Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Vi capita mai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodi perdervi nelle foto di vostre ex, fiamme mancate... insomma,di immergervi nei ricordi e di fluttuarci dentro per qualche ora?
o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià infatti farò cosi...Le ho trovate in rete
Presta attenzione alla 16 e alla 17, che riguardano più o meno il consiglio che ti ho dato
17 REGOLE D'ORO:
1) Non pensare alla futura progenie dell'ex-fidanzato/a, faccenda della quale, nostro malgrado, o per fortuna, non siamo più responsabili.
2) L'ex, una volta diventato tale, perde oltre al titolo di fidanzato/a ogni carattere sessuale, primario o secondario che sia.
3) Mai strisciare agli ormai altrui piedi dell'ex. A questo punto si rende necessaria una postilla: se l'ex si è reso responsabile di una simile azione in periodi passati è doveroso rinfacciare l'accaduto all'interessato, bullandosi di non avere fatto altrettanto.
4) Cancellare istantaneamente SMS ed e-mail (con priorità a quelli che trattavano l'argomento sesso). Occultare fotografie senza buttarle cercando di mantenere un onorevole distacco e senza esagerare in caso di panico.
5) Evitare posti che possano anche solo vagamente ricordare i momenti felici passati con l'ex.
6) Non privarti delle cose che ti piaceva fare con l'ex (Sesso compreso). Cerca di farle senza lacrimare in pubblico e se possibile falle in compagnia di qualcun altro.
7) Concediti la possibilità di fare tutto ciò che irritava l'ex.
8) Presta particolare attenzione a quegli infidi periodi di tempo chiamati "domeniche pomeriggio", possono essere letali. Quindi: lavati, togliti il pigiama e possibilmente vestiti!
9) Il pedinamento o il recupero di informazioni sull'ex via internet sono tollerati (anzi incoraggiati) entro e non oltre 2 mesi dalla separazione.
10) Pensare che il tuo futuro sarà costellato da sole catastrofi è tollerato per solo un mese dalla dipartita. Poi tutti gli sforzi devono essere tesi alla ricerca della PROPRIA felicità.
11) Sentiti autorizzato a lamentarti e a piangere con tutte le persone che incontri (incontri casuali sul treno per esempio rientrano perfettamente nella categoria)
[questa la trovo trash ma sto riportando passivamente quanto ho trovato]
12) Per un mese dal distacco è caldeggiato il consumo di qualsiasi cibo grasso, cioccolato e di qualsiasi alimento che ostruisca le arterie.
13) Demandare ai propri genitori la comunicazione del nefasto evento al resto della speriamo non troppa numerosa famiglia.
14) Le feste comandate e i compleanni non si festeggiano più con l'ex. Non cadere nella tentazione di inviare SMS, lettere o peggio regali via posta.
15) In caso di lutto familiare dell'ex la regola suddetta perde significato.
16) La storia "chiodo scaccia chiodo" è più che lecita ma non è permesso nutrire false speranze nei confronti del chiodo suddetto. Sarebbe gradita la necessaria prontezza nel non farsi ingravidare da o ingravidare il soggetto in questione.
17) Togliersi nuovi e vecchi sfizi sessuali appena possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiotutti i giorni..e si sta maleLeggiti le regole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaleLeggiti le regole
credo che il problema stia nella quantità a disposizione..se sei piacente e molte ti apprezzano, bene o male fai presto a dimenticare ...altrimenti sono cavoli
insomma..se sei ricco butti un auto ne compri un altra (le donne non le compri..è solo un esempio)
se sei povero e ti si sfacia l'auto, la rimpiangerai a vita perchè è probabilissimo che non ne avrai piu', almeno per molto tempo
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFede, una domanda, ma ancora non l'hai trovata perchè 1) non ti andava, 2) perchè pensi sempre a lei e nessuna riesce a intrigarti o 3) per motivi esogeni?... quindi 2) + picche
... cmq sento di potermi benissimo innamorare ancora devo solo trovare la ragazza giusta....e ovvio che finkè stai da solo ripensi all ex
... in questo caso chiodo scaccia chiodo funzionerebbe alla grande penso
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioinsomma..se sei ricco butti un auto ne compri un altra (le donne non le compri..è solo un esempio)
se sei povero e ti si sfacia l'auto, la rimpiangerai a vita perchè è probabilissimo che non ne avrai piu', almeno per molto tempoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodi perdervi nelle foto di vostre ex, fiamme mancate... insomma,di immergervi nei ricordi e di fluttuarci dentro per qualche ora?
o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
o son robe da "femminielle" e mi devo preoccupare?
con una in particolare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si a me capita quando riguardo una mia ex...con le altre ragazze ke ho avuto nn mi capita invece..quando rivedo le foto della mia ex sinceramente provo un po di nostalgia e soprattutto un senso di dispiacere per come sia andato a finire nello schifo tutto quello ke c'era di bello fra di noi..anyway è la vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolucida valutazione
il fatto è che se una ti molla, per quanto ci stai male ecc..ma sei piaci (indipendentemente se sei bello o meno) te ne trovi un altra e un altra e un altra...se non ti filano, ci provi e ti dan buca una volta (e quando dan buca sono pure infami, molte non te lo dicono gentilmente..vabbè altro altro discorso) un altra e un altra..e poi ti stufi (almeno io..invece ho amici che ci provano con tutte..ma tutte tutte..e alla fine una la beccano..fatalità il mega cesso..a me cosi' non piace..non dico che debbano venire loro da me..ma manco io corrergli dietro perdendo la dignità)
insomma fede, concentrati su quello che hai e che ti piace..se non ti filano non è colpa tua..sono loro che son fatte male aimè
prendi esci dall'italia fatta di chiatte e sceme..e vai al nord o all'est.dove sceme sono sceme..ma si sanno divertire e forse ti vorrano piu' bene di ste 4 italiane del cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomagari ste cose si risolvessero con un decalogo
credo che il problema stia nella quantità a disposizione..se sei piacente e molte ti apprezzano, bene o male fai presto a dimenticare ...altrimenti sono cavoli
insomma..se sei ricco butti un auto ne compri un altra (le donne non le compri..è solo un esempio)
se sei povero e ti si sfacia l'auto, la rimpiangerai a vita perchè è probabilissimo che non ne avrai piu', almeno per molto tempo
Commenta
-
Commenta