SERGIO quanti anni avevi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioproviamo con il carbonio14 e ti facciamo sapere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioproviamo con il carbonio14 e ti facciamo sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe, edited 18.
Però anche in questa come aprigambe spaccavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOoooooooldiiiiiiiissssiiiiiimmmmmaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioricordo bene qsta foto. se nn erro 15-16
cmq..
secco ..magna e spingi..master già a 3 anni e mezzo alzava 100 kg in panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioproviamo con il carbonio14 e ti facciamo sapereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJPP ne ha una più recente, fattela passare (con riserbo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioProvvedo, Sergio hai più sentito quel mio amico di brescia che voleva promuovere la sua linea di integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBPR ? Se intendi lui, l'abbiamo inserita.
Se mi dai modo di contattarti telefonicamente ti do qualche info. sempre che la cosa possa interessarti..Last edited by niconico; 04-02-2009, 18:14:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioNo un altra linea...
Se mi dai modo di contattarti telefonicamente ti do qualche info. sempre che la cosa possa interessarti..
Commenta
-
Commenta