tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggiovista orabellissima
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioMai quanto te amore
Torniamo IT, col tatuaggio di Lucone, senza sporcare ulteriormente il Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAbbiamo finito con questa sorta di chat personale?
Torniamo IT, col tatuaggio di Lucone, senza sporcare ulteriormente il Thread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nico_davide_xtian Visualizza MessaggioSono d'accordo perdonaci.
cmq lucone ottimo tattoo,lo fai tutto in una seduta?***** a meno ke il ragazzo nn viaggia con la macchinetta ci sarà da soffrirepiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggiocmq lucone ottimo tattoo,lo fai tutto in una seduta?***** a meno ke il ragazzo nn viaggia con la macchinetta ci sarà da soffrire, ho messo il tiki=protezione le onde=cambiamento, ed una maschera di guerra che metterò sulla spalla.
Poi ci sarà un tocco esotico con qualche fiore di ciliegio in stile jappo, che rappresantano la brevità della vita perchè durano pochissimo,per la serie se campa una volta e basta divertiamoci!!!.
Il mio amico è molto bravo ha fatto diversi stage oltreoceano, il suo sitle è il traditionalTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio2 sedute ovviamente, ho messo il tiki=protezione le onde=cambiamento, ed una maschera di guerra che metterò sulla spalla.
Poi ci sarà un tocco esotico con qualche fiore di ciliegio in stile jappo, che rappresantano la brevità della vita perchè durano pochissimo,per la serie se campa una volta e basta divertiamoci!!!.
Il mio amico è molto bravo ha fatto diversi stage oltreoceano, il suo sitle è il traditional
tutto il braccio e il petto ho japane poi è giusto soffrire x avere qualcosa ke ti piace!
aspettiamo il 21 x le fotopiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggiotutto il braccio e il petto ho japane poi è giusto soffrire x avere qualcosa ke ti piace!
aspettiamo il 21 x le fotoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioPersonalmente il gusto è proprio nel soffrire quando si fanno
verissimo.io ho "sofferto" al centro del petto,gomito,trapezio,all'interno del bicipite e anche sulla schiena...***** ho sempre sofferto adesso che ci penso
cmq ne vale la pena
ora sto studiando il prox da fare...più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggioverissimo.io ho "sofferto" al centro del petto,gomito,trapezio,all'interno del bicipite e anche sulla schiena...***** ho sempre sofferto adesso che ci penso
cmq ne vale la pena
ora sto studiando il prox da fare...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggioverissimo.io ho "sofferto" al centro del petto,gomito,trapezio,all'interno del bicipite e anche sulla schiena...***** ho sempre sofferto adesso che ci penso
cmq ne vale la pena
ora sto studiando il prox da fare...
cmq lucò gran bel tatuaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioposta una foto dei tuoi tatuaggi
cmq lucò gran bel tatuaggio
appena riesco posto un paio di foto delle mie sofferenzepiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioProssimamente dovrei farmi mezzo braccio (il 21), che dite una settimana di pausa e poi posso riniziare a pompare il sopra???chiaramente continuerò a fare le gambe e un pò di cardio
In medicina non mi sentivo di metterloscusate se ho sbagliato sezione
Commenta
-
Commenta