Originariamente Scritto da girl
Visualizza Messaggio
love is...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGrazie, anche se per la mia "orsaggine", non mi merito tanto[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGrazie, anche se per la mia "orsaggine", non mi merito tanto
Commenta
-
-
Io sono un'orso a casa capisco che delle volte ho atteniamenti veramente da orco in famiglia........però sono fatto così.
Certo è che cmq se devo chiedere un consiglio disinteressato lo chiedo a quelli di casa......
Diverso il discorso al difuori della famiglia, di solito m'innamoro dei difetti...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBel post Girl!
Se potessi ti reputerei!
Ma per risponderti ti dico che è amore quando l'altra persona viene prima di te, cioè quando reputi l'altra persona più importante di te stesso.
L'amore per un compagno/a è bello, grande, travolgente e passionale, ma ciò malgrado può finire: l'amore per un figlio invece e per sempre, è infinito ed interminabile, non lo si può paragonare a null'altro al mondo.
Se fosse come dici non amero' mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioA volte mi domando che significato abbiano veramente queste due parole..
A prima vista il pensiero va immediatamente ad un sentimento che coinvolge un uomo e una donna, ma la loro essenza va ben oltre....non ha confini...ed è degna di tante riflessioni...
L'amore più grande della mia vita parte da loro, le quattro persone che la riempiono di felicità ogni giorno....i miei fratelli e i miei genitori..
Sono fortunata, ho avuto il privilegio di crescere in un contesto sereno, colmato da rispetto e tanta umanità.
Non c'è giorno che passi in cui i nostri genitori non dicano a me e i miei fratelli che siamo gli amori della loro vita...
Se non ci vedono usano il telefono....semplicemente per dirci questo..
A molti sembrerà un'idiozia, una ridicolaggine....non è così!
E' bello sentirsi amati e ciò insegna a fare lo stesso verso gli altri.
Scrivo questo per condividere con voi l'ennesima sensazione di completezza che ho avuto questa mattina grazie a mia madre..
Ora purtroppo non sta bene, ma anche oggi, come ogni giorno ho ricevuto la sua telefonata dall'ospedale:
"Amore buongiorno, come stai?....volevo dirti che sei la gioia della mia vita e, grazie per quello che stai facendo per noi in questi giorni".
Poche parole...ma che hanno dato una svolta positiva alla mia giornata..
....questa è una sfumatura di puro amore...
quando una persona è cresciuta in un ambiente amoroso la riconosci subito... equilibrata, serena, per nulla invidiosa degli altri...
trovo ke ciò che scrivi nn sia ridicolo anzi è bellissimo e molto sensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioAnche Shrek era un orco, eppure ha vissuto la sua storia d'amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiodai, non roviniamo l'atmosfera del 3d
Cerchiamo di non rovinarlo evitando la piega da battuta, che da una, poi, rischia di moltiplicarsi all'infinito....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioA volte mi domando che significato abbiano veramente queste due parole..
A prima vista il pensiero va immediatamente ad un sentimento che coinvolge un uomo e una donna, ma la loro essenza va ben oltre....non ha confini...ed è degna di tante riflessioni...
L'amore più grande della mia vita parte da loro, le quattro persone che la riempiono di felicità ogni giorno....i miei fratelli e i miei genitori..
Sono fortunata, ho avuto il privilegio di crescere in un contesto sereno, colmato da rispetto e tanta umanità.
Non c'è giorno che passi in cui i nostri genitori non dicano a me e i miei fratelli che siamo gli amori della loro vita...
Scrivo questo per condividere con voi l'ennesima sensazione di completezza che ho avuto questa mattina grazie a mia madre..
Ora purtroppo non sta bene, ma anche oggi, come ogni giorno ho ricevuto la sua telefonata dall'ospedale:
"Amore buongiorno, come stai?....volevo dirti che sei la gioia della mia vita e, grazie per quello che stai facendo per noi in questi giorni".
l'amore con alopecia è come una casa senza donna! ricordalo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' un bel Thread;
Cerchiamo di non rovinarlo evitando la piega da battuta, che da una, poi, rischia di moltiplicarsi all'infinito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioPost molto toccante ale..potessi ti repperei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe fosse come dici non amero' mai.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ti avevo risposto senza leggere, scusa, pensavo fosse riferito a manx"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta