Vi capita mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    ah il classico 'one night stand'. si devo dire che magari mi capita di soffermarmi su una foto o sul filmato della notte conservandone un buon ricordo.

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma lasciamo stare, questi sono i miei punti deboli.
    eh no,parliamone,siamo qua per questo
    punto debole in che senso? che poi ti senti una merda come fede o?

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    No è che proprio il mio cervello si rifuta.. e quando sente di esperienze simili le rigetta come un allergia Poi l'ho detto, può essere anche che in un momento di debolezza (e intendete pure debolezza come vi pare) possa capitarmi, ma non so poi la mattina dopo come mi sentirei.. [Parlo cmq di relazioni di solo sesso, in cui non sei minimamente coinvolto dalla persona che hai davanti se non a livello fisico..
    da mia esperienza ci sono state delle "botte e via" che sono state tali perchè non era possibile proseguire la conoscenza,per esempio in vacanza,o in viaggio... o se lei era venuta nella mia città e poi se n'è tornata in culo al mondo...
    pur essendo esperienze da una notte,per quella volte,le ho amate

altre no ovviamente,son state una trombata e via,spesso deludente

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    lo faccio sempre...infatti sn una mezza ****, sn troppo sensibile

le foto nn le guardo mai...l ultima volta ke ho visto una foto della mia ex nn ho dormito x 3 giorni..io preferisco chiudere tutti i contatti e cancellare ogni cosa
    beh ma qua pare evidente che ci sei ancora legato e che non sei riuscito a risolvere con te stesso la separazione

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    eccome... io salvo tutto
    e?
    rispondi alla domanda iniziale,marrano!

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    No,non cosi'..pero' mi capita di passare dove abita una ex e provare nostalgia
    beh,è una delle sfaccettature

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

e.. adoro cullarmi nei ricordi... già lo scrissi qualke settimana fa... ho diari pieni zeppi di frasi, sms ricopiati, frasi... video sul pc... ke spesso riguardo... nel cellulare ho ancora più di 100 sms vekki di 5-6 anni... ho STUPENDI ricordi delle mie ex e ci penso spesso, ognuna era diversa e unica nel suo...
      secondo me ki cancella tutto è solo perché ha rancore o è stato lasciato o tradito... altrimenti nn vedo motivo di "rimuovere" una parte della nostra vita

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

anch'io spesso leggo i vecchi messaggi...anche se ne ho tenuti solo una quarantina in tutto,sono molto significativi... alcuni hanno ormai 6 anni

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          anch'io spesso leggo i vecchi messaggi...anche se ne ho tenuti solo una quarantina in tutto,sono molto significativi... alcuni hanno ormai 6 anni
          idem

poi ho un quadernetto dove tengo gli sms del liceo (più di 10 anni fa)... quante storielle e avventure... bei tempi

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

PM

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

visto.. niente male davvero... guarda io penso a certe allieve con cui potevo... e vabbeh... alla fine ti rimane sempre il fantasticare su come sarebbe stato... il che è bellissimo imho

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

ah si mi ricordo la tipetta di cui mi parlavi...

e anche l'essere del maglioncino raulph lauren

ps: però ammesso che quella con cui uno sta sia quella giusta,in teoria uno per esserne certo dovrebbe fare delle sorte di prove...ecco, lei sarebbe una di queste forse l'unica

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

eheheh

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

se non sbaglio eri d'accordo con me sulle "prove" da fare prima di incastrarsi,no?

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Allora provi ancora qualcosa.. temo..
                      temo...non so come superarla...ho dei sensi di colpa che non dovrei avere...e come se non bastesse l ho idealizzata troppo...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        da mia esperienza ci sono state delle "botte e via" che sono state tali perchè non era possibile proseguire la conoscenza,per esempio in vacanza,o in viaggio... o se lei era venuta nella mia città e poi se n'è tornata in culo al mondo...
                        pur essendo esperienze da una notte,per quella volte,le ho amate
                        Capito .. a me però non riesce levarmi solo lo sfizio fine a se stesso.. se arrivo a fare certe cose è perchè cmq c'è dentro di me qualcosa.. Anche se, ripeto, in un momento di estrema debolezza non so cosa farei..
                        poi ho un quadernetto dove tengo gli sms del liceo (più di 10 anni fa)... quante storielle e avventure... bei tempi
                        Gli sms trascritti sui diarietti del liceo li ho anch'io E quando mi ritrovo a leggerli è una cosa carina

visto.. niente male davvero... guarda io penso a certe allieve con cui potevo... e vabbeh... alla fine ti rimane sempre il fantasticare su come sarebbe stato... il che è bellissimo imho
                        No il fantasticare su come sarebbe potuto essere (magari con ragazzi che mi piacevano e con cui non è successo nulla) non mi è mai successo Magari mi può succedere con qualcuno che mi piace al momento, e penso tipo "beh, se succedesse qualcosa...".. ma non vado oltre certi pensieri per evitare la delusione nel caso (probabile) in cui non dovesse succedere proprio nulla
                        temo...non so come superarla...ho dei sensi di colpa che non dovrei avere...e come se non bastesse l ho idealizzata troppo...
                        Perchè sensi di colpa, se posso chiedere??
                        L'idealizzazione è la cosa peggiore che si può fare, lo so bene, a quel punto ti logori continuamente perchè non apri gli uochi e non ti rendi conto che alla fine è meglio così.. Bisogna essere razionali, anche se è difficile, molto difficile quando si è innamorati

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

pina ma nn so non ti è mai capitato di dover respingere un corteggiatore rifiutandolo per svariati motivi (differenza di età, impegni sentimentali ecc) ma chiederti per un po' di tempo, anche solo per "fantasticare" appunto, come sarebbe stata la vita con lui? come sarebbe stato il rapporto? come sarebbe cambiata la tua vita ecc ?
                          a me capita spesso, io adoro pensare e penso pure troppo eheh

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

pina ma nn so non ti è mai capitato di dover respingere un corteggiatore rifiutandolo per svariati motivi (differenza di età, impegni sentimentali ecc) ma chiederti per un po' di tempo, anche solo per "fantasticare" appunto, come sarebbe stata la vita con lui? come sarebbe stato il rapporto? come sarebbe cambiata la tua vita ecc ?
                            a me capita spesso, io adoro pensare e penso pure troppo eheh
                            No per il semplice motivo che se l'ho rifiutato è stato o per impegni sentimentali in corso, o perchè non mi interessava. In entrambi i casi però il problema non si pone perchè:
                            Se sono sentimentalmente impegnata non riesco a guardare altri che il mio uomo, e se guardo altri vuol dire che qualcosa col mio uomo è cambiato e quindi cerco prima di risolvere il problema con lui..
                            Se invece non mi interessa, non vedo perchè mettermi a fantasticare su un uomo che non mi interessa
                            In altri casi non sono una persona che si tira indietro di fronte ad eventuali problemi che potrebbero ostacolare una realzione con una persona.. A meno che non sussistano problemi particolare da parte di lui..

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

L'idealizzazione è la cosa peggiore che si può fare, lo so bene, a quel punto ti logori continuamente perchè non apri gli uochi e non ti rendi conto che alla fine è meglio così.. Bisogna essere razionali, anche se è difficile, molto difficile quando si è innamorati
                              già...prima o poi ne uscirò spero...
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

già...prima o poi ne uscirò spero...
                                Hai ricominciato a frequentare qualcuna? Ti farebbe bene.. credo..

Commenta

Working...
                                X