Torino: sequestrati oltre 4 milioni di confezioni di integratori scaduti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

4 milioni è una cifra enorme,soprattutto se consideriamo ke è un mercatop di nicchia..

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      si mi è arrivato l'album con le foto, scelgo la 5,la 6 e la 7

Quelli sono tranci...

Io per paura di queste frodi ho abbandonato le pro in polvere da tempo, assumo solo "farine animali" da 3,5 euro ogni 10 kili, 3 secchiate al giorno e cresco a bomba.

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Damz
        Banned
        • May 2007
        • 3575
        • 311
        • 808
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Beh allora (sai tutto tu da come mi sembra di capire), spiegami come mai ci sono prodotti con numeri identici di lotto aventi scadenze diverse in alcuni e commerce stranieri da quelli italiani??
        E poi come mai lo stesso prodotto addirittura lo si trova allo stesso prezzo dei migliori e-commerce d'oltreoceano?
        Che fà viene trasportato gratis??

Non è sempre oro tutto quello che luccica...meditate gente
        capisco che tu ti senta tirato in causa in quanto avente un'attività nel settore e quindi possa inalberarti facilmente, ma non ho mai detto nè tantomeno fatto capire di sapere tutto (vedi frase sottolineata).
        fatta questa doverosa premessa ti rispondo che non dubito accadano questi fenomeni (che comunque andrebbero dimostrati) in certi ecommerce stranieri (anzi son sicuro che ci siano anche fenomeni del genere), ho solo scritto che un maggior costo (di solito) degli ecommerce italiani non è una sicurezza di non truffa/qualità.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

andare in un negozio di integratori è come andare da un dentista. devi avere informazioni a riguardo o rischi di andare da chi ti vende robaccia o da uno che ti fa un pessimo lavoro rovinandoti i denti. Io sinceramente parlando, se dovessi andare a comprare da dnp e sergio ci andrei a occhi chiusi, perchè consoco la professionalità di loro due, da un altro chiederei spesso e volentieri
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Inevitabilmente si trasforma in una polemica priva di senso fatta da persone che non hanno le informazioni basilari per discuterne..............

Il doppio di cosa ? Di quale prezzo ? Stabilito da chi da te ?
            Sergio, doppio o non doppio non è quella la questione; quasi sempre gli ecommerce stranieri son più convenienti di quelli italiani.
            Siccome hai scritto "a metà prezzo" ne ho parlato anch'io, ma non è quello l'importante.

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
              Quelli sono tranci...

Io per paura di queste frodi ho abbandonato le pro in polvere da tempo, assumo solo "farine animali" da 3,5 euro ogni 10 kili, 3 secchiate al giorno e cresco a bomba.

Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88270
                • 2,234
                • 2,960
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                Sergio, doppio o non doppio non è quella la questione; quasi sempre gli ecommerce stranieri son più convenienti di quelli italiani.
                Siccome hai scritto "a metà prezzo" ne ho parlato anch'io, ma non è quello l'importante.
                NO !

Che i prezzi tra gli stati siano diversi è palese, qui in Italia un auto costa Tot in un altro stato un altra cifra, idem una tv, ma se tu dici che gli ecommerce italiani vendono al doppio dici una cazzata.

1 ) I prezzi di listino sono decisi dagli importatori e distributori non dagli ecommerce.
                2) gli sconti che ognuno decide di fare dipendono poi da altri fattori tra i quali la pressione fiscale dello stato nel quale si vive, SE PAGI LE TASSE. Dipende dalle regolamentazioni annesse e connesse.

MA QUESTO CHE C'ENTRA CON GLI INTEGRATORI SCADUTI ?

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  4 milioni è una cifra enorme,soprattutto se consideriamo ke è un mercatop di nicchia..
                  la cosa parecchio sconfortante della notizia sono questi 4 milioni e il fatto che la contraffazione avveniva a partire dal distributore...insomma...ti fanno passare la voglia sinceramente...
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    la cosa parecchio sconfortante della notizia sono questi 4 milioni e il fatto che la contraffazione avveniva a partire dal distributore...insomma...ti fanno passare la voglia sinceramente...
                    Già...
                    sigpic

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

ma solo in italia queste cose??all'estero è mai successa roba del genere?

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

ma si che succede...i ladri ci son dappertutto.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88270
                          • 2,234
                          • 2,960
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Probabilmente accade anche all'estero, ma non lo sappiamo, in Italia i controlli sono fortunatamente maggiori.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88270
                            • 2,234
                            • 2,960
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            E' qui appunto che sono rimasto male.... 4 milioni, vabbhè che un pò sarà stata gonfiata la cifra, ma ci deve essere un distributore farabutto, per quello accennavo alla possibile distribuzione da parte di un qualche d'uno (non mi fate dire di più che non posso) del quale da un pò si dice che usi integratori contraffatti in scadenza ed a fronte di questo sconti ovviamente notevoli, un sito che ovviamente mantiene anche una certa anonimità, se cercate chi è e dove è trovate poco e niente...

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                              capisco che tu ti senta tirato in causa in quanto avente un'attività nel settore e quindi possa inalberarti facilmente, ma non ho mai detto nè tantomeno fatto capire di sapere tutto (vedi frase sottolineata).
                              fatta questa doverosa premessa ti rispondo che non dubito accadano questi fenomeni (che comunque andrebbero dimostrati) in certi ecommerce stranieri (anzi son sicuro che ci siano anche fenomeni del genere), ho solo scritto che un maggior costo (di solito) degli ecommerce italiani non è una sicurezza di non truffa/qualità.
                              Guarda Damz io non mi inalbero facilmente , ma la gente pensa sempre di risparmiare facendo arrivare di qua o di là...
                              Quello che dico io, come conferma Sergio, ogni paese ha i suoi prezzi e i propri regimi fiscali, per cui differenti prezzi finali (che non sono il doppio), sono ovvi (tralasciando il pagare o meno le tasse e i dazi dato che abbiamo avuto un chiaro esempio di come è finito l'e-commerce con prezzi bassi proprio qui in Italia).
                              L'unica cosa che volevo far capire è che in caso ti succeda qualcosa a te o all'amico a cui rivendi il prodotto (e li sono uccelli senza zucchero ancor più gravi) a chi ti rivolgi?? A quello che ha il magazzino in mezzo ai pascoli, che ha filiale nello stato vicino e sede da tutt'altra parte??

Ogni riferimento a cose o a persone e del tutto casuale.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Sono notizie che mi fanno incazzare come una bestia

Spero che i controlli siano sempre più rigidi e appoggio il discorso di DNP quando dice che in alcuni ecommerce europei alcuni prodotti costano meno che in ecommerce americani caso stranissimo e che già ti fa pensare male
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X