Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Per chi abita sul lago di garda
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe tra parentesi vicino ad un lap anche. Non esattamente romantico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPer san valentino mi piacerebbe andare con la mia ragazza nei pressi di Sirmione, dove c'è un battello che naviga sul lago e dove è possibile cenare. Se c'è qualcuno del posto, sa dirmi se per il 14 sera il battello c'è o in questo periodo non c'è !? grazie
gary se io fossi in te,a parte il fatto ke è meglio salò,molto più romantico e con più ristoranti...ma nn sul battello dai fa troppa tristezza però se proprio vai a sirmione nesquik a una casa in centro,se nn ci va lui con qualche ***** in compagnia di zanna o jpp...più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
gary perche' non organizzi in picnic su un pedalo' nelle acque di cesenatico?!
e' cmq molto romantico ma decisamente piu vantaggioso economicamente!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper l'ultimo ho dovuto praticamente vendere il culo per far andare una mia amica con il suo ragazzo in albergo all'interno delle mura. E mancavano circa 20 giorni. Certo se gari vuole portarla a colombare è un altro discorso ma è al di fuori del castello però, e tra parentesi vicino ad un lap anche. Non esattamente romantico
il man river........
Commenta
-
Commenta