Denuncia dei clandestini da parte dei medici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    I medici possono denunciare i clandestini - Corriere della Sera

Vorrei un opinione in particolare da parte dei diretti interessati (ma anche degli altri ovviamente),a mio parere si tratta di una palese violazione del concetto di fiducia medico-paziente
    e' giustissimo. . .un medico deve curare anche un criminale..e' suo dovere.. ma poi deve chiamare la polizia. . nulla di strano. .e un clandestino e' comunque uno che viola la legge. .ergo. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      e' giustissimo. . .un medico deve curare anche un criminale..e' suo dovere.. ma poi deve chiamare la polizia. . nulla di strano. .e un clandestino e' comunque uno che viola la legge. .ergo. . .
      Master, in questo caso per il medico nn si presenterebbe un obbligo, bensì una facoltà di farlo o meno...
      sigpic

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Sì trovo anch'io che sia giusto.. però pensiamo agli effetti collaterali che potrebbe avere questa decisione.. Si risolverebbe realmente il problema? Non credo proprio..

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
          ma chi e' il fesso che ti piomba in studio con ferite da arma da fuoco dopo una rapina?????

complimentoni per lo spirito interpretativo

L'effetto di questo decreto sara' , come detto precedentemente, di non risolvere il problema, ma di farne uscire altri 10.
          Un clandestino che sa' con certezza che , dopo le cure, verra' segnalato alla autorita',non ci verra' di sicuro.

cazzi suoi

Allora nasceranno i primi ambulatori /scantinati illegali, traffico di medicinali, magari scaduti, rischi di malattie ,"medici" improvvisati....vi rendete conto del rischio che si corre?

che i clandestini vadano in tali posti.... a ri cazzi loro

Invece di sparare leggi a cappocchia perche non provano a regolarizzare quegli stranieri che han fatto richiesta del permesso di soggiorno , ed invece ora si trovano in stato di clandestinita perche lo stato italiano ci mette 18 mesi per rilasciare un permesso?

alla fine invece di avere 500.000 clandestini( un numero sparato a caso) te ne ritrovi....100000

poi sono punti di vista ,,,,ognuno la pensa come vuole
          e perche invece di regolarizzare tutti quegli stranieri che hanno fatto richiesta di permesso di soggiorno non li risbattono tutti a casa loro?
          cosi invece di 500.000 clandestini non te ne ritrovi neanche uno.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Master, in questo caso per il medico nn si presenterebbe un obbligo, bensì una facoltà di farlo o meno...
            io metterei l'obbigo. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Sì trovo anch'io che sia giusto.. però pensiamo agli effetti collaterali che potrebbe avere questa decisione.. Si risolverebbe realmente il problema? Non credo proprio..
              ovviamente no.. tanto rimangono qui lo stesso. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

io metterei l'obbigo. .
                Credo che in futuro (molto prossimo) avremo chiarimenti...
                sigpic

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Nn lo risolverà, ma se si riuscisse a limitare il problema già sarebbe un passo avanti...
                  sigpic

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

ovviamente no.. tanto rimangono qui lo stesso. .
                    Infatti.. mi sembrano solo tante piccole decisioni per dare un apparente contentino, che a breve manifesteranno tutta la loro incoerenza e totale inefficienza, non risolvendo affatto il problema, anzi forse peggiorandolo..

Commenta

• peppeole
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2006
                      • 1085
                      • 43
                      • 14
                      • aprilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      e perche invece di regolarizzare tutti quegli stranieri che hanno fatto richiesta di permesso di soggiorno non li risbattono tutti a casa loro?
                      cosi invece di 500.000 clandestini non te ne ritrovi neanche uno.

..no, facciamo rimanere solo i calciatori( kaka,ronaldhino) oppure qualche velina sudamericana,,,,non mi pare che Silvio,quando va a comprare un calciatore extracomunitario la gente faccia tante storie....
                      Non voglio pensare che tu sei uno di quelli che imprecava a kaka di restare al milan ( ovviamente scherzo)..
                      Comunque spero tu stia scherzando
                      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Credo che in futuro (molto prossimo) avremo chiarimenti...
                        cioe. . '
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                          [/b]
                          ..no, facciamo rimanere solo i calciatori( kaka,ronaldhino) oppure qualche velina sudamericana,,,,non mi pare che Silvio,quando va a comprare un calciatore extracomunitario la gente faccia tante storie....
                          Non voglio pensare che tu sei uno di quelli che imprecava a kaka di restare al milan ( ovviamente scherzo)..
                          Comunque spero tu stia scherzando

non scherzo per niente.

per quanto mi riguarda potresti prendere tutti i calciatori e e sbatterli in unazattera in mezzo all'oceano e non mi farebbe ne caldo nefreddo
                          in ogni caso non abbiamo parlato di stranieri ma di clandestini, una cosa è uno straniero che chiede permesso di soggiorno, che deve avere determinati requisiti ecc..., un altra cosa sono gli abusivi che arrivano coattamente.
                          noi siamo uno stato debole e buonista, e grazie al nostro comportamento incoraggiamo queste persone a continuare con questi atteggiamenti.
                          l'imperativo doveva essere dall'inizio risbatterli a casa appena arrivati e quelli che rimanevano ai lavori forzati cosi almeno in minima parte si pagavano la permanenza in galera.

a quel punto stai ben tranquillo che il problema dei clandestini sarebbe decisamente ridimensionato rispetto all'attuale vergognosa situazione italiana.

Commenta

• madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

Perchè caro mio se ancora non lo sai andare a cercare lavoro all'estero non è ancora illegale. Se ne han fatto richiesta e sono in attesa seignifica che hanno i requisiti per farne domanda.Sarebbe come se tu vai afare la carta di identità perchè non ce l'hai e ti arrestassero per mancanza di documenti

Commenta

• madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

io metterei l'obbigo. .
                              Nessuno puo obbligare una persona ad andare contro certi principi morali. Il medico deve curare a prescindere. Non trasformarsi in un delatore

Commenta

• peppeole
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2006
                                • 1085
                                • 43
                                • 14
                                • aprilia
                                • Send PM

non scherzo per niente.

per quanto mi riguarda potresti prendere tutti i calciatori e e sbatterli in unazattera in mezzo all'oceano e non mi farebbe ne caldo nefreddo
                                in ogni caso non abbiamo parlato di stranieri ma di clandestini, una cosa è uno straniero che chiede permesso di soggiorno, che deve avere determinati requisiti ecc..., un altra cosa sono gli abusivi che arrivano coattamente.
                                menomale...su questo ci siamo chiariti

noi siamo uno stato debole e buonista, e grazie al nostro comportamento incoraggiamo queste persone a continuare con questi atteggiamenti.
                                l'imperativo doveva essere dall'inizio risbatterli a casa appena arrivati e quelli che rimanevano ai lavori forzati cosi almeno in minima parte si pagavano la permanenza in galera.

a quel punto stai ben tranquillo che il problema dei clandestini sarebbe decisamente ridimensionato rispetto all'attuale vergognosa situazione italiana.
                                questo pugno duro bisogna averlo oltre che con i clandestini che deliquono,anche con i mafiosi, con la gente corrotta, con gli imprenditori che sfruttano il lavoro in nero etc......
                                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

Working...
                                X