A proposito di silenzi omertosi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

A proposito di silenzi omertosi....

A proposito di silenzi omertosi, anzi mafiosi: l’altroieri la Camera ha bocciato la mozione dell’opposizione Pd-Idv-Udc che chiedeva gentilmente al governo di “invitare alle dimissioni il sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino”, Pdl, accusato da sei pentiti del clan dei Casalesi (come ha rivelato una lunga inchiesta dell’Espresso) e indagato per camorra dalla Dda di Napoli, in quanto “lede gravemente non solo il prestigio del governo, ma anche la dignità del Paese”. La mozione era firmata dai capigruppo del Pd Antonello Soro, dell’Idv Massimo Donadi e dell’Udc Michele Vietti, oltreché dagli on. Sereni, Bressa, Ciriello e Garavini. Quest’ultima, una maestra elementare eletta con gl’italiani all’estero e dunque ignara di cose di mafia, ha illustrato la mozione in aula. Purtroppo però le astensioni e le assenze nelle file del Pd han superato quelle del Pdl e salvato l’ottimo Cosentino.

Mozione respinta con 236 no (Pdl più Lega), 138 sì e 33 astensioni. Decisivi dunque i 26 astenuti Pd (fra i quali Cuperlo, Madia e i radicali), i 47 Pd usciti dall’aula perlopiù solo per quella votazione e poi subito rientrati (compresi Enrico Letta, il ministro molto ombra della Giustizia Lanfranco Tenaglia e perfino Marina Sereni, firmataria della mozione stessa), i 22 Pd assenti ingiustificati (compresi D’Alema, Gentiloni e Veltroni, che sull’Espresso aveva chiesto le dimissioni di Cosentino) e i 2 Pd addirittura contrari (fra cui il tesoriere Ds Ugo Sposetti). Erano troppo impegnati a salvare le istituzioni repubblicane minacciate da un paio di migliaia di persone in piazza Farnese.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11764
    • 411
    • 108
    • Send PM

Vorrei vederli nuotare in una vasca di squali

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

mamma mia...che vergogna..ma per piu' punti di vista..intanto non capisco l'ucd cosa c'entra con la mozione visto che le sue gatte da pelare le ha..almeno un po' di buon senso non guasta..e poi sto PD del tubo, ogni giorno va sempre peggio..mi chiedo sempre come il popolo voti pdl ma molte volte mi chiedo come voti Pd...bah

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        A proposito di silenzi omertosi, anzi mafiosi: l’altroieri la Camera ha bocciato la mozione dell’opposizione Pd-Idv-Udc che chiedeva gentilmente al governo di “invitare alle dimissioni il sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino”, Pdl, accusato da sei pentiti del clan dei Casalesi (come ha rivelato una lunga inchiesta dell’Espresso) e indagato per camorra dalla Dda di Napoli, in quanto “lede gravemente non solo il prestigio del governo, ma anche la dignità del Paese”. La mozione era firmata dai capigruppo del Pd Antonello Soro, dell’Idv Massimo Donadi e dell’Udc Michele Vietti, oltreché dagli on. Sereni, Bressa, Ciriello e Garavini. Quest’ultima, una maestra elementare eletta con gl’italiani all’estero e dunque ignara di cose di mafia, ha illustrato la mozione in aula. Purtroppo però le astensioni e le assenze nelle file del Pd han superato quelle del Pdl e salvato l’ottimo Cosentino.

Mozione respinta con 236 no (Pdl più Lega), 138 sì e 33 astensioni. Decisivi dunque i 26 astenuti Pd (fra i quali Cuperlo, Madia e i radicali), i 47 Pd usciti dall’aula perlopiù solo per quella votazione e poi subito rientrati (compresi Enrico Letta, il ministro molto ombra della Giustizia Lanfranco Tenaglia e perfino Marina Sereni, firmataria della mozione stessa), i 22 Pd assenti ingiustificati (compresi D’Alema, Gentiloni e Veltroni, che sull’Espresso aveva chiesto le dimissioni di Cosentino) e i 2 Pd addirittura contrari (fra cui il tesoriere Ds Ugo Sposetti). Erano troppo impegnati a salvare le istituzioni repubblicane minacciate da un paio di migliaia di persone in piazza Farnese.
        è di Travaglio l'articolo giusto?

alla fine io queste notizie le trovo solo da Travaglio,Beppe Grillo o da Santoro...
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

praticamente veltroni chiede le dimissioni di cosentino per far bella figura e apparire come quelle che quando cè da tirar fuori le **** le tira fuori (come dipietro insomma) e poi al momento del voto..lui e gli altri.... puff spariti..
          eh già...è gia tanto che han firmato la mozione..anche il voto mi sembrava troppo..mica ste cose si fan sul serio....

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio

alla fine io queste notizie le trovo solo da Travaglio,Beppe Grillo o da Santoro...

strano..molto strano..pensavo che i tg e i quotidiani liberi..liberisssssimi..in piena attuzione dell'art 21 cost lo avessero detto'...

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              strano..molto strano..pensavo che i tg e i quotidiani liberi..liberisssssimi..in piena attuzione dell'art 21 cost lo avessero detto'...
              le faccine dicono tutto
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

io le trovo solo da travaglio, poi non so se ci sono altri blog con una buona cronaca giudiziaria ed articoli puntuali sullo stato dell' arte della corruzione politica. se li avete linkate!
                è plotino la chiave universale per le vagine
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Ma temete dov'e' quando serve?
                  B & B with a little weed

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Antonio Di Pietro - Cambiare l’Italia - Blog Politici

il mio ammmmmmoreee

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

mi pare che il tg di fede ne avesse parlato a lungo....

.... ähm... sì...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                      X