Ufficializzazione ronde padane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Le ronde sono una michiata, così come lo è il garantismo ideologico.....io rivredrei la "leggittima difesa" e applicherei lo stesso garantismo alle vittime cosa che in italia spesso non avviene.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      ah quindi abbiamo un corpo di polizia autonomo, formato da cittadini che possono andare in giro a fare i poliziotti senza esserlo? Buono a sapersi..
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        che non cambia nulla. . ..chiunque puo' segnalare reati o fatti sospetti alle autorita'. .. .solo fumo negli occhi..aime'.

quello che avevo detto io..solo che adesso se chiami il 113 hai fatto un atto dovuto e meritevole verso la collettività...da buon padano

ps: basta cartellini per flames...non dico piu' nulla giuro..è solo che sono cosi ridicoli sti decreti

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Non per dire nulla ma il fatto stesso d'aver affiancato il termine padano denota chiaramente l'origine e anche gran parte delle caratteristiche di questa cosa...penso ci sia poco altro d'aggiungere di fronte a tutto questo fumo.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• MIZ
            Inattivo
            • Jun 2008
            • 563
            • 141
            • 72
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Miz mi stanno bene anche le 24 e poi escono.........ma cavolo con le stampelle
            Non sono assolutamente daccordo. Io preferirei che in quelle 24 ore ci fosse semplicemente un processo regolare,democratico e che tenga conto della costituzione, come avviene regolarmente in altri paesi europei, non mi pare di stare a chiedere la luna.

Le "stampelle" le lascio volentieri ai giustizieri della notte, perche' se proprio vogliamo gambizzare qualcuno, occupiamoci di chi ci governa e che tira fuori queste stronzate facendoci credere che risolvano il problema

Commenta

• leosan
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 182
              • 0
              • 0
              • Modena
              • Send PM

Io farei girare di di + le forze dell'ordine
              sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21308
                • 1,830
                • 3,119
                • Big City
                • Send PM

Le ronde sono una michiata, così come lo è il garantismo ideologico.....io rivredrei la "leggittima difesa" e applicherei lo stesso garantismo alle vittime cosa che in italia spesso non avviene.
                voto lega nord e approvo in pieno....

le ronde mi sembrano una buffonata....
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

L'Italia andrebbe "prussianizzata", a mio parere. Ma ronde non armate che senso hanno? In primo luogo quel lavoro dovrebbe esser fatto dalle forze dell'ordine (neanche dall'esercito, come accade di tanto in tanto, sintomo di un sistema debole e malato), poi vi è un vizio concettuale nel fatto che tali ronde siano "non armate". Come già detto da altri, è un contentino da dare al bestiame vario, che compone gran parte dell'elettorato leghista

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                    Non sono assolutamente daccordo. Io preferirei che in quelle 24 ore ci fosse semplicemente un processo regolare,democratico e che tenga conto della costituzione, come avviene regolarmente in altri paesi europei, non mi pare di stare a chiedere la luna.

Le "stampelle" le lascio volentieri ai giustizieri della notte, perche' se proprio vogliamo gambizzare qualcuno, occupiamoci di chi ci governa e che tira fuori queste stronzate facendoci credere che risolvano il problema
                    Guarda non è questione di giustizieri, è questione che questi gira che ti rigira sono sempre fuori in 24 ore.......preferisco che lo facciano con ematomi ed echimosi varie......Se essere policamente corretti significa fare le ronde con le camice verdi eo difendere il garantismo dei carnefici,sinceramente preferisco la mia scorrettezza......
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• MIZ
                      Inattivo
                      • Jun 2008
                      • 563
                      • 141
                      • 72
                      • Send PM

Memento audere stampellae

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Memento audere semper preferisco l'originale

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

la ronda padana di partito, revival piccolo-borghese di passate milizie nere, ecco a voi il nuovo sole del nord, il grunesonne:

è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            la ronda padana di partito, revival piccolo-borghese di passate milizie nere, ecco a voi il nuovo sole del nord, il grunesonne:

dai Leo, ma quale revival? Se sono persino resi monchi di un manganello di gomma: è una ridicola farsa per boccaloni

Commenta

• MIZ
                              Inattivo
                              • Jun 2008
                              • 563
                              • 141
                              • 72
                              • Send PM

Memento audere semper preferisco l'originale
                              Preferisco anche io l'originale, specialmente quando si parla di uno dei corpi armati di cui l'italia deve andare maggiormente fiera.
                              Ma i valori che incarnavano, oggi che la guerra e' finita e si spera di vivere in un paese civile, hanno poco a che vedere con l'opinione(...) di chi farebbe uscire con le stampelle a furia di mazzate un delinquente anziche' istituire un regolare processo, accertarsi del misfatto, e far in modo che venga applicata la certezza della pena.

Poi se tu sei uno che va' in giro con la maglietta verde e/o nera e un Motoscafo armato Silurante a farti giustizia da solo io non lo so', ma spero per te che non ti capiti mai di avere un familiare o un amico gambizzato per errore senza aver avuto un regolare processo, ma perche' si e' arrivati al punto di farsi giustizia da soli

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                                Preferisco anche io l'originale, specialmente quando si parla di uno dei corpi armati di cui l'italia deve andare maggiormente fiera.
                                Ma i valori che incarnavano, oggi che la guerra e' finita e si spera di vivere in un paese civile, hanno poco a che vedere con l'opinione(...) di chi farebbe uscire con le stampelle a furia di mazzate un delinquente anziche' istituire un regolare processo, accertarsi del misfatto, e far in modo che venga applicata la certezza della pena.

Poi se tu sei uno che va' in giro con la maglietta verde e/o nera e un Motoscafo armato Silurante a farti giustizia da solo io non lo so', ma spero per te che non ti capiti mai di avere un familiare o un amico gambizzato per errore senza aver avuto un regolare processo, ma perche' si e' arrivati al punto di farsi giustizia da soli
                                4 carezze le ho prese anche io

Commenta

Working...
                                X