Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Ufficializzazione ronde padane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodai Leo, ma quale revival? Se sono persino resi monchi di un manganello di gomma: è una ridicola farsa per boccaloni
cmq per me la cosa è di una gravità inaudita, il governo in qualche modo affianca alle forze dell' ordine ufficiali questi gruppi ( che poi non si capisce...chi li recluta, chi decide i parametri di reclutamento...bha...) che hanno una chiara ispirazione politica. ora non mi interessa quale sia....allora io domani metto su le ronde rosse per il proletariato, tengo in "ordine" una provincia e pretendo il riconoscimento...trovo che questo provvedimento sia una subdola legittimazione dell' autotutela. in uno stato di diritto la tutela viene dall' ordinamento e dalle forze dell' ordine.
e caì?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Il punto é: se queste ronde vanno in giro a menare i marocchini, i marocchini avranno pure diritto a menare i rondisti no?Alla fine temo che le camice verdi saranno respinte con perditeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl punto é: se queste ronde vanno in giro a menare i marocchini, i marocchini avranno pure diritto a menare i rondisti no?Alla fine temo che le camice verdi saranno respinte con perdite
ragazzi ma il problema credo sia tutto in punta di principio, non importa tanto se ste ronde padane siano popolate da killer spregiudicati.
certo si potrebbero creare situazioni quantomeno interessanti.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio4 carezze le ho prese anche io
Le stesse forze dell'ordine italiane si dividono in due grandi filoni con le dovute eccezioni: ci sono quelle messe nell'incapacita' di svolgere il proprio lavoro, e quelle incapaci e basta. Ora ci mancavano solo i cittadini che si credono poliziotti senza avere armi, preparazione e competenza per farlo.
Il caso Sandri e' un esempio, e ci sara' da piangere quando si presentera' una scena con una ronda padana contro tre malviventi armati, (che non e' detto che siano necessariamente extracomunitari ndr.) Altro che 4 carezze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioE quindi? non pensi che ci sia qualcosa che non va' a monte?
Le stesse forze dell'ordine italiane si dividono in due grandi filoni con le dovute eccezioni: ci sono quelle messe nell'incapacita' di svolgere il proprio lavoro, e quelle incapaci e basta. Ora ci mancavano solo i cittadini che si credono poliziotti senza avere armi, preparazione e competenza per farlo.
Il caso Sandri e' un esempio, e ci sara' da piangere quando si presentera' una scena con una ronda padana contro tre malviventi armati, (che non e' detto che siano necessariamente extracomunitari ndr.) Altro che 4 carezze...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioL'Italia andrebbe "prussianizzata", a mio parere. Ma ronde non armate che senso hanno? In primo luogo quel lavoro dovrebbe esser fatto dalle forze dell'ordine (neanche dall'esercito, come accade di tanto in tanto, sintomo di un sistema debole e malato), poi vi è un vizio concettuale nel fatto che tali ronde siano "non armate". Come già detto da altri, è un contentino da dare al bestiame vario, che compone gran parte dell'elettorato leghista
Liquidare come "bestiame" chi vota un partito che in certi comuni (Verona, ad esempio) gode di appoggio enorme, è quantomeno riduttivo e avventato.Last edited by bersiker1980; 06-02-2009, 10:58:13.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiogià detto molte volte: non ho mai votato lega ma devo dire che non conoscete affatto il suo elettorato.
Liquidare come "bestiame" chi vota un partito che in certi comuni (Verona, ad esempio) gode di appoggio enorme, è quantomeno riduttivo e avventato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSì alle "ronde padane". Il Senato ha approvato l'articolo 46 del ddl sicurezza che istituzionalizza le cosiddette "ronde padane". Nella norma si prevede, infatti, che gli enti locali saranno "legittimati ad avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini al fine di segnalare agli organi di polizia locale eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio ambientale". Ma, grazie a un emendamento del Pd, primo firmatario Felice Casson, le ronde non potranno girare armate e non potranno "cooperare nello svolgimento dell'attività di presidio del territorio" così come era stato previsto invece nel testo licenziato dalla commissione Giustizia del Senato.
che ne pensate?
Prima non era permesso a normali cittadini di girare per la strade italiane e segnalare eventi che potevano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situraioni di disagio ambientale?
Ti multavano o ti mettevno in prigione se segnalavi una banda di pirla che spaccava macchine e vetrine o un cornicione pericolante?
Boh ... l'impressione è che si facciano leggi e leggine, che costano tempo, soldi, burocrazia e tante altre cose, quando si potrebbero semplicemente applicare quelle che già ci sono, senza troppe stronzate.
Che senso ha fare leggi e regole sempre più restrittive, quando non si sono fatte applicare quelle meno restrittive che c'erano prima, che già erano più che sufficienti, a volte pefino esagerate ...
forse sempre per il solito discorso di poter dire "io ho fatto quella legge" ... a cui magari bisognerebbe poter rispondere: "bravo pirla, un'altra legge inutile che ha fatto buttar via risorse quando già ce ne erano poche" ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA proposito, a napoli mai fatte le ronde anticamorra?
non è polemica, sia chiaro, solo curiosità: mai nessuno ha lanciato un'iniziativa del genere?"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiogià detto molte volte: non ho mai votato lega ma devo dire che non conoscete affatto il suo elettorato.
Liquidare come "bestiame" chi vota un partito che in certi comuni (Verona, ad esempio) gode di appoggio enorme, è quantomeno riduttivo e avventato.
Putroppo se continuano a farsi rappresentare da gente come MARONI,BOSSI,BORGHEZIO, che volevano l'indipendenza della padania,,,cosa ti puoi aspettare"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiolo stesso comportamento che stano avendo i "leghisti" con le persone clandestine.....cioe liquidarli come delinquenti....
Putroppo se continuano a farsi rappresentare da gente come MARONI,BOSSI,BORGHEZIO, che volevano l'indipendenza della padania,,,cosa ti puoi aspettare
non sono leghista, ma vivo in una zona dove il 75% delle persone vota Lega Nord e penso di conoscere abbastanza la mentalità leghista: posso assicurarti che salvo alcuni casi (che si ritrovano in tutti gli elettorati, dal teppa pseudofascista che vota An all'aspirante guerrigliero che vota Rifondazione) la Lega raccoglie consensi anche tra persone di estrazione sociale e culturale tutt'altro che bassa. E le percentuali lo dimostrano.
Non lasciatevi incantare dalle fanfaronate sul dio Po, a livello regionale di gente valida ce n'è diversa, al di là che se ne condividano o meno le idee.Last edited by bersiker1980; 06-02-2009, 15:09:40.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon lasciatevi incantare dalle fanfaronate sul dio Po, a livello regionale di gente valida ce n'è diversa (che se ne condividano o meno le idee).
PS: concordo, invece, su Maroni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa allora perchè a Roma mandano i peggiori, tipo Calderoli?
PS: concordo, invece, su Maroni.
con tutte le persone valide che ci sono, che bisogno c'era di candidare Luxuria, la Carfagna, la Carlucci....?
Succede di continuo: gente che non sa far nulla accede ai dicasteri.
Bieche logiche di partito, suppongo.
In questo la Lega non è diversa dagli altri.sigpic
Commenta
-
Commenta