Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Vi capita mai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo credo che quelle che ti chiamano siano quelle che hai mollato tu... faccio supposizioni eh.
Il 99% delle volte è così però, se l'uomo fa "lo stronzo" e molla la ragazza questa facilissimamente si rifarà sentire, o per amore inespresso o per inconscio istinto di dimostrare a sè stessa che la sua sensualità non può venire snobbata da un maschio riuscendo a non farsi dimenticare. Ma se è lei a mollare lui... ben difficile che ci sia un ripensamento. Ripeto, le eccezioni ci sono ma non sono la regola e di norma accadono agli "sciupafemmine", coloro che di quella donna non hanno avuto una gran stima o pur standoci bene assieme non hanno provato un sentimento sfrenato. Un uomo che ha dato tutto e viene lasciato può metterSi una pietra sopra. Credo sia una reazione inconscia nella donna, col primo ha ancora la curiosità o la speranza di scoprire cosa quell'uomo le ha nascosto o trattenuto nell'amore, col primo ha avuto tutto e forse sa che non potrà avere altro, e che quel tutto non la soddisfa più.
Però volevo fare delle osservazioni..
Innanzitutto, come già avevo chiesto ad Hombrillo, la donna può farsi sentire non necessariamente per amore inespresso o per orgoglio ferito a causa della sua sensualità "snobbata", ma anche perchè magari ha una profonda stima e le piace l'ex come persona, specialmente quando non ha alcuna speranza..
Tuttavia..
Tuttavia qualcosa nel loro rapporto si è rotto, ovviamente e inevitabilmente, le possibili e frequenti incomprensioni, il rancore inconscio, l'orgoglio e la presa di coscienza del possesso di una dignità portano inevitabilmente la donna ad allontanarsi, specialmente nel momento in cui trova qualcun'altro.. Certo, si può anche restare in rapporti di amicizia a lungo, eh, per carità.. ma talvolta mi è capitato di sentire cose del genere..
Nel caso in cui è la donna a lasciare.. a me è andata esattamente come descrivi tu, anche se da parte mia non avrei nessun problema a risentire il mio ex.. so che però per lui non sarebbe così quindi evito..
Ho sentito però di casi in cui la donna lascia e magari resta sempre vicina al suo ex.. però sono casi in cui la decisione della separazione è stata presa bene anche dall'uomo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHai colto nel segno, avevano ancora bisogno di lui e spesso accade dopo essere state lasciate, per cui si accontentano di un'altra forma di rapporto. Io ci ho provato con la mia ex, ma dopo 3 anni assieme in cui farneticava di famiglia e figli dopo avermi piazzato un paio di corna nonostante da coglione stessi cercando di mantenere un'amicizia quasi le faceva schifo vedermi. Non c'ho più visto.
Perchè le faceva schifo vederti? (se posso chiederlo)
E in quel momento non hai avuto un moto d'orgoglio, non ti sei chiesto "ma io ce l'ho o no una dignità"??
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioLa situazione più brutta, nel risentire le ex( che chiami tu o chiamino loro) è la mancanza di chiarezza...quel rimanere sospesi, quelle domande stupide tipo "ora che fai?che non fai? chi frequenti?"...odioso.Da ricollegare a quando ho scritto che "qualcosa si è rotto".. Meglio non sapere poi certe cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh beh lo credo.. Sì, l'amore finisce ma si può continuare a voler bene alla persona che ci ha lasciato, specialmente se ci piace proprio come persona, se la stimiamo, se ne eravamo davvero innamorati..
Perchè le faceva schifo vederti? (se posso chiederlo)
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE in quel momento non hai avuto un moto d'orgoglio, non ti sei chiesto "ma io ce l'ho o no una dignità"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Ma ti chiamava perchè sperava ancora in qualcosa..? Oppure per amicizia (magari avevate un buon rapporto) o stima o insomma un sentimento positivo nei tuoi confronti, ma cmq lontano dall'amore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioLa situazione più brutta, nel risentire le ex( che chiami tu o chiamino loro) è la mancanza di chiarezza...quel rimanere sospesi, quelle domande stupide tipo "ora che fai?che non fai? chi frequenti?"...odioso.
cio non toglie ripeto ke io possa avere un bel ricordo del passato con loro e ke ogni tanto vi ripensi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioinfatti, io preferisco non sentire piu nessuna, odio che qualcuna ke ho deciso di tagliar fuori dalla mia vita si metta a ficcare il naso su dove lavoro, con chi sto ora ecc
cio non toglie ripeto ke io possa avere un bel ricordo del passato con loro e ke ogni tanto vi ripensi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQui ti dò ragione
Però volevo fare delle osservazioni..
Innanzitutto, come già avevo chiesto ad Hombrillo, la donna può farsi sentire non necessariamente per amore inespresso o per orgoglio ferito a causa della sua sensualità "snobbata", ma anche perchè magari ha una profonda stima e le piace l'ex come persona, specialmente quando non ha alcuna speranza..
Tuttavia..
Tuttavia qualcosa nel loro rapporto si è rotto, ovviamente e inevitabilmente, le possibili e frequenti incomprensioni, il rancore inconscio, l'orgoglio e la presa di coscienza del possesso di una dignità portano inevitabilmente la donna ad allontanarsi, specialmente nel momento in cui trova qualcun'altro.. Certo, si può anche restare in rapporti di amicizia a lungo, eh, per carità.. ma talvolta mi è capitato di sentire cose del genere..
Nel caso in cui è la donna a lasciare.. a me è andata esattamente come descrivi tu, anche se da parte mia non avrei nessun problema a risentire il mio ex.. so che però per lui non sarebbe così quindi evito..
Ho sentito però di casi in cui la donna lascia e magari resta sempre vicina al suo ex.. però sono casi in cui la decisione della separazione è stata presa bene anche dall'uomo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiocredo che tu sia molto donna in questo, e lo conferma il fatto che hai molte amiche femminili se ben ricordo, con le quali se molto in confidenza.
Commenta
-
-
vabbè io sono fatto cosi..e vedo come sono qui da me..poi da voi non so..io vedo molta piu' cattiveria e infamaggine nelle donne che nei maschi..poi saro' io misogino ma per quello che vedo da me è cosi..se poi voi vivete nel posto dove l'uomo le prende e le getta e loro restano invaghite di lui a vita...
vi prego ditemi dove è sto posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo non ci trovo nulla di cui vantarmi nell'essere stata con un uomo in particolare, per quanto bello, affascinante, intelligente, e pieno di altre doti possa essere.. Mica faccio a gare con le mie amiche sulla qualità degli uomini con cui sono stataMagari sono più frequenti i casi in cui mi posso sentire "solidale" con loro
Ma ti chiamava perchè sperava ancora in qualcosa..? Oppure per amicizia (magari avevate un buon rapporto) o stima o insomma un sentimento positivo nei tuoi confronti, ma cmq lontano dall'amore?
perchè sei un po "diversa"..anche il fatto che fai bb e scrivi in forum di maschi ti rende diversa dalla miriade di ochette...e ce ne sono ...uhhhhh se ce ne sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE che ne so... io la cercavo per fare due parole ma faceva la finta gentile, in compagnia cagava anche quelli che meno sopportava piuttosto che guardarmi in faccia. Forse temeva che in qualsiasi mio mezzo gesto nascondessi un tentativo di riapproccio.
Era un momento terribile, una concomitanza di eventi che ha spazzato via l'intero mondo in cui ero cresciuto e nel quale avevo le mie persone di riferimento. Ero come inebetito ma dopo diversi giorni, a natale c'è stata la svolta. Le avevo preso un regalino, niente di compromettente, per rinsaldare l'amicizia. Le avevo chiesto di seguirmi alla macchina (10 metri contati, davanti a tutti) per darglielo, non ha voluto nemmeno ascoltarmi, facendo la faccia afflitta. Son passati più di 5 anni e nonostante viviamo nello stesso paese non le ho mai più rivolto la parola mezza volta, nemmeno quando io ed il suo nuovo giocattolo (al secolo mio amico decennale) ci scannavamo in piena piazza.
Triste comunque il suo atteggiamento: il non considerarti, il fare la finta gentile come se le facessi pietà o lo facesse per farti un piacere, il non apprezzare il fatto che tu le volessi comunque ancora bene e le fossi rimasto vicino, nonostante tutto (hai detto che ti aveva tradito, giusto?).. Io sono la prima che dà un'altra possibilità a tutti, amici/amiche, fidanzati o semplici conoscenti.. ma in questo caso hai fatto proprio bene a non rivolgerle più la parola.. non la merita.. quando è troppo è troppo..
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi chiamava perché diceva che ero stato parte della sua vita per tanti anni e ke nn poteva più fare a meno di sentirmi, che mi pensava sempre, che per lei sono stato la sua famiglia ecc... io stavo già con un'altra allora le ho detto di non farsi piu sentire anke xké sinceramente nn vedevo lo scopo (nn avevo interesse alcuno a sentirla come amica e basta, tanto + ke per quanto mi riguarda nn avevamo molto in comune e i dialoghi non erano brillanti nemmeno qndo stavamo insieme... )
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah io vedo molte ragazze, parlo per esperienza indiretta, ke lasciano anke malamente (con ragazzo ke reagisce male), ma al tempo stesso, per puro egoismo e per sentirsi apposto con la coscienza, lo chiamano e continuano a voler avere contatti con lui
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio vedo molta piu' cattiveria e infamaggine nelle donne che nei maschi..Last edited by pina colada; 02-02-2009, 21:03:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovabbè io sono fatto cosi..e vedo come sono qui da me..poi da voi non so..io vedo molta piu' cattiveria e infamaggine nelle donne che nei maschi..poi saro' io misogino ma per quello che vedo da me è cosi..se poi voi vivete nel posto dove l'uomo le prende e le getta e loro restano invaghite di lui a vita...
vi prego ditemi dove è sto posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioperchè sei un po "diversa"..anche il fatto che fai bb e scrivi in forum di maschi ti rende diversa dalla miriade di ochette...e ce ne sono ...uhhhhh se ce ne sono
Anche se non mi apprezzo comunque e le persone che mi apprezzano credo che non siano molte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo infatti mi sento molto diversa dalle mie coetanee..
Anche se non mi apprezzo comunque e le persone che mi apprezzano credo che non siano molte..
Commenta
-
Commenta