Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Vi capita mai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo infatti mi sento molto diversa dalle mie coetanee..
Anche se non mi apprezzo comunque e le persone che mi apprezzano credo che non siano molte..
come non ti apprezzi...??? dovresti essere felice di non far parte della sconfinata schiera di ragazze e aimè donne un po..diciamo..di facili costumi..ecco mettiamola cosi..
ps: yashiro sei veneto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocome non ti apprezzi...??? dovresti essere felice di non far parte della sconfinata schiera di ragazze e aimè donne un po..diciamo..di facili costumi..ecco mettiamola cosi..
ps: yashiro sei veneto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo infatti mi sento molto diversa dalle mie coetanee..
Anche se non mi apprezzo comunque e le persone che mi apprezzano credo che non siano molte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioooook...libertà personale...cmq su con la vita..a vedere da come scrivi sembri matura e sveglia...non superficiale e sciocca come moltissime ragazze...
Commenta
-
-
cioè pensi d'essere superificiale e sciocca? io non posso saperlo..ma se per te è cosi, a prescindere da cio' che ti dicono gli altri (devi essere convinta tu di te stessa prima del resto del mondo)..prova a cambiare, vedi dove non ti piaci e cambia..a me capita spesso.faccio errore relazionandomi con le persone..ne ho fatti e mi sono pentito, è bello cosi se mi ricapitasse la stessa situazione non mi comporterei piu' cosi..e se lo facessi significa che in fin dei conti a me stesso vado bene cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocioè pensi d'essere superificiale e sciocca? io non posso saperlo..ma se per te è cosi, a prescindere da cio' che ti dicono gli altri (devi essere convinta tu di te stessa prima del resto del mondo)..prova a cambiare, vedi dove non ti piaci e cambia..a me capita spesso.faccio errore relazionandomi con le persone..ne ho fatti e mi sono pentito, è bello cosi se mi ricapitasse la stessa situazione non mi comporterei piu' cosi..e se lo facessi significa che in fin dei conti a me stesso vado bene cosi...
Cmq ti ringrazio per il sostegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovabbè io sono fatto cosi..e vedo come sono qui da me..poi da voi non so..io vedo molta piu' cattiveria e infamaggine nelle donne che nei maschi..poi saro' io misogino ma per quello che vedo da me è cosi..se poi voi vivete nel posto dove l'uomo le prende e le getta e loro restano invaghite di lui a vita...
vi prego ditemi dove è sto posto
io onestamente vedo spesso entrambe le situazioni,non posso "schierarmi" perchè il modo in cui si reagisce è talmente personale che cambia SEMPRE da situazione a situazione...
io per esempio mi sono sempre posto in posizione dominante nelle relazioni,e se non andava bene, quella era la porta... mi ricordo di aver piantato una in mezzo alla strada perchè si era permessa di dirmi "ok ok piccolo,hai ragione" con aria accondiscendente davanti ai miei amici
ma in questo momento sto vivendo una relazione dove,seppur stando al mio posto,se finisse,probabilmente non avrei la forza per comportarmi come al solito,ma soffrirei come un cane e vivrei di speranza. questo in ipotesi ovvio,poi non si può mai sapere.
è tutto talmente complesso.
l'unica costante che permette di dare una lettura ai rapporti è la sicurezza o meno delle persone. se si capisce quello,è più facile comprendere la dinamica del rapporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCerto.. una ricerca di conferme forse.. che purtroppo però non otterremo mai perchè non possiamo piacere a tutti, ovviamente.. Oltretutto, guarda caso, i pareri negativi "valgono" sempre più di quelli positivi, non trovi anche tu?
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiops: yashiro sei veneto??
Commenta
-
-
piccolo OT: yashiro,è successa praticamente la tua stessa "disavventura" anche a me...e per di più proprio con una rodigina....mamma mia....Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodi perdervi nelle foto di vostre ex, fiamme mancate... insomma,di immergervi nei ricordi e di fluttuarci dentro per qualche ora?
o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodi perdervi nelle foto di vostre ex, fiamme mancate... insomma,di immergervi nei ricordi e di fluttuarci dentro per qualche ora?
o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta