Annuncio

Collapse
No announcement yet.

****perchè???? paranoia inside***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ****perchè???? paranoia inside***

    ieri parlando con una ragazza della mia palestra mi ha detto che pesa 53kg..ma a ben guardare è + formosa di me..tette culo e pancia!!!
    ed io che ho meno tette di lei..meno pancia e meno culo cosce + fini peso 62kg( ho perso un kg da dopo le feste)
    non ditemi che ho 9kg di muscoli messi su in 7 anni di allenamento che non ci credo neanche( lei a luglio pesava 63kg e me la ricordo aveva un culone aveva una pancia enorme).
    però è anche vero che mi ha detto lei che io sono molto proporzionata e che sto bene lei sarà alta qualche cm in meno di me non neanche tanto..
    da cosa può dipendere??

    sarà che è un periodo dove sono un po' in crisi e me la prendo per ogni ogni cosa non so.

    ma vorrei sapere da cosa dipende sta differenza di peso. uff
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    anche la struttura scheletrica conta. se tu hai una struttura più robusta,unita comunque a una massa muscolare che in 7 anni c'è sicuramente, beh, 9 kg li aggiungi facili
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      muscolatura, ossatura, altezza
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          w le formose

          sicuramente quei 9kg son dati da scheletro e massa magra.

          Commenta


            #6
            ma comunque farsi certe paranoie davanti alla bilancia è inutile,quello che conta è il risultato allo specchio, e chi fa palestra da anni e anni, una donna in particolare, non può paragonarsi con un altra usando la bilancia...
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              ieri parlando con una ragazza della mia palestra mi ha detto che pesa 53kg..ma a ben guardare è + formosa di me..tette culo e pancia!!!
              ed io che ho meno tette di lei..meno pancia e meno culo cosce + fini peso 62kg( ho perso un kg da dopo le feste)
              non ditemi che ho 9kg di muscoli messi su in 7 anni di allenamento che non ci credo neanche( lei a luglio pesava 63kg e me la ricordo aveva un culone aveva una pancia enorme).
              però è anche vero che mi ha detto lei che io sono molto proporzionata e che sto bene lei sarà alta qualche cm in meno di me non neanche tanto..
              da cosa può dipendere??

              sarà che è un periodo dove sono un po' in crisi e me la prendo per ogni ogni cosa non so.

              ma vorrei sapere da cosa dipende sta differenza di peso. uff
              io sono sicuro che stai meglio tu della tua amica, ne sono sicuro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ma comunque farsi certe paranoie davanti alla bilancia è inutile,quello che conta è il risultato allo specchio
                quoto
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  ma comunque farsi certe paranoie davanti alla bilancia è inutile,quello che conta è il risultato allo specchio, e chi fa palestra da anni e anni, una donna in particolare, non può paragonarsi con un altra usando la bilancia...
                  senno avrebbe senso quella buffonata della bmi

                  Commenta


                    #10
                    non ho capito, Bad, ma se anche tu stessa dici di stare visibilmente meglio? Ti sei risposta da sola
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      ma infatti non capisco il problema.. potrebbe anche pesare 15kg in più ma se per lei il risultato ottenuto e il suo esteriore la soddisfa e la fa sentire bene, che motivo c'è di lamentarsi? Per me la bilancia è un demone più che un aiuto, ti fa fare paranoie di questo tipo mentre magari sei soddisfatto di come sei
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        muscolatura, ossatura, altezza
                        [

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          anche la struttura scheletrica conta. se tu hai una struttura più robusta,unita comunque a una massa muscolare che in 7 anni c'è sicuramente, beh, 9 kg li aggiungi facili
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          muscolatura, ossatura, altezza

                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ma comunque farsi certe paranoie davanti alla bilancia è inutile,quello che conta è il risultato allo specchio, e chi fa palestra da anni e anni, una donna in particolare, non può paragonarsi con un altra usando la bilancia...
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          non ho capito, Bad, ma se anche tu stessa dici di stare visibilmente meglio? Ti sei risposta da sola
                          si avete ragione..ma lei pesa meno di me cmq dovrebbe pesare di +..è quello che non capisco..eh lo so è una paranoia.
                          per la struttura robusta ecco..cioè sono grossa..

                          si avete ragione ma sono paranoie
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            si avete ragione..ma lei pesa meno di me cmq dovrebbe pesare di +..è quello che non capisco..eh lo so è una paranoia.
                            per la struttura robusta ecco..cioè sono grossa..

                            si avete ragione ma sono paranoie
                            pesare meno non significa niente Bad, sono tante le influenze sul peso, ma se comunque stai bene, pensi di essere soddisfatta da te stessa il peso non conta niente... sarebbe un pò come dire che uno più è grosso più sta bene.. ma 75kg di muscoli sono meglio che 95kg di grasso..non imparanoiarti per ste cazzate o non ne esci più
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              pesare meno non significa niente Bad, sono tante le influenze sul peso, ma se comunque stai bene, pensi di essere soddisfatta da te stessa il peso non conta niente... sarebbe un pò come dire che uno più è grosso più sta bene.. ma 75kg di muscoli sono meglio che 95kg di grasso..non imparanoiarti per ste cazzate o non ne esci più
                              si certo..soddisfatta di me stessa..mah ancora 2kg in meno forse si..ma infondo avete ragione dai..sono stata stupida però mi imparanoio tanto per l'aspetto fisico.. che palle

                              grazie neh
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎