Bene.......inauguro la mia presenza su questo ricco ed interessante forum (che leggo da molto tempo senza partecipavi, ahimè.....) con un sondaggio a proposito di una bellissima attività sportiva (non sempre alla portata di tutti) che mi affascina dall'infanzia aldilà del trekking e dell'alpinismo e delle arti marziali (aprirò thread su ognuno di questi poi).
Oltre al sondaggio d'opinione, apriamo anche qualche sano scambio di esperienze ed idee su questa bellissima disciplina che è la subacquea in tutte le sue forme (anche l'apnea). Lo faccio dal momento che (mi pare) non c'è moltissima discussione su questo campo................il popolo del ferro (di cui pure io faccio parte eheh....) teme l'ACQUA forse ?
Coraggio dunque, uomin e donne di fede.....votare e partecipare !
Oltre al sondaggio d'opinione, apriamo anche qualche sano scambio di esperienze ed idee su questa bellissima disciplina che è la subacquea in tutte le sue forme (anche l'apnea). Lo faccio dal momento che (mi pare) non c'è moltissima discussione su questo campo................il popolo del ferro (di cui pure io faccio parte eheh....) teme l'ACQUA forse ?
Coraggio dunque, uomin e donne di fede.....votare e partecipare !
Commenta