Vi capita mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Succede anche a me, più che altro credo siamo noi a rifiutarci di vederle perché vorremmo in fondo essere apprezzati da tutti per smentire finalmente quel qualcosa che insinua in noi che valiamo meno degli altri. Dici che non sia così?
    Certo.. una ricerca di conferme forse.. che purtroppo però non otterremo mai perchè non possiamo piacere a tutti, ovviamente.. Oltretutto, guarda caso, i pareri negativi "valgono" sempre più di quelli positivi, non trovi anche tu?

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Io infatti mi sento molto diversa dalle mie coetanee..
      Anche se non mi apprezzo comunque e le persone che mi apprezzano credo che non siano molte..

come non ti apprezzi...??? dovresti essere felice di non far parte della sconfinata schiera di ragazze e aimè donne un po..diciamo..di facili costumi..ecco mettiamola cosi..

ps: yashiro sei veneto??

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        come non ti apprezzi...??? dovresti essere felice di non far parte della sconfinata schiera di ragazze e aimè donne un po..diciamo..di facili costumi..ecco mettiamola cosi..

Se parli di questa mia caratteristica, ti dirò ma a volte può essere un peso.... ma non ho molta voglia di addentrarmi in questo argomento, scusatemi

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

ooook...libertà personale...cmq su con la vita..a vedere da come scrivi sembri matura e sveglia...non superficiale e sciocca come moltissime ragazze...

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Io infatti mi sento molto diversa dalle mie coetanee..
            Anche se non mi apprezzo comunque e le persone che mi apprezzano credo che non siano molte..
            beh dopo il raduno bodyweb tu e zajka eravate molto apprezzate mi pare no?

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

ooook...libertà personale...cmq su con la vita..a vedere da come scrivi sembri matura e sveglia...non superficiale e sciocca come moltissime ragazze...
              Io penso di esserlo..

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

cioè pensi d'essere superificiale e sciocca? io non posso saperlo..ma se per te è cosi, a prescindere da cio' che ti dicono gli altri (devi essere convinta tu di te stessa prima del resto del mondo)..prova a cambiare, vedi dove non ti piaci e cambia..a me capita spesso.faccio errore relazionandomi con le persone..ne ho fatti e mi sono pentito, è bello cosi se mi ricapitasse la stessa situazione non mi comporterei piu' cosi..e se lo facessi significa che in fin dei conti a me stesso vado bene cosi...

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

cioè pensi d'essere superificiale e sciocca? io non posso saperlo..ma se per te è cosi, a prescindere da cio' che ti dicono gli altri (devi essere convinta tu di te stessa prima del resto del mondo)..prova a cambiare, vedi dove non ti piaci e cambia..a me capita spesso.faccio errore relazionandomi con le persone..ne ho fatti e mi sono pentito, è bello cosi se mi ricapitasse la stessa situazione non mi comporterei piu' cosi..e se lo facessi significa che in fin dei conti a me stesso vado bene cosi...
                  Dovrei rinascere per cambiare e piacermi..

Cmq ti ringrazio per il sostegno

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

sei difficile come tutte le donne...

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

vabbè io sono fatto cosi..e vedo come sono qui da me..poi da voi non so..io vedo molta piu' cattiveria e infamaggine nelle donne che nei maschi..poi saro' io misogino ma per quello che vedo da me è cosi..se poi voi vivete nel posto dove l'uomo le prende e le getta e loro restano invaghite di lui a vita...
                      vi prego ditemi dove è sto posto
                      sta all'interno di ogni uomo questo posto di cui parli boss...

io onestamente vedo spesso entrambe le situazioni,non posso "schierarmi" perchè il modo in cui si reagisce è talmente personale che cambia SEMPRE da situazione a situazione...

io per esempio mi sono sempre posto in posizione dominante nelle relazioni,e se non andava bene, quella era la porta... mi ricordo di aver piantato una in mezzo alla strada perchè si era permessa di dirmi "ok ok piccolo,hai ragione" con aria accondiscendente davanti ai miei amici
                      ma in questo momento sto vivendo una relazione dove,seppur stando al mio posto,se finisse,probabilmente non avrei la forza per comportarmi come al solito,ma soffrirei come un cane e vivrei di speranza. questo in ipotesi ovvio,poi non si può mai sapere.

è tutto talmente complesso.

l'unica costante che permette di dare una lettura ai rapporti è la sicurezza o meno delle persone. se si capisce quello,è più facile comprendere la dinamica del rapporto

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Certo.. una ricerca di conferme forse.. che purtroppo però non otterremo mai perchè non possiamo piacere a tutti, ovviamente.. Oltretutto, guarda caso, i pareri negativi "valgono" sempre più di quelli positivi, non trovi anche tu?
                        Lo è, a volte è demoralizzante ma imparando a sfruttare questo pensiero ricorrente si trovano numerosi stimoli per migliorarsi che altri non avrebbero.

Eh zà, anca sa vegno da indove che la nebia la magna fin i ossi.

Commenta

• otrebla1984
                          YEP
                          • Nov 2006
                          • 1035
                          • 142
                          • 265
                          • Send PM

piccolo OT: yashiro,è successa praticamente la tua stessa "disavventura" anche a me...e per di più proprio con una rodigina....mamma mia....
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

...perdipiù della tua età, aggiungo.

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              di perdervi nelle foto di vostre ex, fiamme mancate... insomma,di immergervi nei ricordi e di fluttuarci dentro per qualche ora?

o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?
                              no

Commenta

• Linux
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 3065
                                • 42
                                • 17
                                • Ponza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                di perdervi nelle foto di vostre ex, fiamme mancate... insomma,di immergervi nei ricordi e di fluttuarci dentro per qualche ora?

o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?
                                capita, imho in generale gli uomini cercano cio' che volontariamente hanno perso
                                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

Working...
                                X