Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Denuncia dei clandestini da parte dei medici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNel caso della clandestinità rimarrebbe una FACOLTA' x il medico di denunciare...
nel caso di clandestinità il medico può (FACOLTA', nn obbligo)
sigpic
Commenta
-
-
Ho poca fiducia nelle ronde, ma lì la questione si giocherà sulla normativa di dettaglio (requisiti per farvi parte, elenco tassativo dei compiti, ecc.). Mi diverte molto la schedatura dei barboni.
"Salve sono un barbone, vorrei iscrivermi nell'apposito registro"
"Ah bene, nome, cognome e panchina/ponte ove suole albergare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioTi quoto , anche perchè sarebbe come svotare l'oceano con un cucchiaino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioPerchè caro mio se ancora non lo sai andare a cercare lavoro all'estero non è ancora illegale. Se ne han fatto richiesta e sono in attesa seignifica che hanno i requisiti per farne domanda.Sarebbe come se tu vai afare la carta di identità perchè non ce l'hai e ti arrestassero per mancanza di documenti
Come fanno TUTTI gli italiani all'estero.
Il resto, per quanto buonista, è CONTROLEGGE.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioChiunque si presenterà alla mia porta lo curerò. Senza chiedergli nulla, neanche se è un leghista cerebroleso. Curerò anche lui.
Succede già: se tu ti presenti in ospedale con un proiettile di pistola nella pancia mica ti lasciano crepare: ti curano e segnalano il fatto all'Autorità.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNessuno puo obbligare una persona ad andare contro certi principi morali. Il medico deve curare a prescindere. Non trasformarsi in un delatoreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioPerchè caro mio se ancora non lo sai andare a cercare lavoro all'estero non è ancora illegale. Se ne han fatto richiesta e sono in attesa seignifica che hanno i requisiti per farne domanda.Sarebbe come se tu vai afare la carta di identità perchè non ce l'hai e ti arrestassero per mancanza di documenti
andare a cercare lavoro all'estero no ma entrare come clandestino si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE infatti per curarli li curano: è che dopo li devono denunciare.
Succede già: se tu ti presenti in ospedale con un proiettile di pistola nella pancia mica ti lasciano crepare: ti curano e segnalano il fatto all'Autorità.sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSenza il permesso di soggiorno non si dovrebbe rimanere in Italia; semplice. Se scade e non si ha ancora il rinnovo, si rientra in Patria.
Come fanno TUTTI gli italiani all'estero.
Il resto, per quanto buonista, è CONTROLEGGE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
questo pugno duro bisogna averlo oltre che con i clandestini che deliquono,anche con i mafiosi, con la gente corrotta, con gli imprenditori che sfruttano il lavoro in nero etc......
su questo non c'e dubbio, non mi sembra che una cosa escluda l'altra
come abbiamo visto pero questo pungo duro poco esiste in italia, ma il fatto che a livello pratico le cose non funzionino non mi sembra una giustificazione per leggittimarlo anche a livello teorico, penso che questo possa portare solo al kaos.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioChe ci pensino le autorità competenti ad identificarli e ad espellerli se non in regola..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioChe ci pensino le autorità competenti ad identificarli e ad espellerli se non in regola..
Ripeto, nulla di nuovo è già scritto nel codice penale.
L'unica novità sta nel considerare la clandestinità reato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioLa stessa cosa che dicono quelli che fanno lavorare in nero: "Ma io che ne so: voleva lavorare poverino, che li caccino via se non possono farlo"sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
Commenta