Per san valentino mi piacerebbe andare con la mia ragazza nei pressi di Sirmione, dove c'è un battello che naviga sul lago e dove è possibile cenare. Se c'è qualcuno del posto, sa dirmi se per il 14 sera il battello c'è o in questo periodo non c'è !? grazie
Per chi abita sul lago di garda
Collapse
X
-
Per chi abita sul lago di garda
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPer san valentino mi piacerebbe andare con la mia ragazza nei pressi di Sirmione, dove c'è un battello che naviga sul lago e dove è possibile cenare. Se c'è qualcuno del posto, sa dirmi se per il 14 sera il battello c'è o in questo periodo non c'è !? grazie
-
-
PORIVERTRAVEL.IT - CROCIERA ROMANTICA LAGO DI GARDA CON CENA
Tiè ringrazia il tuo vecchio zio cheffo
Commenta
-
-
cheffo non è quello!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocheffo non è quello!
Commenta
-
-
meglio il lago di comoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si vado anche alle terme, c'è pure la palestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fa gli affondi coi i manubri da 70 kg l'unoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa gli affondi coi i manubri da 70 kg l'uno
Cmq molto romantico, Gary
Commenta
-
Commenta