Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Bufera di neve a dublino...saluti da ken
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
li all'incirca quanto guadagni al mese? quanto costa casa invece?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon proprio...se in italia si andava a 10 km/h e con la crisi si va a 5...in irlanda si andava a 100 km/h ora si va a 30 km/h ovvio che la differenza si sente molto di più quì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioli all'incirca quanto guadagni al mese? quanto costa casa invece?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
golden ma anche tu stai in irlanda?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioli all'incirca quanto guadagni al mese? quanto costa casa invece?
qui se lavori non si sta male perche è vero che la vita è un po piu cara rispetto all'italia( e non so fino a quanto) ma gli spipendi possono anche essere doppi rispetto all'italia. ad es. una mia amica in un callcenter con i turni di notte arriva quasi a 2000 euro
Commenta
-
-
ma che bello un altro italiano in irlanda. manco solo io
ken sei riuscito a guardare quella cosa?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosi è vero ma qui in irlanda c'è piu' paura e la gente anche avendo la possibilità di assumere non lo fasigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che bello un altro italiano in irlanda. manco solo io
ken sei riuscito a guardare quella cosa?
Commenta
-
-
oddio viverci non so, ma già visitarla sarebbe una grande cosa.. adoro l'irlanda, sarà che la tradizione della mia famiglia essendo di boston è strettamente legata all'irlanda, sarà le atmosfere quasi magiche del posto, ma me ne sono innamoratoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma infatti non voglio visitare le grandi città, ma le piccole contee coi piccoli paesini caratteristici, dormire bei B&B e via dicendo.. molto on the roadOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma infatti non voglio visitare le grandi città, ma le piccole contee coi piccoli paesini caratteristici, dormire bei B&B e via dicendo.. molto on the road
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che bello un altro italiano in irlanda. manco solo io
ken sei riuscito a guardare quella cosa?sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta