Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Quando avete raggiunto l apice??
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioscusa se mi permetto:
ma mettere l'olio nella verdura o sulla carne no?????
Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè pensi che integrando tu possa raggiungere il 100%?
poi dato che quasi tutti integrano non penso che buttino via i soldi...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocertamente qualcosa in piu avrò non credi??
poi dato che quasi tutti integrano non penso che buttino via i soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe come se ti dicessero che uno si accontenta di tornare a vivere dai genitori perche non ha le palle per vivere da solo
non è cosi', e solo una questione di priorita,non vedo il motivo per cui uno/a si debba dannare l'anima in palestra e soprattutto con una vita da fitnessgirl se di cio' non gliene puo' fregar di meno.
io ad esempio non farei mai la vita da fitnessgirl...... quei costumi mi starebbero malissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioguarda che io le palle per vivere da solo ho già dimostrato di avercele...visto che son quasi 3 anni...e non mi son certo deperito....quello era un discorso per lo più di convenienza economica anche...
come al solito hai dato grande prova di capacita interpretazione e utilizzo del cervello, bravo LaPlace tu non deludi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome al solito hai dato grande prova di capacita interpretazione e utilizzo del cervello, bravo LaPlace tu non deludi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocertamente qualcosa in piu avrò non credi??
poi dato che quasi tutti integrano non penso che buttino via i soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa utilizzo del cervello potrei darti m...forse non nell'uso di altro.
ziobono e fallo allora, sono 3 anni che siamo ancora in attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono e fallo allora, sono 3 anni che siamo ancora in attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome al solito hai dato grande prova di capacita interpretazione e utilizzo del cervello, bravo LaPlace tu non deludi maiOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa utilizzo del cervello potrei darti m...forse non nell'uso di altro.Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono e fallo allora, sono 3 anni che siamo ancora in attesaOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon ci riesco ad impegnarmi qui, mi spiace....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta