leggete qui: "I forzati dei muscoli"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by tir

si sta male se non si sta bene con se stessi.....

... e con gli altri !

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• sberla54
      L'allegro ragazzo morto
      • Aug 2001
      • 1310
      • 12
      • 2
      • Bologna
      • Send PM

affanculo i giornalisti...ed affanculo tutte le informazioni distorte che ci sparacchiano ogni secondo..

Ed affanculo tutte le volte che mi tocca spiegare alla gente come mi alleno e che nn prendo niente che faccia male alla salute...
      - http://sberla54.altervista.org - My home page -
      - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Distinguiamo quello che dicono i giornalisti da quello che dicono i medici, che è un po' più degno di nota.

Io, nel mio piccolo, ammetto che in passato avevo dei problemi, nel senso che mi vedevo sempre piccolo, magro e ne soffrivo.
        Sono arrivato a fare anche cose poco salutari come allenarmi tutti i giorni per un sacco di tempo e mangiare come una fogna per poi fare diete eccessivamente restrittive in previsione delle gare (una in particolare).
        C' è da dire che i disagi psicologici più grossi li ho avuti nel periodo dell' adolescenza e che col tempo, maturando, in parte se ne sono andati.

Oggi ho la capacità, (o forse la presunzione) di vedere le cose con occhio più critico rispetto al passato e rispetto a molti che praticano il mio stesso sport.
        Mi accorgo che in alcune cose che sento o che leggo, ci sono alcuni segnali che secondo me rivelano un rapporto distorto con la propria immagine.
        Penso che in un ragazzo giovane non sia niente di allarmante, perchè poi magari maturando le cose si mettono a posto.

Purtroppo se ci sono così tante persone che criticano il mondo del body building, dei motivi ci sono, e non mi riferisco solo al doping.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
        X