Lete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    Appunto parlavo del tramutare le ulcere sanguinanti in cicatrici (e non cheloidi), riferendomi al vissuto emozionale che accompagna l'esperienza/ricordo
    Sì forse solo quando ormai la ferita si è trasformata in cicatrice si può pensare di rivivere un ricordo, anche se fino a poco tempo prima era doloroso.. Infatti, come avevo già detto, se avessimo la possibilità di cancellare un solo ricordo a nostra scelta.. la nostra scelta attuale risulterebbe ben diversa da quella di qualche anno fa..proprio perchè il tempo aiuta le ferite a cicatrizzarsi (anche se non sempre) e inoltre, scorrendo, aumenta i nostri ricordi..

Commenta

• BatmanRevenge
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 2007
      • 187
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
      no, anche gli episodi spiacevoli ci aiutano a crescere e a maturare come persone...quindi me li tengo (ovvio, certi episodi gravissimi portano solo sofferenza, ma spero che non fossero quelli a cui tu "miravi")

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• BatmanRevenge
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 2007
        • 187
        • 2
        • Send PM

cmq io lo farei un bel bagno nel Lete e nell'Eunoé

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88126
          • 2,196
          • 2,872
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Commenta

Working...