love is...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 760
    • 145
    • 75
    • nel mondo dei sogni..
    • Send PM

love is...

A volte mi domando che significato abbiano veramente queste due parole..
    A prima vista il pensiero va immediatamente ad un sentimento che coinvolge un uomo e una donna, ma la loro essenza va ben oltre....non ha confini...ed è degna di tante riflessioni...

L'amore più grande della mia vita parte da loro, le quattro persone che la riempiono di felicità ogni giorno....i miei fratelli e i miei genitori..

Sono fortunata, ho avuto il privilegio di crescere in un contesto sereno, colmato da rispetto e tanta umanità.
    Non c'è giorno che passi in cui i nostri genitori non dicano a me e i miei fratelli che siamo gli amori della loro vita...
    Se non ci vedono usano il telefono....semplicemente per dirci questo..

A molti sembrerà un'idiozia, una ridicolaggine....non è così!

E' bello sentirsi amati e ciò insegna a fare lo stesso verso gli altri.
    Scrivo questo per condividere con voi l'ennesima sensazione di completezza che ho avuto questa mattina grazie a mia madre..
    Ora purtroppo non sta bene, ma anche oggi, come ogni giorno ho ricevuto la sua telefonata dall'ospedale:
    "Amore buongiorno, come stai?....volevo dirti che sei la gioia della mia vita e, grazie per quello che stai facendo per noi in questi giorni".

Poche parole...ma che hanno dato una svolta positiva alla mia giornata..

....questa è una sfumatura di puro amore...
    una goccia d'acqua nel mare...

• Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

trovo che non sia per niente un'idiozia ma qualcosa di cui nessuna persona dovrebbe essere privata

ovviamente l'amore generato da un legame come l'amore dei genitori verso i figli non portrà mai essere paragonato a quello di una coppia/compagni/coniugi, ma non per importanza quanto per sentimenti generati da emozioni diverse
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

l'amore è amore..

ma per me no..i genitori te ne danno di un certo tipo, che per me è quello maggiore senza il quale viene minata la crescita interna di ogni persona...

poi cè l'amore che si prova per altra persona...sarà, ma con i tempi che corrono è solo sesso..non ti puoi fidare piu' di nessuno o quasi (eccezioni ci sono ancora)

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Bel post Girl!
        Se potessi ti reputerei!
        Ma per risponderti ti dico che è amore quando l'altra persona viene prima di te, cioè quando reputi l'altra persona più importante di te stesso.
        L'amore per un compagno/a è bello, grande, travolgente e passionale, ma ciò malgrado può finire: l'amore per un figlio invece e per sempre, è infinito ed interminabile, non lo si può paragonare a null'altro al mondo.

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

l'amore vero per come l'intendo va oltre ogni egoismo personale, anche i più nascosti
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

belle parole girl

credo che non ci siano altre parole se non "amore" nel senso più puro del termine, per definire ciò che prova un genitore verso il proprio figlio.
            [

Commenta

• girl
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 760
              • 145
              • 75
              • nel mondo dei sogni..
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Bel post Girl!
              Se potessi ti reputerei!
              Ma per risponderti ti dico che è amore quando l'altra persona viene prima di te, cioè quando reputi l'altra persona più importante di te stesso.
              L'amore per un compagno/a è bello, grande, travolgente e passionale, ma ciò malgrado può finire: l'amore per un figlio invece e per sempre, è infinito ed interminabile, non lo si può paragonare a null'altro al mondo.
              tutto quello che i miei genitori hanno trasmesso a me...sto cercando di regalarlo giorno dopo giorno all'uomo che amo...e in maniera diversa a tutte le persone che ho la fortuna di incontrare nella mia vita...

Commenta

• Pif
                Inattivo
                • Nov 2008
                • 445
                • 27
                • 30
                • trasferimento imminente
                • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                A prima vista il pensiero va immediatamente ad un sentimento che coinvolge un uomo e una donna, ma la loro essenza va ben oltre....non ha confini...ed è degna di tante riflessioni...

L'amore più grande della mia vita parte da loro, le quattro persone che la riempiono di felicità ogni giorno....i miei fratelli e i miei genitori..

Sono fortunata, ho avuto il privilegio di crescere in un contesto sereno, colmato da rispetto e tanta umanità.
                Non c'è giorno che passi in cui i nostri genitori non dicano a me e i miei fratelli che siamo gli amori della loro vita...

Scrivo questo per condividere con voi l'ennesima sensazione di completezza che ho avuto questa mattina grazie a mia madre..
                Ora purtroppo non sta bene, ma anche oggi, come ogni giorno ho ricevuto la sua telefonata dall'ospedale:
                "Amore buongiorno, come stai?....volevo dirti che sei la gioia della mia vita e, grazie per quello che stai facendo per noi in questi giorni".

ti sono vicino ale!
                anche i miei sono cosi', magari all'inizio penso tra me e me "maronna quanto so pesanti" invece... sono la cosa più bella... avere una bella famiglia sana che riesce ad andare avanti e come essere "milionari".
                anche quando mia madre non è stata bene io mi sono sentito più attaccato a lei e viceversa...
                cosa che con il papà non succede... anche se li voglio lo stesso un mondo di bene!
                Però che ci vuoi fà la mamma è sempre la mamma! come la simmental è sempre la simmental!

Un saluto

LUCA.

Commenta

• girl
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 760
                  • 145
                  • 75
                  • nel mondo dei sogni..
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  belle parole girl

credo che non ci siano altre parole se non "amore" nel senso più puro del termine, per definire ciò che prova un genitore verso il proprio figlio.
                  purtroppo non sempre è così...e la cronaca ce lo ricorda ogni giorno...
                  come ho scritto nel mio post, SONO STATA MOLTO FORTUNATA, e di questa fortuna ne ho fatto un insegnamento che mi accompagna costantemente in tutte le fasi della mia vita

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

purtroppo non sempre è così...e la cronaca ce lo ricorda ogni giorno...
                    come ho scritto nel mio post, SONO STATA MOLTO FORTUNATA, e di questa fortuna ne ho fatto un insegnamento che mi accompagna costantemente in tutte le fasi della mia vita
                    ed è questo che rende fortunate le persone che incontri lungo il tuo cammino.
                    [

Commenta

• girl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 760
                      • 145
                      • 75
                      • nel mondo dei sogni..
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                      ti sono vicino ale!
                      anche i miei sono cosi', magari all'inizio penso tra me e me "maronna quanto so pesanti" invece... sono la cosa più bella... avere una bella famiglia sana che riesce ad andare avanti e come essere "milionari".
                      anche quando mia madre non è stata bene io mi sono sentito più attaccato a lei e viceversa...
                      cosa che con il papà non succede... anche se li voglio lo stesso un mondo di bene!
                      Però che ci vuoi fà la mamma è sempre la mamma! come la simmental è sempre la simmental!

Un saluto

LUCA.

Commenta

• Pif
                        Inattivo
                        • Nov 2008
                        • 445
                        • 27
                        • 30
                        • trasferimento imminente
                        • Send PM

Commenta

• Drakul
                          Registered User
                          • Apr 2008
                          • 5047
                          • 201
                          • 115
                          • Milano (più o meno)
                          • Send PM

Post molto toccante ale..potessi ti repperei...

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                            Post molto toccante ale..potessi ti repperei...
                            pensavo scrivessi: post molto toccante....potessi ti toccherei!

Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              pensavo scrivessi: post molto toccante....potessi ti toccherei!
                              dai, non roviniamo l'atmosfera del 3d

Commenta

Working...
                              X