Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non sono normale...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IronPaolo sei un MITO!!! Fantastiche riflessioni che condivido al 100%.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      secondo te perchè una persona dovrebbe volere la compagnia di una persona che ha abitudini strane? Tanti si fidanzano poi se c'è da mangiare una pizza a fine settimana fanno una scenata immane perchè è uno sgarro ecc..idem per fare tardi la sera o addirittura per andare a letto con la ragazza perchè è meglio tenersi per i pesi...capisci che uno cosi' lo mandi a quel paese nel giro di 2 giorni giustamente..
      Diciamo che una coppia si forma per una certa affinità, se ci sono motivi di contrasto insormontabili non è che "ci si fidanza" come prendere il pane dal fornaio. Escluso il discorso del tenersi dal fare l'amore che mi pare proprio esagerato tutto il resto può anche starci: se conosco una e metto in chiaro che a me non piace la movida notturna (non dico fare il pantofolaio) che non mangio questo e quello dov'è il problema? Se mi accetta come sono sarà felice, se non sopporta queste cose se ne andrà, mica una relazione si può fondare sulle abitudini alimentari dell'altro... ci sono cose ben più importanti. Divscorso diverso se le fissazioni nascono a coppia già formata ma alla fine possono anche essere estreme finché non sono lesive al partner, proprio escludendo il discorso niente sesso che mi alleno cosa danneggia la coppia se non mangio pizza? Si può andare anche al ristorante, lui ordina due secondi di carne e lei primo e secondo, ecco risolto il problema. Oppure c'è la necessità da parte sua di vedere lui inghiottire farina lievito e mozzarella? Dubito.


      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      in altri sport questo distacco dalla vita sociale mi pare meno accentuato..proprio per un fattore di abitudini che tutti vedono...magari il maratoneta pensa 24h su 24 alla maratona ma non la smena alla moglie dicendole di non mangiare una pizza. il b-builder si distacca e rompe pure agli altri spesso, credendosi superiore.
      Dipende sempre come si prende lo sport che si pratica. Se chiedi a ciclisti amatoriali appassionati non troverai manie molto inferiori, ragazzi poco più che ventenni che vanno a letto alle 10 di sabato sera perché la mattina alle 5 devono mangiare un piatto spropositato di pasta per poi pedalare dalle 8 alle 14. Nemmeno questo è un comportamento consono alla media societaria, e non sono poi così sicuro che andando nel professionismo ci siano tanti maratoneti che si fanno la pizza in prossimità della competizione. Se parliamo di atleti amatori che prendono lo sport con l'intelligente leggerezza di mantenere una vita vivibile, questo succede anche col BB. Io al cinema mangio un sacchetto di m&m's, il sabato piadina nutella e raramente anche MacDonald's, cioccolato e se si va in pizzeria meno di 2 non ne mangio mai. D'inverno però, se sono in dieta estiva non ci sono santi eppure i miei amici mi sfottono. Sono forse meno simpatico, meno di compagnia se non bevo coca cola e non mangio il gelato?

      Commenta


        nonostante sia un 3d aperto più di un anno fa...posso solo dire complimenti, Paolo!
        Possibilmente, da Zero a Mito.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎