Vi capita mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

quando una storia finisce...brucio tutto..e butto tutto..dll'ultimo ex mi sono tenuta solo l'hard disc esterno per le mie cose cose file foto ecc ecc..
    ovviamente le foto dell'ex le ho cancellate. non deve rimanere nulla del passato..nulla.
    ovviamente i ricordi impressi nella memoria del cervello non si possono cancellare..ma basta non pensarci e non parlarne e nulla raffiora +
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      magari ste cose si risolvessero con un decalogo

credo che il problema stia nella quantità a disposizione..se sei piacente e molte ti apprezzano, bene o male fai presto a dimenticare ...altrimenti sono cavoli

insomma..se sei ricco butti un auto ne compri un altra (le donne non le compri..è solo un esempio)
      se sei povero e ti si sfacia l'auto, la rimpiangerai a vita perchè è probabilissimo che non ne avrai piu', almeno per molto tempo
      Boss, il decalogo era per "sdrammatizzare"

Non è vero cmq quello che tu dici .. puoi piacere anche a tutto il mondo ma ti rimarrà sempre il "cruccio" perchè "tutto il mondo" non è la persona che tu vuoi.. Le persone non sono sostituti perfetti..

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      sono uscito con qualche ragazza e ci ho provato con altre...alcune non mi interessavano, altre mi han dato picche ... quindi 2) + picche ... cmq sento di potermi benissimo innamorare ancora devo solo trovare la ragazza giusta....e ovvio che finkè stai da solo ripensi all ex ... in questo caso chiodo scaccia chiodo funzionerebbe alla grande penso
      E non è detto nemmeno che chiodo schiacci chiodo.. potresti trovarti una ragazza che magari ti piace tantissimo, ti trovi bene con lei, ma non te ne innamori, perchè il tuo pensiero torna sempre lì..
      Però indubbiamente può aiutare a distrarti.. L'unica cosa, magari, è non prendere in giro la nuova se senti che cmq hai ancora altri pensieri..

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
        quando una storia finisce...brucio tutto..e butto tutto..dll'ultimo ex mi sono tenuta solo l'hard disc esterno per le mie cose cose file foto ecc ecc..
        ovviamente le foto dell'ex le ho cancellate. non deve rimanere nulla del passato..nulla.
        ovviamente i ricordi impressi nella memoria del cervello non si possono cancellare..ma basta non pensarci e non parlarne e nulla raffiora +
        ma perchè cancellare tutto? perché bruciare le foto?? che scopo ha??

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ma perchè cancellare tutto? perché bruciare le foto?? che scopo ha??
          Io ho quelle che solitamente chiamo "le scatole degli orrori" non scherzo Ovviamente sono come vasi di Pandora..

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Io ho quelle che solitamente chiamo "le scatole degli orrori" non scherzo Ovviamente sono come vasi di Pandora..
            ma tipo i regali degli ex nn li usate più?? io non mi faccio problemi, anzi... molti degli accessori che indosso sono regali di ex... sciarpe, guanti, calze, boxer griffati ecc... metto tutto e non ci penso nemmeno a metter via in uno scatolone

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

In che senso?

No e non credo che mi potrà mai capitare..
              In un momento di debolezza non ci giurerei.. ma penso di no
              Se ne trovano poche così Ila...reputati fortunata per quello che sei, a parte le maialate che ti dicono qua dentro
              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

anche io non butto nulla cmq...è stata la mia vita, anche se solo per un periodo, sono stato IO...credo sempre che una persona alla fine sia fatta dalle sue esperienze, anche negative...
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

ma tipo i regali degli ex nn li usate più?? io non mi faccio problemi, anzi... molti degli accessori che indosso sono regali di ex... sciarpe, guanti, calze, boxer griffati ecc... metto tutto e non ci penso nemmeno a metter via in uno scatolone
                  Beh sì molte cose sì ma credo dipenda anche da come vivi il rapporto con l'ex a cui si rferisce l'oggetto in questione..
                  Se il pensiero ti fa ancora male trovo difficile anche solo indossare il vestito che avevo ad esempio al momento del primo bacio et simila..
                  Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                  Se ne trovano poche così Ila...reputati fortunata per quello che sei, a parte le maialate che ti dicono qua dentro
                  Grazie Ma infatti non mi toccano più di tanto quelle proprio perchè so come sono, perchè mi conosco.. poi sono la prima a scherzare su queste cose però il mio atteggiamento reale è ben diverso

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

hombre, questo è perchè hai il braccino corto non per altro

Comunque nemmeno io tengo niente, anzi se trovo qualcosa mi infastidisce,sopratutto se è una storia finita molto male del quale non mi piace avere ricordi e sto bene senza pensarci
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Ognuno vive i ricordi a modo suo. Probabilmente il ricordo è legato al tuo primo amore ed è normale per alcune persone ricordare il passato e i bei ricordi legati a quell'esperienza speciale.
                      per dir la verità al mio primo amore non ci penso mai... avevo 13 anni e adesso penso che manco la riconoscerei per strada
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      si a me capita quando riguardo una mia ex...con le altre ragazze ke ho avuto nn mi capita invece..quando rivedo le foto della mia ex sinceramente provo un po di nostalgia e soprattutto un senso di dispiacere per come sia andato a finire nello schifo tutto quello ke c'era di bello fra di noi..anyway è la vita..

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      si si è cosi..non è questione di essere belli...tu ti puoi vedere bello e anche muscoloso ma agli altri non piace..poi mettiamo in conto il fatto che donne han gusti assurdi..certe bellezze da urlo con certi cessi...vabbè altro discorso..
                      il fatto è che se una ti molla, per quanto ci stai male ecc..ma sei piaci (indipendentemente se sei bello o meno) te ne trovi un altra e un altra e un altra...se non ti filano, ci provi e ti dan buca una volta (e quando dan buca sono pure infami, molte non te lo dicono gentilmente..vabbè altro altro discorso) un altra e un altra..e poi ti stufi (almeno io..invece ho amici che ci provano con tutte..ma tutte tutte..e alla fine una la beccano..fatalità il mega cesso..a me cosi' non piace..non dico che debbano venire loro da me..ma manco io corrergli dietro perdendo la dignità)
                      per dir la verità se uno è sicuro di sè stesso trova una donna quando vuole.
                      sarò io di memoria corta,ma non ricordo l'ultima buca che ho preso
                      sono sicuro invece di averne date più che ricevute
                      è questione di amor proprio

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      è verissimo..è normale ke si stia male ma solitamente quando la kosa è pronlungata oltre tempi ragionevoli significa mankanza de pelo..

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        per dir la verità al mio primo amore non ci penso mai... avevo 13 anni e adesso penso che manco la riconoscerei per strada
                        Lasciamo stare il "primo amore" Mi ha trovata su facebook dopo 10 anni e ora vuole addirittura rivedermi.. a me farebbe piacere, ma forse non coi suoi stessi obiettivi temo.. Poi chissà non si può mai dire, ma al momento la penso così

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

si l ho fatto una volta

mi è venuta la depressione

meglio nn avere ricordi e godersi il presente

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

Lasciamo stare il "primo amore" Mi ha trovata su facebook dopo 10 anni e ora vuole addirittura rivedermi.. a me farebbe piacere, ma forse non coi suoi stessi obiettivi temo.. Poi chissà non si può mai dire, ma al momento la penso così
                            e fattici una colazione una domenica mattina alle 11:00,è la cosa più innocente che puoi concedergli

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              hombre, questo è perchè hai il braccino corto non per altro

Comunque nemmeno io tengo niente, anzi se trovo qualcosa mi infastidisce,sopratutto se è una storia finita molto male del quale non mi piace avere ricordi e sto bene senza pensarci
                              confermi allora qllo ke ho scritto: chi butta via tutto è perché è stato lasciato o tradito o cmq serba ancora del rancore.

ma se la storia finisce "bene", perchè buttare tutto ????

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

anch'io non ci vedo il senso
                                forse qua la maggioranza delle persone finisce normalmente "male" una storia
                                per me non è così

Commenta

Working...
                                X