Vi capita mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121539
    • 3,544
    • 3,588
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Basta OT, ragazzi
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

non è il 3ed giusto nè per:
      - visioni necrotizzanti della vita
      - buttargliela a pina

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        non è il 3ed giusto nè per:
        - visioni necrotizzanti della vita
        - buttargliela a pina

Beh no le visioni necrotizzanti della vita qui sono da evitare rigorosamente Già le proprie esperienze, che sono emerse, sono piuttosto "necrotizzanti" di per sé

Ma non ho capito che intendi per "buttargliela a pina"..

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

te lo spiego quando ci vediamo poi se ci sono anche maikol e cirio fidati che ci divertiamo

dai basta ot
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

Beh no le visioni necrotizzanti della vita qui sono da evitare rigorosamente Già le proprie esperienze, che sono emerse, sono piuttosto "necrotizzanti" di per sé

buttar sardoni? o tonni,in questo caso.

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

buttar sardoni? o tonni,in questo caso.
              Espressione tipica triestina
              Ah ma come ho detto anche all'inizio di questo 3d non è così semplice

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

ieri ci stavo pensando è son giunto ad una conclusione..almeno per me

i maschi (serie..se per maschi intendete "l'uomo" di uomini e donne no ) per quante ragazze abbiano avuto, vorrebbero se potessero stare insieme a tutte, non rinnegano mai il passato, sono capaci di perdersi in ricordi e di starci male

le ragazze no..al massimo si vantano di essere stato con un ricco ecc ecc (ma anche il maschio si puo' vantare di essere stato con la superfigona) ma non resteranno mai a ricordare i vecchi amori passati, la donna ci caccia na bella pietra sopra..e guai se ti fai rivedere o risentire...l'hai fatta trooooooooooppo soffrire (anche se è lei che ti ha messo le corna e lasciato)

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

secondo me (in amicizia) di donne non hai capito una ceppa
                  Last edited by kickboxer_87; 02-02-2009, 17:14:45.

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio

i maschi (serie..se per maschi intendete "l'uomo" di uomini e donne no ) per quante ragazze abbiano avuto, vorrebbero se potessero stare insieme a tutte, non rinnegano mai il passato, sono capaci di perdersi in ricordi e di starci male

le ragazze no..al massimo si vantano di essere stato con un ricco ecc ecc (ma anche il maschio si puo' vantare di essere stato con la superfigona) ma non resteranno mai a ricordare i vecchi amori passati, la donna ci caccia na bella pietra sopra..e guai se ti fai rivedere o risentire...l'hai fatta trooooooooooppo soffrire (anche se è lei che ti ha messo le corna e lasciato)

nn mi risulta, anzi direi che le ragazze pensano agli EX molto più di quanto ci pensiamo noi.
                    la mia ex dopo mesi e mesi ke ci eravamo mollati ancora mi kiamava..... e non certo perchè non avesse altri da chiamare.

e poi pensa: quante ragazze si sentono ancora con l'ex? tantissime.
                    quanti ragazzi si sentono ancora con l'ex? pochissimi, se non quei tristi figuri ke sperano in un ritorno di fiamma
                    Last edited by Hombrillo; 02-02-2009, 17:31:15.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

di perdervi nelle foto di vostre ex, fiamme mancate... insomma,di immergervi nei ricordi e di fluttuarci dentro per qualche ora?

o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?
                      sempre, io ho per esempio fissa una immagine in cui per una serie di fortunate coincidenze, ero riuscito in una impresa che mi sembrava davvero disperata, ma hai quei tempi ero un sognatore e ci avevo provato lo stesso. Beh , nell'istante prima che si realizzasse la faccenda mi ricordo che mi sono messo a ridere da solo tipo risata del demonio e non riuscivo più a smettere. Mi sono sentito talmente bene che ora giudico il mio umore in base a quell'episodio. Per 30 secondi mi sono sentito onnipotente. Se qualcuno mi avesse visto esibirmi in quella risata quasi malefica, mi avrebbe preso per un pazzo
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        boh no a me no, ho sempre eliminato tutto ciò che riguarda storie passate, non sono uno che ama rivangare sul mio passato, proprio perchè voglio affacciarmi al futuro al nuovo
                        Io anche getto tutto nel caminetto
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Io non ci trovo nulla di cui vantarmi nell'essere stata con un uomo in particolare, per quanto bello, affascinante, intelligente, e pieno di altre doti possa essere.. Mica faccio a gare con le mie amiche sulla qualità degli uomini con cui sono stata Magari sono più frequenti i casi in cui mi posso sentire "solidale" con loro

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          nn mi risulta, anzi direi che le ragazze pensano agli EX molto più di quanto ci pensiamo noi.
                          la mia ex dopo mesi e mesi ke ci eravamo mollati ancora mi kiamava..... e non certo perchè non avesse altri da chiamare.

quanti ragazzi si sentono ancora con l'ex? pochissimi, se non quei tristi figuri ke sperano in un ritorno di fiamma
                          Ma ti chiamava perchè sperava ancora in qualcosa..? Oppure per amicizia (magari avevate un buon rapporto) o stima o insomma un sentimento positivo nei tuoi confronti, ma cmq lontano dall'amore?

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

hai una parte di ragione qui.
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

Io credo che quelle che ti chiamano siano quelle che hai mollato tu... faccio supposizioni eh.
                            Il 99% delle volte è così però, se l'uomo fa "lo stronzo" e molla la ragazza questa facilissimamente si rifarà sentire, o per amore inespresso o per inconscio istinto di dimostrare a sè stessa che la sua sensualità non può venire snobbata da un maschio riuscendo a non farsi dimenticare. Ma se è lei a mollare lui... ben difficile che ci sia un ripensamento. Ripeto, le eccezioni ci sono ma non sono la regola e di norma accadono agli "sciupafemmine", coloro che di quella donna non hanno avuto una gran stima o pur standoci bene assieme non hanno provato un sentimento sfrenato. Un uomo che ha dato tutto e viene lasciato può metterSi una pietra sopra. Credo sia una reazione inconscia nella donna, col primo ha ancora la curiosità o la speranza di scoprire cosa quell'uomo le ha nascosto o trattenuto nell'amore, col primo ha avuto tutto e forse sa che non potrà avere altro, e che quel tutto non la soddisfa più.

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            sempre, io ho per esempio fissa una immagine in cui per una serie di fortunate coincidenze, ero riuscito in una impresa che mi sembrava davvero disperata, ma hai quei tempi ero un sognatore e ci avevo provato lo stesso. Beh , nell'istante prima che si realizzasse la faccenda mi ricordo che mi sono messo a ridere da solo tipo risata del demonio e non riuscivo più a smettere. Mi sono sentito talmente bene che ora giudico il mio umore in base a quell'episodio. Per 30 secondi mi sono sentito onnipotente. Se qualcuno mi avesse visto esibirmi in quella risata quasi malefica, mi avrebbe preso per un pazzo
                            Ti invidio sai, tu un momento così l'hai vissuto. Puoi gioirne davvero.
                            Last edited by Yashiro; 02-02-2009, 20:17:17.

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Ma ti chiamava perchè sperava ancora in qualcosa..? Oppure per amicizia (magari avevate un buon rapporto) o stima o insomma un sentimento positivo nei tuoi confronti, ma cmq lontano dall'amore?
                              Hai colto nel segno, avevano ancora bisogno di lui e spesso accade dopo essere state lasciate, per cui si accontentano di un'altra forma di rapporto. Io ci ho provato con la mia ex, ma dopo 3 anni assieme in cui farneticava di famiglia e figli dopo avermi piazzato un paio di corna nonostante da coglione stessi cercando di mantenere un'amicizia quasi le faceva schifo vedermi. Non c'ho più visto.

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

La situazione più brutta, nel risentire le ex( che chiami tu o chiamino loro) è la mancanza di chiarezza...quel rimanere sospesi, quelle domande stupide tipo "ora che fai?che non fai? chi frequenti?"...odioso.
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X