Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Denuncia dei clandestini da parte dei medici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' giustissimo. . .un medico deve curare anche un criminale..e' suo dovere.. ma poi deve chiamare la polizia. . nulla di strano. .e un clandestino e' comunque uno che viola la legge. .ergo. . .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' giustissimo. . .un medico deve curare anche un criminale..e' suo dovere.. ma poi deve chiamare la polizia. . nulla di strano. .e un clandestino e' comunque uno che viola la legge. .ergo. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioma chi e' il fesso che ti piomba in studio con ferite da arma da fuoco dopo una rapina?????
complimentoni per lo spirito interpretativo
L'effetto di questo decreto sara' , come detto precedentemente, di non risolvere il problema, ma di farne uscire altri 10.
Un clandestino che sa' con certezza che , dopo le cure, verra' segnalato alla autorita',non ci verra' di sicuro.
cazzi suoi
Allora nasceranno i primi ambulatori /scantinati illegali, traffico di medicinali, magari scaduti, rischi di malattie ,"medici" improvvisati....vi rendete conto del rischio che si corre?
che i clandestini vadano in tali posti.... a ri cazzi loro
Invece di sparare leggi a cappocchia perche non provano a regolarizzare quegli stranieri che han fatto richiesta del permesso di soggiorno , ed invece ora si trovano in stato di clandestinita perche lo stato italiano ci mette 18 mesi per rilasciare un permesso?
alla fine invece di avere 500.000 clandestini( un numero sparato a caso) te ne ritrovi....100000
poi sono punti di vista,,,,ognuno la pensa come vuole
cosi invece di 500.000 clandestini non te ne ritrovi neanche uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMaster, in questo caso per il medico nn si presenterebbe un obbligo, bensì una facoltà di farlo o meno...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì trovo anch'io che sia giusto.. però pensiamo agli effetti collaterali che potrebbe avere questa decisione.. Si risolverebbe realmente il problema? Non credo proprio..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio metterei l'obbigo. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì trovo anch'io che sia giusto.. però pensiamo agli effetti collaterali che potrebbe avere questa decisione.. Si risolverebbe realmente il problema? Non credo proprio..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioovviamente no.. tanto rimangono qui lo stesso. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe perche invece di regolarizzare tutti quegli stranieri che hanno fatto richiesta di permesso di soggiorno non li risbattono tutti a casa loro?
cosi invece di 500.000 clandestini non te ne ritrovi neanche uno.
..no, facciamo rimanere solo i calciatori( kaka,ronaldhino) oppure qualche velina sudamericana,,,,non mi pare che Silvio,quando va a comprare un calciatore extracomunitario la gente faccia tante storie....
Non voglio pensare che tu sei uno di quelli che imprecava a kaka di restare al milan( ovviamente scherzo)..
Comunque spero tu stia scherzando"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCredo che in futuro (molto prossimo) avremo chiarimenti...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio[/b]
..no, facciamo rimanere solo i calciatori( kaka,ronaldhino) oppure qualche velina sudamericana,,,,non mi pare che Silvio,quando va a comprare un calciatore extracomunitario la gente faccia tante storie....
Non voglio pensare che tu sei uno di quelli che imprecava a kaka di restare al milan( ovviamente scherzo)..
Comunque spero tu stia scherzando
non scherzo per niente.
per quanto mi riguarda potresti prendere tutti i calciatori e e sbatterli in unazattera in mezzo all'oceano e non mi farebbe ne caldo nefreddo
in ogni caso non abbiamo parlato di stranieri ma di clandestini, una cosa è uno straniero che chiede permesso di soggiorno, che deve avere determinati requisiti ecc..., un altra cosa sono gli abusivi che arrivano coattamente.
noi siamo uno stato debole e buonista, e grazie al nostro comportamento incoraggiamo queste persone a continuare con questi atteggiamenti.
l'imperativo doveva essere dall'inizio risbatterli a casa appena arrivati e quelli che rimanevano ai lavori forzati cosi almeno in minima parte si pagavano la permanenza in galera.
a quel punto stai ben tranquillo che il problema dei clandestini sarebbe decisamente ridimensionato rispetto all'attuale vergognosa situazione italiana.
Commenta
-
-
Perchè caro mio se ancora non lo sai andare a cercare lavoro all'estero non è ancora illegale. Se ne han fatto richiesta e sono in attesa seignifica che hanno i requisiti per farne domanda.Sarebbe come se tu vai afare la carta di identità perchè non ce l'hai e ti arrestassero per mancanza di documenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio metterei l'obbigo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon scherzo per niente.
per quanto mi riguarda potresti prendere tutti i calciatori e e sbatterli in unazattera in mezzo all'oceano e non mi farebbe ne caldo nefreddo
in ogni caso non abbiamo parlato di stranieri ma di clandestini, una cosa è uno straniero che chiede permesso di soggiorno, che deve avere determinati requisiti ecc..., un altra cosa sono gli abusivi che arrivano coattamente.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionoi siamo uno stato debole e buonista, e grazie al nostro comportamento incoraggiamo queste persone a continuare con questi atteggiamenti.
l'imperativo doveva essere dall'inizio risbatterli a casa appena arrivati e quelli che rimanevano ai lavori forzati cosi almeno in minima parte si pagavano la permanenza in galera.
a quel punto stai ben tranquillo che il problema dei clandestini sarebbe decisamente ridimensionato rispetto all'attuale vergognosa situazione italiana."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta