If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io son rimasto sconcertato quando la mia ex (l'unica che mi abbia spaccato il cuore) mi ha telefonato la scorsa settimana e mi ha detto di star per morire: 26 anni, diagnosticata ad agosto di cancro al seno, avanzato; non e' potuta andare per chirugia direttamente, perche' appunto lo staging era gia' avanzato. Si e' fatta gli utlimi sei mesi di chemio, ora va sotto i ferri e poi radio; ma io credo non ce la fara'.
Quattro anni fa, un'altra mia ex (ora 33enne) fu diagnosticata con glioblastoma al lobo temporale (anche lei andata sotto i ferri per piu' di una volta, ancora viva ora...non so per quanti anni ancora). Tra l'altro, destino beffardo: lei logopedista, becca un tumore nell'area funzionale del linguaggio.
Quando decido di diventare davvero serio la prossima volta, faro' benedire la designata: cribbio, ora sono terrorizzato alla massima "non ce' due senza tre"
Io son rimasto sconcertato quando la mia ex (l'unica che mi abbia spaccato il cuore) mi ha telefonato la scorsa settimana e mi ha detto di star per morire: 26 anni, diagnosticata ad agosto di cancro al seno, avanzato; non e' potuta andare per chirugia direttamente, perche' appunto lo staging era gia' avanzato. Si e' fatta gli utlimi sei mesi di chemio, ora va sotto i ferri e poi radio; ma io credo non ce la fara'.
Quattro anni fa, un'altra mia ex (ora 33enne) fu diagnosticata con glioblastoma al lobo temporale (anche lei andata sotto i ferri per piu' di una volta, ancora viva ora...non so per quanti anni ancora). Tra l'altro, destino beffardo: lei logopedista, becca un tumore nell'area funzionale del linguaggio.
Quando decido di diventare davvero serio la prossima volta, faro' benedire la designata: cribbio, ora sono terrorizzato alla massima "non ce' due senza tre"
eh ma non è possibile
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Va contro ogni probabilita' statistica: gia' se ti capita una volta e' inusuale, ma per due volte in una popolazione cosi' giovane (le mie ex) sfida ogni legge stocastica. Giuro che mi son fatto le paranoie per la prossima (seria)
Va contro ogni probabilita' statistica: gia' se ti capita una volta e' inusuale, ma per due volte in una popolazione cosi' giovane (le mie ex) sfida ogni legge stocastica. Giuro che mi son fatto le paranoie per la prossima (seria)
non è che porti male?
Me lo sono chiesto: e' per questo che scatterebbe la benedizione preventiva. Ma dovra' essere qualcosa di una potenza immane: perlomeno da cardinale in su
Non riesco mai a capacitarmi di come ormai si possano clonare persone, studi pazzeschi su particelle, chissà cosa faranno al CERN..e ste malattie vecchie come la notte dei tempi possano ucciderti...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Non riesco mai a capacitarmi di come ormai si possano clonare persone, studi pazzeschi su particelle, chissà cosa faranno al CERN..e ste malattie vecchie come la notte dei tempi possano ucciderti...
è semplice. Il corpo umano è troppo complesso per essere curato con un'unica terapia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta