If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
boh no a me no, ho sempre eliminato tutto ciò che riguarda storie passate, non sono uno che ama rivangare sul mio passato, proprio perchè voglio affacciarmi al futuro al nuovo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
di perdervi nelle foto di vostre ex, fiamme mancate... insomma,di immergervi nei ricordi e di fluttuarci dentro per qualche ora?
o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?
quando termino una storia in genere formatto sempre il laptop per evitare ciò e cambio anche sistema operativo. al contempo blocco la persona in questione su facebook
son stato mollato una volta sola,e mi è servito per evitare di ripetere certi errori
ripensandoci bene,se non mi mollava lei,allora c'era qualcosa che non andava: avevo praticamente fatto tutto l'inconsciamente possibile per farmi scaricare
quando termino una storia in genere formatto sempre il laptop per evitare ciò e cambio anche sistema operativo. al contempo blocco la persona in questione su facebook
quindi hai storie solo da quando hai facebook
interessante
comunque no,io non cancello niente.
non sento più la persona,ok, ma tengo tutto.
comunque parlavo anche di relazioni di una sera,relazioni mancate per svariati motivi ma che si sapeva di poter portare in porto... insomma,una miscellanea di esperienze a sfondo sessuale
Last edited by kickboxer_87; 31-01-2009, 00:22:24.
relazioni di una sera,relazioni mancate per svariati motivi ma che si sapeva di poter portare in porto... insomma,una miscellanea di esperienza a sfondo sessuale
Ah su questo purtroppo non posso aiutarti allora..:nono2:
Ah su questo purtroppo non posso aiutarti allora..:nono2:
mai avuto storielle?
ripensamenti?
io mi son intrippato su una mia amica,che tempo fa ha rischiato di diventar morosa...
ma nonostante la situazione abbastanza palese di interessamento reciproco ero riuscito ad evitare perchè aveva ancora strascichi con il suo ex e mio conoscente.
adesso ci siam sentiti e mi ha detto di essersi pentita di non avergli messo le corna (si parla di un anno e mezzo fa) e che avrebbe voluto darci una possibilità
ora siamo entrambi felicemente impegnati,ma sta cosa,complice l'assenza della mia lei da parecchi giorni, non riesco a togliermela dalla testa
tra l'altro con lei ho solo bellissimi ricordi
Last edited by kickboxer_87; 31-01-2009, 00:25:31.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta