If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq non ho capito..se io sto per strada e mi si avvicinano questi io gli dovrei dare pure i documenti?
...sempre che non passino ad una ispezione rettale...però anzichè usare i guanti in lattice, trattandosi di contadini bestemmianti secondo boss , avranno i guanti di pellaccia usati per spalare il letame
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
esattamente..il contadino dell'interland veneziano gira rigorosamente di osteria in osteria e con l'aiuto di Dio e di Bossi svolgerà la sua mansione di ronda padana con amore e rispetto della costituzione, nonchè con guanti di pelo e gotto de vin in man...
esattamente..il contadino dell'interland veneziano gira rigorosamente di osteria in osteria e con l'aiuto di Dio e di Bossi svolgerà la sua mansione di ronda padana con amore e rispetto della costituzione, nonchè con guanti di pelo e gotto de vin in man...
era un articolo del ddl
E i terroni son tutti mafiosi, i romeni tutti stupratori, le donne tutte puttane ecc. ecc.
cmq non ho capito..se io sto per strada e mi si avvicinano questi io gli dovrei dare pure i documenti?
ma sei ***** rumeno o similare?
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Sì alle "ronde padane". Il Senato ha approvato l'articolo 46 del ddl sicurezza che istituzionalizza le cosiddette "ronde padane". Nella norma si prevede, infatti, che gli enti locali saranno "legittimati ad avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini al fine di segnalare agli organi di polizia locale eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio ambientale". Ma, grazie a un emendamento del Pd, primo firmatario Felice Casson, le ronde non potranno girare armate e non potranno "cooperare nello svolgimento dell'attività di presidio del territorio" così come era stato previsto invece nel testo licenziato dalla commissione Giustizia del Senato.
che ne pensate?
che non cambia nulla. . ..chiunque puo' segnalare reati o fatti sospetti alle autorita'. .. .solo fumo negli occhi..aime'.
Sì alle "ronde padane". Il Senato ha approvato l'articolo 46 del ddl sicurezza che istituzionalizza le cosiddette "ronde padane". Nella norma si prevede, infatti, che gli enti locali saranno "legittimati ad avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini al fine di segnalare agli organi di polizia locale eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio ambientale". Ma, grazie a un emendamento del Pd, primo firmatario Felice Casson, le ronde non potranno girare armate e non potranno "cooperare nello svolgimento dell'attività di presidio del territorio" così come era stato previsto invece nel testo licenziato dalla commissione Giustizia del Senato.
che ne pensate?
ah quindi abbiamo un corpo di polizia autonomo, formato da cittadini che possono andare in giro a fare i poliziotti senza esserlo? Buono a sapersi..
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
non intervengo in questo 3d perchè mi prendo il rosso
Dico solo che la gente è stufa.......il self made justice è vicino
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Solite stronzate all'italiana. Gia' il titolo e' di per se' fuorviante, e fa' credere al cittadino mal informato che qualcosa nel nostro paese si sta muovendo nella giusta direzione. Lo sa' bene anche il nostro sindaco Alemanno che fin'ora si e' dimostrata una vera delusione per tutti quei cittadini romani, me compreso, che credevano in un possibile cambiamento.
Il Senato piuttosto, si preoccupasse ad approvare decreti che finalmente tutelano il cittadino dal caso in cui si avvale della legittima difesa, visto che ad oggi, in caso in cui ci si difende da una rapina o aggressione, in sede processuale ha piu' diritti il delinquente, specialmente se extracomunitario.
Gia' me li immagino questi mezzi pensionati "padani" che fino al giorno prima erano gli stessi che origliavano dal buco della serratura e avevano al massimo il coraggio di chiamare la polizia col numero anonimo dal telefono di casa, andare in giro per le strade col pandino 4x4 alla ricerca di Abdul, noto narcotrafficante gia' arrestato 5-6 volte dalle forze dell' ordine ma poi rilasciato nel giro di 24 ore a chiedergli i documenti, cosa che neanche i poliziotti di questi piccoli paesi, per paura di ritorsioni, si azzardano a fare. Nelle grandi citta' e' leggermente diverso, ma la sostanza non cambia.
Il Senato piuttosto dovrebbe incrementare il numero di forze dell' ordine, e di dargli gli strumenti necessari per una maggior professionalita' e infine garantire la certezza della pena, l'unica in grado di far venir voglia sia al poliziotto, che al cittadino, di adempiere ognuno al proprio dovere morale e civile.
Ora mi aspetto la notiziona sul telegiornale di Emilio Fede del primo arresto ottenuto grazie all'aiuto di una ronda padana, e poi lo stesso giornalista che tace sul fatto che Abdul o Mario e' uscito dopo 2 settimane aggrappandosi ad uno dei soliti cavilli burocratici. E si va' avanti finche' le cose non peggiorano ulteriormente.
Miz mi stanno bene anche le 24 e poi escono.........ma cavolo con le stampelle
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta