Il problema è che le leggi applicabili per una determinata situazione sono MOLTE. Finchè non avremo dei giudici/macchine mi sa che il concetto di "applicazione corretta della legge" sarà praticabile più o meno come quello di "pace nel mondo"
Maroni: "Con i clandestini serve cattiveria"
Collapse
X
-
non capisco con quale facciatosta si possa accusare di razzismo qualunque azione per limitare e perchè no eliminare questo problema. perchè è un problema, caxxo se è un bel problemaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
io metterei una torretta con master wallas ogni 500 metri per tutti i confini italiani ....alpi compreseOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioio metterei una torretta con master wallas ogni 500 metri per tutti i confini italiani ....alpi compreseTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
come al solito.......nient altro che spot elettorali...annunciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io invece ho trovato una soluzione migliore. Ho messo un annuncio su porta portese: Vendesi cittadinanza italiana comprensiva di passaporto carta di identità patente e codice fiscale. Prezzi modici. Astenersi perditempo.
P.S qualche opinione o parolina sui fatti di nettuno su sto forum non l'ho sentita. Sullo stupro di Guidonia invece pagine e pagine. Maroni poi dice cattiveria. Beh c'è chi lo ha superato sembra. Poi non penso che chi la cattiveria la vive sulle spalle tutti i giorni si faccia impressionare da Maroni o Cota.La battaglia già è stata persa. Cerchiamo almeno di salvare il salvabile.
Per non cadere nel ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome al solito.......nient altro che spot elettorali...annuncie i termini utilizzati sono inaccettabili a parer mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIo invece ho trovato una soluzione migliore. Ho messo un annuncio su porta portese: Vendesi cittadinanza italiana comprensiva di passaporto carta di identità patente e codice fiscale. Prezzi modici. Astenersi perditempo.
P.S qualche opinione o parolina sui fatti di nettuno su sto forum non l'ho sentita. Sullo stupro di Guidonia invece pagine e pagine. Maroni poi dice cattiveria. Beh c'è chi lo ha superato sembra. Poi non penso che chi la cattiveria la vive sulle spalle tutti i giorni si faccia impressionare da Maroni o Cota.La battaglia già è stata persa. Cerchiamo almeno di salvare il salvabile.
Per non cadere nel ridicolo
Nemmeno una parola...In questi giorni ci sono stai per lo meno 2 0 3 stupri perpetrati da Italiani,qualcuno ha detto qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Nemmeno una parola...In questi giorni ci sono stai per lo meno 2 0 3 stupri perpetrati da Italiani,qualcuno ha detto qualcosa?
ma che sei matto? adesso fa comodo parlare degli extracomunitari che stuprano...... .lo stato fa bene il loro lavoro,,,,indirizza la "massa"
dove vogliono loro.....
Comunque seguendo il discorso logico di alcune persone.....allora sarete anche daccordo con il trattamento che ricevono alcuni nostri compaesani che si trovano per lavoro in inghilterra?
"Noi, italiani discriminati in Inghilterra". Brown: "Scioperi indifendibili" - Articolo - ilGiornale.it del 01-02-2009"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Quello che riguarda la situazione in UK è inesatto. Punto primo gli italiani non vengono affatto ne discriminati ne aggrediti. Chi mette in giro tali voci è in completa malafede. Piuttosto c'è da dire che la protesta degli inglesi è senza senso alcuno.
L'appalto per i lavori della raffineria è stato vinto dalla Total che , a sua volta, ha subappaltato il lavoro alla IREM di siracusa. La quale, come avviene in molti casi, si avvale di proprio personale specializzato per far funzionare i macchinari. Stop. Questo lo fanno tutte le aziende italiane e non. La total subappaltando il lavoro ha subappaltato anche i tecnici. La Total è un azienda privata e si comporta come meglio crede. La protesta quibndi è fuori luogo.
Il fatto è che oggi con la scusa della crisi ogni stato cerca di trovare la soluzione nel nazionalismo e nel protezionismo con il rischio di innescare pericolose spirali che già han causato danni in passato a tutta l'Europa. Si chiede di revocare il trattato di Schengen e di chiudere le frontiere alla libera circolazione interna e di riapplicare i dazi doganali. Come se tali misure, gia applicate fino ad oggi, fossero la panacea di tutti i mali. Assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio...
ma che sei matto? adesso fa comodo parlare degli extracomunitari che stuprano...... .lo stato fa bene il loro lavoro,,,,indirizza la "massa"
dove vogliono loro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioP.S qualche opinione o parolina sui fatti di nettuno su sto forum non l'ho sentita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDal punto di vista strettamente statistico, i rumeni sono l'1,3% della popolazione italiana e commenttono il 50-60% degli stupri (esclusi quelli avvenuti fra le mura domestiche per lo più ad opera di fidanzati/mariti/ex).Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon essendoci un 3d apposito, le spendo io due parole. Quei tre delinquenti devono subire una pena abominevole, quello che hanno fatto è di una gravità tremenda e inaccettabile in una società civile. Spero che l'indiano si salvi e in caso contrario, che la condanna sia per omicidio volontario e non preterintenzionaleTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta