Impressionante.......ci vorrebe pure in Italia (immagini forti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

questo non è nemmeno fra i più crudi, che ho visto nel corso degli anni qui in uk

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Da noi in Italia??
      Non scherziamo,il presidente vuole ottimismo,non queste tragiche storie.
      Se la sono presa coi telegiornali che a parer loro parlano solo di cose brutte e secondo voi dovrebbero mostrare i rischi del correre in auto?
      Poi con la fiat in crisi...

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40390
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

straziante altro che pelle d'oca, vien l'angoscia...

messaggio molto forte e chiaro! purtroppo però a volte non basta per far pensare...come si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

secondo me non è poi così tanto forte come messaggio
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Immagini fortissime, peccato che in questa Italia pecorona non avranno mai il coraggio di mandarlo, sebbene ne avremmo un gran bisogno.

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            io prenderei in considerazione la pena di morte per chi provoca questi incidenti
            Allora gli stupratori di branco andrebbero fusi nell'acido da vivi un centimetro al giorno...

Commenta

• Mr. Anderson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 7428
              • 331
              • 293
              • Caserta
              • Send PM

io a volte nn mi spiego come ***** è possibile che chi provoca un incidente e ammazza delle persone quasi sempre ne esce illeso...

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                io a volte nn mi spiego come ***** è possibile che chi provoca un incidente e ammazza delle persone quasi sempre ne esce illeso...
                perchè i lieto fine esistono solo nelle favole purtroppo...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

e la madonna!!!

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21261
                    • 1,805
                    • 3,111
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Allora gli stupratori di branco andrebbero fusi nell'acido da vivi un centimetro al giorno...
                    io sarei daccordo....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• r e w o P
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 402
                      • 48
                      • 19
                      • Send PM

Io inizierei a valutare e selezionare per bene le capacità di guida prima di rilasciare le patenti...

test di guida su bagnato con evitamento d'ostacolo ai 60-70 all'ora, se non riesci a controllare il sovrasterzo non passi l'esame...

poi posizione di guida corretta come inclinazione schienale, distanza dal volante e distanza dalla pedaliera...

solo scremando in base a queste due cose quì sai quanti incidenti eviti?

iniziamo ad aumentare la capacità di guida/pilotaggio dei mezzi anzichè giudicare sempre quelli che "vanno forte"....

quelli che vanno forte e si schiantano sono stai incapaci ed incoscenti di ciò che hanno fanno e non hanno calcolato bene il pericolo e le condizioni del traffico e della strada.

ma c'è tanta gente (specialmente appassionati di guida) che vanno relativamente veloci (quando le condizioni di traffico e di strada lo consentono) in piena sicurezza.

Perchè fare di tutta l'erba un fascio?
                      sigpic

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggio
                        Io inizierei a valutare e selezionare per bene le capacità di guida prima di rilasciare le patenti...

test di guida su bagnato con evitamento d'ostacolo ai 60-70 all'ora, se non riesci a controllare il sovrasterzo non passi l'esame...

poi posizione di guida corretta come inclinazione schienale, distanza dal volante e distanza dalla pedaliera...

solo scremando in base a queste due cose quì sai quanti incidenti eviti?

iniziamo ad aumentare la capacità di guida/pilotaggio dei mezzi anzichè giudicare sempre quelli che "vanno forte"....

quelli che vanno forte e si schiantano sono stai incapaci ed incoscenti di ciò che hanno fanno e non hanno calcolato bene il pericolo e le condizioni del traffico e della strada.

ma c'è tanta gente (specialmente appassionati di guida) che vanno relativamente veloci (quando le condizioni di traffico e di strada lo consentono) in piena sicurezza.

Perchè fare di tutta l'erba un fascio?
                        io sarei anche d'accordo, ma così facendo il 50% degli uomini e il 100% delle donne non avrebbero la patente.
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• alinos
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 290
                          • 14
                          • 0
                          • Livorno
                          • Send PM

in macchina si deve andare piano e rispettare i limiti. Chi và veloce in strada pensando di essere in pista è un idiota. A prescindere dalle capacità di giuda o meno. L'abilità alla guida si fà vedere ai rally o in pista, la strada è di tutti, Pedoni, motorini, gente che attraversa ecc ecc. In strada l'imprevisto può capitare, sempre. Andare veloce non ti permette di reagire con sufficiente preavviso a un ostacolo improvviso. Siccome anche io vado in macchina e moto, se uno a voglia di correre, vada al mugello ma non rompa i coglioni a me che vado piano e prudente.

Commenta

• r e w o P
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 402
                            • 48
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                            in macchina si deve andare piano e rispettare i limiti.
                            Allora...

in macchina si deve andare con prudenza. punto.

piano è un concetto relativo non assoluto.

i limiti? sono ridicoli e ti spiego perchè sono assurdi a prescindere:

Perchè sono uguali per tutte le condizioni di traffico e di strada (bagnata/asciutto giorno/notte traffico/non traffico con parecchie case e intersezioni stradali/senza case e con poche intesezioni stradali)

ci sono una marea di variabili, compresa infine anche la capacità di guida del conducete, invece i limiti sono sempre gli stessi...

anche un idiota capirebbe che sono ridicoli.

Bisogna guidare con prudenza tenendo conto delle mille variabili in gioco.

Detto questo i limiti sono ridicoli e bisognerebbe comunque aumentare il livello di capacità di guida dei conducenti.
                            sigpic

Commenta

• Emi_italy
                              BodyWeb Member
                              • Jun 2007
                              • 5983
                              • 237
                              • 277
                              • Berlin
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                              Non esageriamo Emi... io la prevederei per chi si droga o beve e va al volante... in quel caso sì che sei davvero un colpevole da punire selvaggiamente...

Ma per chi commette una cosa del genere, il "senso di colpa" (non trovo parole migliori) che graverà su di lui tutta la vita, rovinandogliela inevitabilmente è una pena abbastanza grande..
                              si forse ho esagerato con la pena di morte ma il fatto che questi incidenti si ripetano quotidianamente evidenzia come manchi alla base un senso di responsabilità e rispetto verso gli altri che non dovrebbe essere, di conseguenza a volte mi viene da pensare che ci vorrebbero pene molto più severe per provare almeno a dissuadere alcuni.

ma un ubriaco non pensa alle conseguenze..
                              Last edited by Emi_italy; 31-01-2009, 11:13:56.
                              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Immagini fortissime, peccato che in questa Italia pecorona non avranno mai il coraggio di mandarlo, sebbene ne avremmo un gran bisogno.

beh io li avrei lasciati nelle mani del padre e degli amici di quei ragazzi, mi viene in mente l'ultimo episodio a guidonia.

a proposito, leggete qua:

ROMA - "Ci hanno picchiati, sì. Prima i carabinieri, nella camera di sicurezza della caserma di Guidonia; poi le guardie, entrando a Rebibbia. Hanno picchiato me e hanno picchiato anche gli altri: sentivo le loro urla". Uno dei romeni accusati dello stupro di Guidonia lo ha detto ieri a Rita Bernardini, la parlamentare radicale che ha visitato i detenuti insieme al segretario dell'associazione "Nessuno tocchi Caino", Sergio D'Elia, e che sta preparando un'interrogazione parlamentare sulla vicenda.

"Li abbiamo visitati tutti e sei - racconta - e per tre di loro abbiamo riscontrato evidenti segni di violenza. Uno dice di essere caduto, un altro di essersi picchiato da solo per la disperazione. Ma due hanno ammesso di essere stati pestati a più riprese dai carabinieri. Schiaffi, pugni e calci sono stati dati ai sei romeni in caserma, anche se non so se per rabbia o per farli confessare. Di sicuro oggi erano molto impauriti. Uno stato civile non si può mettere a livello dei peggiori criminali".

Accuse pesantissime sulle quali la procura di Tivoli, territorialmente competente, sta raccogliendo materiale per aprire un'inchiesta. "Non ho alcuna dichiarazione da fare in merito alle affermazioni della parlamentare. Rinnovo i miei complimenti a tutti i militari che hanno operato - replica il generale Vittorio Tomasone, comandante provinciale dei carabinieri di Roma - così come rinnovo gli auguri di pronta guarigione ai due graduati che hanno riportato contusioni agli arti superiori e inferiori durante la cattura dei primi quattro romeni al casello di Tivoli; e all'ufficiale che ha guidato l'irruzione nell'abitazione dove sono stati arrestati gli altri due ricercati, e che è stato medicato per una distorsione alla mano".

"Il ragazzo conciato nel modo peggiore - racconta Bernardini - zoppicava vistosamente e aveva un occhio pesto. Gli abbiamo chiesto di farci vedere se aveva altri segni delle violenze e ce li ha mostrati: ne aveva sulle gambe e a un'anca. Altri due avevano un occhio nero. Un quarto ci ha lasciato intendere di essere stato picchiato, senza voler aggiungere altro".

Ai due giovani accusati di favoreggiamento il gip ha già concesso i domiciliari, una decisione contro cui la procura ricorrerà. Per la paura di aggressioni, ieri sono stati accompagnati in una residenza segreta e protetta nel Nord Italia. In serata la Bernardini ha comunicato di avere ricevuto numerose mail piene di insulti per le sue affermazioni. Critiche da Walter Veltroni che rinnova l'apprezzamento per i carabinieri. No comment del sindaco Gianni Alemanno.

Guidonia, "romeni picchiati in cella" Scarcerati i due del favoreggiamento - cronaca - Repubblica.it

che hanno in testa questi dell'associazione che li difendono pure e si preoccupano per le loro condizioni? ipocriti

scusate se vado fuori topic
                                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

Working...
                                X