Ufficializzazione ronde padane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    avrei preferito i 18 mesi nei CPT piuttosto di sta buffonata, ma siamo già in campagna elettorale...
    quando è finita la campagna elettorale?

cmq non ho capito..se io sto per strada e mi si avvicinano questi io gli dovrei dare pure i documenti?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

cmq non ho capito..se io sto per strada e mi si avvicinano questi io gli dovrei dare pure i documenti?
      ...sempre che non passino ad una ispezione rettale...però anzichè usare i guanti in lattice, trattandosi di contadini bestemmianti secondo boss , avranno i guanti di pellaccia usati per spalare il letame
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

esattamente..il contadino dell'interland veneziano gira rigorosamente di osteria in osteria e con l'aiuto di Dio e di Bossi svolgerà la sua mansione di ronda padana con amore e rispetto della costituzione, nonchè con guanti di pelo e gotto de vin in man...

era un articolo del ddl

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          esattamente..il contadino dell'interland veneziano gira rigorosamente di osteria in osteria e con l'aiuto di Dio e di Bossi svolgerà la sua mansione di ronda padana con amore e rispetto della costituzione, nonchè con guanti di pelo e gotto de vin in man...

era un articolo del ddl
          E i terroni son tutti mafiosi, i romeni tutti stupratori, le donne tutte puttane ecc. ecc.
          sigpic

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

ma sei ***** rumeno o similare?
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Sì alle "ronde padane". Il Senato ha approvato l'articolo 46 del ddl sicurezza che istituzionalizza le cosiddette "ronde padane". Nella norma si prevede, infatti, che gli enti locali saranno "legittimati ad avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini al fine di segnalare agli organi di polizia locale eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio ambientale". Ma, grazie a un emendamento del Pd, primo firmatario Felice Casson, le ronde non potranno girare armate e non potranno "cooperare nello svolgimento dell'attività di presidio del territorio" così come era stato previsto invece nel testo licenziato dalla commissione Giustizia del Senato.

che ne pensate?
              che non cambia nulla. . ..chiunque puo' segnalare reati o fatti sospetti alle autorita'. .. .solo fumo negli occhi..aime'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                ma sei ***** rumeno o similare?
                no, credo sia napoletano e le ronde sono padane

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  che non cambia nulla. . ..chiunque puo' segnalare reati o fatti sospetti alle autorita'. .. .solo fumo negli occhi..aime'.
                  [SIGPIC]

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

tra poco cominceremo a farci giustizia da soli

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Sì alle "ronde padane". Il Senato ha approvato l'articolo 46 del ddl sicurezza che istituzionalizza le cosiddette "ronde padane". Nella norma si prevede, infatti, che gli enti locali saranno "legittimati ad avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini al fine di segnalare agli organi di polizia locale eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio ambientale". Ma, grazie a un emendamento del Pd, primo firmatario Felice Casson, le ronde non potranno girare armate e non potranno "cooperare nello svolgimento dell'attività di presidio del territorio" così come era stato previsto invece nel testo licenziato dalla commissione Giustizia del Senato.

che ne pensate?
                      ah quindi abbiamo un corpo di polizia autonomo, formato da cittadini che possono andare in giro a fare i poliziotti senza esserlo? Buono a sapersi..
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Ho avvertito tutti di non trasformare la discussione in flames. Se continuate partono i rossi.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Lucone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3133
                          • 162
                          • 125
                          • Perugia
                          • Send PM

non intervengo in questo 3d perchè mi prendo il rosso
                          Dico solo che la gente è stufa.......il self made justice è vicino
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• MIZ
                            Inattivo
                            • Jun 2008
                            • 563
                            • 141
                            • 72
                            • Send PM

Solite stronzate all'italiana. Gia' il titolo e' di per se' fuorviante, e fa' credere al cittadino mal informato che qualcosa nel nostro paese si sta muovendo nella giusta direzione. Lo sa' bene anche il nostro sindaco Alemanno che fin'ora si e' dimostrata una vera delusione per tutti quei cittadini romani, me compreso, che credevano in un possibile cambiamento.
                            Il Senato piuttosto, si preoccupasse ad approvare decreti che finalmente tutelano il cittadino dal caso in cui si avvale della legittima difesa, visto che ad oggi, in caso in cui ci si difende da una rapina o aggressione, in sede processuale ha piu' diritti il delinquente, specialmente se extracomunitario.

Gia' me li immagino questi mezzi pensionati "padani" che fino al giorno prima erano gli stessi che origliavano dal buco della serratura e avevano al massimo il coraggio di chiamare la polizia col numero anonimo dal telefono di casa, andare in giro per le strade col pandino 4x4 alla ricerca di Abdul, noto narcotrafficante gia' arrestato 5-6 volte dalle forze dell' ordine ma poi rilasciato nel giro di 24 ore a chiedergli i documenti, cosa che neanche i poliziotti di questi piccoli paesi, per paura di ritorsioni, si azzardano a fare. Nelle grandi citta' e' leggermente diverso, ma la sostanza non cambia.

Il Senato piuttosto dovrebbe incrementare il numero di forze dell' ordine, e di dargli gli strumenti necessari per una maggior professionalita' e infine garantire la certezza della pena, l'unica in grado di far venir voglia sia al poliziotto, che al cittadino, di adempiere ognuno al proprio dovere morale e civile.

Ora mi aspetto la notiziona sul telegiornale di Emilio Fede del primo arresto ottenuto grazie all'aiuto di una ronda padana, e poi lo stesso giornalista che tace sul fatto che Abdul o Mario e' uscito dopo 2 settimane aggrappandosi ad uno dei soliti cavilli burocratici. E si va' avanti finche' le cose non peggiorano ulteriormente.
                            Last edited by MIZ; 05-02-2009, 16:43:27.

Commenta

• Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

Miz mi stanno bene anche le 24 e poi escono.........ma cavolo con le stampelle
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36512
                                • 1,569
                                • 2,389
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

esatto..al limite potrebbero avere un qualche potere dissuasorio contro la microcriminalita'.......ma ne dubito
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X