Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stiamo arrivando!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stiamo arrivando!!!

    Aahh....finalmente Zac ha capito che i giocatori che ha a disposizione non sono idonea al suo caro modulo, il 3-4-3.
    Ieri abbiamo giocato con un 4-4-2 mascherato, dove Poborsky (autore di una gran partita) speso fungeva da terzo attaccante.
    Finalmente si è rivista una bella Lazio ed un bel gioco e sinceramente, vedendo lo suqallore delle altre squadre la davanti, penso che rientreremo presto ai vertici.
    Noi non abbiamo nemmeno più la Champion's league così potremo pensae ad allenarci bene per la domenica.
    Ho visto la Roma e mi ha deluso, ieri meritava proprio di perdere (e c'erano altri due rigori non rilevati dall'arbitro a favore dei bergamaschi che hanno giocato decisamente bene)....
    La juventus è ridicola ed ha un gran culo!!!
    Per quanto riguarda il Milan, ho sempre detto che ha grandi fuoriclasse ma Therim non mi piace come mette in campo la squadra, senza capo ne coda....
    L'Inter è la solita, gioca da far schifo ma vince....
    Il Chievo che ho visto su stream sabato è in leggero ribasso, il Venezia ha giocato decisamente meglio....anche se i gialloblù finora hanno espresso il miglior calcio.
    Fate attenzione che noi poveracci, noi biancazzurri torneremeo presto lassù....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    ............. e daje eccoli sti "pappagalli" biancoazzurri subito a vantasse

    CONNY ma non facevi il bb una volta

    vabbe il lunedi fai il "biscardo" !!!Condivido pienamente il tuo pensiero calcistico i GIALLOZOZI hanno un gran CULO !!! però adesso non santificarmi la Lazio !!


    UN BACIO
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Sono felice per il tuo Toro, amico mio....dopo il derby i milanisti credevano di essere una squadra ma sono solo 11 giocatori buttati lì in campo a far come gli capita....e poi Camolese è un ex daalazzio....
      Ciao roccia
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        ...in B

        che fate uscite come i funghi quando piove
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          sì,sì....poi domenica prossima riperdete e tutti di nuovo nel baratro!!!!

          cmq questo anno non c'è una grande che mi convinca,specialmente la mia Juve!
          ieri meritava di perdere.
          che schifo che siamo!

          Commenta


            #6
            Ma vedi dannattene a vance....pe 6 anni nun ve se vedeva i nun ve se sentiva....da 'nanno state a fa 'na caciara...e poi pe 'no scudetto e 'na coppetta, robba che noi de coppe de lega 'navemo vinte 2 in 2 anni e voi in giro a sonà sembra chissà che avete fatto?!
            A proposito non ti dimenticare che solo 5 anni fa con Mazzone voi avete rischiato la B di brutto e solo vincendo le ultime 4 gare avete recuperato qualche posizione....ricordi i tempi in cui giocavi con Scarchilli e Grossi?? in cui Rizzitelli da solo doveva portare avanti l'attacco? Mentre da noi Boksic, Casiraghi e Signori che erano giovani e forti segnavano 70 reti a campionato????
            amico la verità è che la dirigenza della Lazio ha sbagliato tutto: ha comprato 1 centravanti (kovacevic) che non serviva a una ****, ha preso Cesar invece di Sorin che non è adatto al nostro torneo, venduto Veron ha caricato Fiore di grosse responsabilità quando, seppur è un ottimo giocatore, non ha le doti e la personalità per farlo, aveva già venduto Stankovic che adesso gioca titolare e fortuna che è rimasto....insomma la colpa è della diriginza che quest'anno ha toppato di brutto!
            Nonostante ciò abbiamo un intelaiatura di grossi giocatori che alla fine emergeranno: Peruzzi, Stam, Nesta Crespo sono attualmente i migliori nei rispettivi ruoli ed attorno hanno gente di buon livello come Couto, Giannichedda, Favalli, Poborsky, Stankovic...e vedrai che Mendieta presto esploderà!
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              ricordi ricordi, quanti ricordi, 11 anni di B, - 9 x scommesse salvati dalla C da andreotti, retrocessi x scommesse, negli anni di mazzone nn avete vinto un ca..o o no?

              quello che conta sono gli scudetti no le coppette

              aripiate a conny

              state a fa' ride l'italia

              a domenica prossima o giocate sabato
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

              Commenta


                #8
                vance, c'hai la faccia come il c**o () ai tempi di Ciarrapico Andreotti ha salvato coi dalla retrocessione a tavolino per indebitamento non noi....quando la Lazio nei primi anni '80 non aveva una lira noi laziali facemmo una mega colletta e riuscì ad iscriversi al campionato di serie B, il gobbo mafioso non ci ha aiutato se mai ha aiutato voi insieme all'altro democristiano di Matarrese quando la covisoc trovò centinaia di miliardi di buffi!!!
                E comunque noi abbiamo vinto 2 scudetti in poca moderna come voi (il primo vostro scudetto è meglio che non lo nomini!) + 1 coppa delle coppe, 2 cppe italia, 2 supercoppe di lega e 1 supercoppa europea e tutto in 4 anni....non in 40 come voi!!!
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  certo la solita stronzata di mussolini della roma, in 20 ci faceva vincere un solo scudetto e aspettava la fine del regime per farlo, aripiate

                  la storia di una squadra si guarda tutta nn solo quello che vi pare

                  cmq rosicate che vi fa bene

                  altra perla dopo lo scudetto del 74 siete stati la prima squadra al mondo ad essere stata esclusa dalla coppa campioni

                  fate ride l'europa
                  Ho visto gran parte del mondo, è brutale, crudele, oscuro, ROMA è la luce.

                  Commenta


                    #10
                    intendevo in 20 anni di regime
                    Ho visto gran parte del mondo, è brutale, crudele, oscuro, ROMA è la luce.

                    Commenta


                      #11
                      Magari nemmeno sai il perchè siamo stati esclusi nel '74....comunque voi avete disputato 7 coppe delle coppe e siete sempre usciti quasi subito...noi al secondo tentativo l'abbiamo vinta!
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        A Romani scannateve,tanto di squadra ne esiste una sola:
                        LA JUVE!

                        noi abbiamo vinto + di Lazio e ROma insieme moltiplicato per 10.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          Magari nemmeno sai il perchè siamo stati esclusi nel '74....comunque voi avete disputato 7 coppe delle coppe e siete sempre usciti quasi subito...noi al secondo tentativo l'abbiamo vinta!
                          Conan
                          siete usciti perche' nn sapevano de dove eravate

                          siete usciti perche' ancora state a tira le bottie con l' ipswich

                          7 coppe italia vinte quindi

                          avete vinto la coppa quando nn contava + niente tanto che l'anno dopo l'anno tolta, hanno detto:

                          se la vince pure la lazio sta coppa nn vale + un *****

                          a conny scherzo nun t'avvelena'
                          Ho visto gran parte del mondo, è brutale, crudele, oscuro, ROMA è la luce.

                          Commenta


                            #14
                            me so perso n'acca l'hanno tolta
                            Ho visto gran parte del mondo, è brutale, crudele, oscuro, ROMA è la luce.

                            Commenta


                              #15
                              Fossi nato a torino tiferei granata, il grande toro.
                              Fossi di firenze per la Fiorentina ma mai bianconero!
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎