notte raga, vado a dormire perchè domani mattina devo andare a lavoro e non credo sarà una bella giornata!
Bufera di neve a dublino...saluti da ken
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche lì la crisi...stiamo messi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperò ha spiegato bene ken: l'irlanda stava sviluppandosi ad un tasso di crescita molto alto ed ora si è abbassato drasticamente quindi la popolazione ha perso molta fiducia, tuttavia resta sempre una crescita superiore a quella italiana, temo.
Commenta
-
-
in effetti il tempo sembra sfavorevole ma io difficilmente ho trovato gente che se ne lamentavaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
La cosa peggiore non è la pioggia in sè, ma la piattezza delle stagioni. A gennaio variabile con temperature dagli 0 agl' 8 gradi, ad agosto variabile con temperature dai 10 ai 18 gradi.Una noia mortale. A me piace il cambiare delle stagioni e questo piattume-grigiume proprio mi pesa. Sogno climi come quelli dei grandi laghi amercani: inverni a -15 e estati a 30 gradi, con paesaggi che cambiano ogni mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLa cosa peggiore non è la pioggia in sè, ma la piattezza delle stagioni. A gennaio variabile con temperature dagli 0 agl' 8 gradi, ad agosto variabile con temperature dai 10 ai 18 gradi.Una noia mortale. A me piace il cambiare delle stagioni e questo piattume-grigiume proprio mi pesa. Sogno climi come quelli dei grandi laghi amercani: inverni a -15 e estati a 30 gradi, con paesaggi che cambiano ogni mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLa cosa peggiore non è la pioggia in sè, ma la piattezza delle stagioni. A gennaio variabile con temperature dagli 0 agl' 8 gradi, ad agosto variabile con temperature dai 10 ai 18 gradi.Una noia mortale. A me piace il cambiare delle stagioni e questo piattume-grigiume proprio mi pesa. Sogno climi come quelli dei grandi laghi amercani: inverni a -15 e estati a 30 gradi, con paesaggi che cambiano ogni mese.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioche fai di bello a liverpool? come si sta li?
Il costo della vita non e' alto:
-un anno di palestra 140 pounds (155 euro)
-cena in un buon ristorante con starter e main e bevuta 15-20 pounds (18-23euro)
-petto di pollo 6.50 pounds al kilo (7 euro)
-una pinta di birra (0.568L) 2-2.70 pounds (2.20-3 euro)
-vestiti....se compri marche famose diciamo un 20% meno che in Italia; se compri vestiti di catene e ce ne sono anche di buona qualita' (a differenza dell' Italia dove se non prendi di marca, al 90% trovi solo immondizia) si spende veramente poco.
In inghilterra cio' che mi piace e' che la gente compra e anche tanto se e' a buon prezzo, se no non compra: vogliono proteine, non sono disposti a spendere 50 euro per un kilo di pro, si rendono conto che e' un furto...allora o i prezzi scendono o non comprano....e i prezzi scendono. Se i prezzi non sono ragionevoli questi non comprano...non importa se sia una giacca all' ultima moda o un appartamento stupendo.....chi spara prezzoni non vende. Al supermercato vedi scaffali di un articolo che sono sempre pieni, poi riducono a meta' il prezzo e gli scaffali si svuotano in 2 giorni.
Commenta
-
Commenta