sergio si è chiuso in bagno con una lametta puntata alla carotide. la crisi è dura
Torino: sequestrati oltre 4 milioni di confezioni di integratori scaduti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopiu che altro è questa la verità, ci possono fregare in tutti i modi sia i produttori di integratori che quelli di alimenti.
etichette false, luoghi non idonei per la conservazione e date di scadenza alterate... bisogna solo sperare di non essere tra gli sfortunati che ci incappano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio si è chiuso in bagno con una lametta puntata alla carotide. la crisi è dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo no, sono andato ad ordinare il Porschebastardo ricco borghese
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sergio per quanto riguarda quell'offerta che mi hai fatto per diventare l'uomo immagine della pharmapure ci sto pensando, comunque ti mando la mia emailOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioSergio per quanto riguarda quell'offerta che mi hai fatto per diventare l'uomo immagine della pharmapure ci sto pensando, comunque ti mando la mia email
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobastardo ricco borghese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioSergio per quanto riguarda quell'offerta che mi hai fatto per diventare l'uomo immagine della pharmapure ci sto pensando, comunque ti mando la mia email
Foto di matt che contrae il bicipite nello sfondo ; " sei stanco di essere un infante nel baratro del seccume !? " . Dissolvenza a stella con gary ultra vascolarizzato ; " Pharmapure ha la soluzione per casi disperati come i tuoi ".
geniale, sergio, ci vediamo a rimini tra 15 minuti e la giriamoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià me la vedo.
Foto di matt che contrae il bicipite nello sfondo ; " sei stanco di essere un infante nel baratro del seccume !? " . Dissolvenza a stella con gary ultra vascolarizzato ; " Pharmapure ha la soluzione per casi disperati come i tuoi ".
geniale, sergio, ci vediamo a rimini tra 15 minuti e la giriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ti ricordo anche le gnocche a tuo uso comprese nel pacchetto Modello dell'anno
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià me la vedo.
geniale, sergio, ci vediamo a rimini tra 15 minuti e la giriamoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi un pò la fortuna va aiutata.... insomma, se qualche d'uno fa circolare 4 milioni di merce in integratori scaduti... se esistono dei siti (praticamente) anonimi che vendono a metà prezzo... un motivo ci sarà no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiospesso sono gli ecommerce italiani a vendere al doppio del prezzo e non gli ecommerce stranieri (perchè sono sicuro ti riferissi a quelli) a vendere a metà prezzo
Il doppio di cosa ? Di quale prezzo ? Stabilito da chi da te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInevitabilmente si trasforma in una polemica priva di senso..............
Il doppio di cosa ? Di quale prezzo ? Stabilito da chi da te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosei tu che hai parlato di "metà prezzo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiospesso sono gli ecommerce italiani a vendere al doppio del prezzo e non gli ecommerce stranieri (perchè sono sicuro ti riferissi a quelli) a vendere a metà prezzo
E poi come mai lo stesso prodotto addirittura lo si trova allo stesso prezzo dei migliori e-commerce d'oltreoceano?
Che fà viene trasportato gratis??
Non è sempre oro tutto quello che luccica...meditate gente“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta