If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Impressionante.......ci vorrebe pure in Italia (immagini forti)
Azz che pubblicità.Personalmente comunque sono convinto che messaggi di questo genere siano ben più efficaci di qualsiasi avvertimento,invito alla prudenza,ammonimento ecc.Finchè le cose non si vedono con i propri occhi non ci si rende conto della realtà
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Azz che pubblicità.Personalmente comunque sono convinto che messaggi di questo genere siano ben più efficaci di qualsiasi avvertimento,invito alla prudenza,ammonimento ecc.Finchè le cose non si vedono con i propri occhi non ci si rende conto della realtà
temo (cit.)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ammetto di aver fatto numerose sciocchezze in macchina, io e i miei amici, a volte anche al limite della pazzia più totale. Però negli ultimi anni mi sono ravveduto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io sono stato vittima di un incidente per colpa di uno che correva veramente forte e posso dirvi che lui non ha di certo imparato la lezione...e molti altri ritardati sono come lui.
Da allora non riesco più ad essere passeggero in auto per lunghe distanze...ho la fobia che l'autista possa fare delle pazzie...
Non esageriamo Emi... io la prevederei per chi si droga o beve e va al volante... in quel caso sì che sei davvero un colpevole da punire selvaggiamente...
Ma per chi commette una cosa del genere, il "senso di colpa" (non trovo parole migliori) che graverà su di lui tutta la vita, rovinandogliela inevitabilmente è una pena abbastanza grande..
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta