te o all'amico a cui rivendi il prodotto (e li sono uccelli senza zucchero ancor più gravi) a chi ti rivolgi?? A quello che ha il magazzino in mezzo ai pascoli, che ha filiale nello stato vicino e sede da tutt'altra parte??
Ogni riferimento a cose o a persone e del tutto casuale.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta