ditemi che è un fake...ASSURDO
Collapse
X
-
ditemi che è un fake...ASSURDO
Last edited by Federico86; 04-02-2009, 16:21:40.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
Sta madonna.
PEccato a me l'audio risulti in delay rispetto ai fotogrammi...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSta madonna.
PEccato a me l'audio risulti in delay rispetto ai fotogrammi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
YouTube - PUT IT WHERE YOU WANT IT (REMI GAILLARD)
lui è remi gaillard,strafamoso pazzoide...a chi non lo conosce,suggerisco di guardare sul tubo le sue gesta...
cmq sarà old di certo...ma per me questo è vero...ed è pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioSu remi ho aperto un 3d tempo fa...se lo cercate ci sono parecchi filmati..
Commenta
-
-
Le migliori sono quando si infila nel match di pallavolo e canta l'inno o quando va sul palco di una gara di bb...se non ricordo male era l'Arnold, ma non ci metterei la mano sul fuoco..
Per tornare IT, fede, secondo me sono tutti fake..come dicevamo sull'altro 3d, è quasi impossibile fermare una palla da football con una mano sola in quel modo...così come i calci ed i vari pass dei quarterback..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiotutto fake!! poche balle dai lo avrebbero già fatto vedere a qualche guinnes dei primati
ps. bello il nuovo avatar
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me fake il football e vero quello di remi gaillard...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioquoto
ps. bello il nuovo avatar
concordo
Commenta
-
Commenta