Non sono normale...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 760
    • 145
    • 75
    • nel mondo dei sogni..
    • Send PM

Ciao Paolo!
    Diciamo che hai dato sfogo a un pensiero che coltivo da anni e al quale ho rinunciato a dare una risposta!
    Sono ANNI che le persone mi additano per quella che sono!
    é un'immensità di tempo che sopporto chiacchiere di ogni genere...che partono da:"questa si bomba" a "è tutta rifatta"!!!!
    Ma dico una cosa, per questa gente, è così inverosimile che quella che sono, sia il frutto di enormi sacrifici, tantissima costanza e passione smisurata?
    Poi, quello che spendo per integratori, attrezzature varie ecc...ma che me lo finanziano loro?
    Lavoro più di 12 ore al giorno per mantenermi e non chiedo niente a nessuno!
    Se invece di spendere i miei soldi in ristoranti alcool e discoteche li voglio investire così, ma saranno pure ca... miei!!!
    ...per finire, Paolo....è una guerra persa!
    Rassegnati e vai avanti per la tua strada...e sappi che hai tutta la mia solidarietà!
    una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
      Eppure a me non basta..io ho il bisogno di confrontarmi contro altre persone e dimostrare la mia superiorità..
      lo faccio alzando pesi...quando la gente mi guarda come per dire "ma come caxxo fa?" godo

poi quando incontro gente che fa più di me, non rosico, li ammiro...e comincio a lavorare ancora piu sodo per raggiungerli

Commenta

• Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
        Ciao Paolo!
        Diciamo che hai dato sfogo a un pensiero che coltivo da anni e al quale ho rinunciato a dare una risposta!
        Sono ANNI che le persone mi additano per quella che sono!
        é un'immensità di tempo che sopporto chiacchiere di ogni genere...che partono da:"questa si bomba" a "è tutta rifatta"!!!!
        Ma dico una cosa, per questa gente, è così inverosimile che quella che sono, sia il frutto di enormi sacrifici, tantissima costanza e passione smisurata?
        Poi, quello che spendo per integratori, attrezzature varie ecc...ma che me lo finanziano loro?
        Lavoro più di 12 ore al giorno per mantenermi e non chiedo niente a nessuno!
        Se invece di spendere i miei soldi in ristoranti alcool e discoteche li voglio investire così, ma saranno pure ca... miei!!!
        ...per finire, Paolo....è una guerra persa!
        Rassegnati e vai avanti per la tua strada...e sappi che hai tutta la mia solidarietà!
        Grande

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        lo faccio alzando pesi...quando la gente mi guarda come per dire "ma come caxxo fa?" godo

poi quando incontro gente che fa più di me, non rosico, li ammiro...e comincio a lavorare ancora piu sodo per raggiungerli
        Idem.. per me è lo stesso..vedo uno più grosso per quanto riguarda il bb o più bravo per quanto riguarda il baseball, non lo invidio..e di certo non dico sia un bombato o cose del genere.. Tutt'altro! Lo ammiro come fai tu e cerco di ispirarmi a lui per diventare almeno la metà di quello che è.. Non riesco a diventarlo? amen, almeno ci ho provato e piano piano faccio i miei progressi..

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

non so perchè uno si debba sempre giustificare nelle scelte che fa. Questo non lo capirò mai. Il tuo articolo dimostra una debolezza intrinseca che al tuo posto nemmeno per l'anticamera del cervello mi passerebbe. Io se voglio fare una cosa, a meno che questa cosa non influenzi in modo oggettivo un'altra persona portandole disagio e un danno reale, la faccio e basta, senza bisogno di scrivere un articolo spiegnado che in 20 anni 3000 euro spesi in attrezzature sono pochi perchè chi va dal barbiere 3 volte al mese in 20 anni spenderebbe di più , ma siccome tu ti rasi con la macchinetta rientri nei costi... robe assurde imo
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            non so perchè uno si debba sempre giustificare nelle scelte che fa. Questo non lo capirò mai. Il tuo articolo dimostra una debolezza intrinseca che al tuo posto nemmeno per l'anticamera del cervello mi passerebbe. Io se voglio fare una cosa, a meno che questa cosa non influenzi in modo oggettivo un'altra persona portandole disagio e un danno reale, la faccio e basta, senza bisogno di scrivere un articolo spiegnado che in 20 anni 3000 euro spesi in attrezzature sono pochi perchè chi va dal barbiere 3 volte al mese in 20 anni spenderebbe di più , ma siccome tu ti rasi con la macchinetta rientri nei costi... robe assurde imo

Si, su questo posso cocordare,pero' poi l'articolo tocca altri argomenti,perche' quelli non li commenti?

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Si, su questo posso cocordare,pero' poi l'articolo tocca altri argomenti,perche' quelli non li commenti?
              se non li commenta ma oggettivamente, con questo suo sorvolare sugli altri punti, non arreca danno a nessuno, non deve passargli nemmeno per l'anticamera del cervello di giustificarsi (jpp cit-recentissima-)

Commenta

• Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Non credo si tratti tanto di giustificarsi..ma più un portare fuori le motivazioni ed il diverso modo di pensare che hanno quelli che fanno bb/pl etc rispetto agli altri che ci vedono come dopati..
                Lo stesso discorso applicato da Paolo potrebbe essere applicato a qualsiasi altra passione.. Io oltre ad essere giocatore di baseball, amante della ghisa, sono anche uno skater (molto dilettante ammetto) ed in quanto tale potrei dovermi giustificare per i costi di tavole, truck etc..però è la mia passione.. per cui cosa ve ne frega di quello che spendo?

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  se non li commenta ma oggettivamente, con questo suo sorvolare sugli altri punti, non arreca danno a nessuno, non deve passargli nemmeno per l'anticamera del cervello di giustificarsi (jpp cit-recentissima-)

In realta' non e' cosi',quando decidi di instaurare una relazione seria(e paolo e' sposato) inevitabilemnte devi specchiarti nell'altro/a;quindi oltre che sulla questione economica ,sarebbe utile avere un parere sul lato emotivo/interpersonale tocccato nel (lungo) racconto..

Commenta

• Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11775
                    • 415
                    • 109
                    • Send PM

A: Fai palestra perchè sei un fissato
                    B: Si, e quindi?

Fine di tutti i discorsi, per come la vedo io

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      In realta' non e' cosi',quando decidi di instaurare una relazione seria(e paolo e' sposato) inevitabilemnte devi specchiarti nell'altro/a;quindi oltre che sulla questione economica ,sarebbe utile avere un parere sul lato emotivo/interpersonale tocccato nel (lungo) racconto..
                      questa volta mi hai risposto tu serio, mentre io ovviamente stavo scherzando . we are even now, vah
                      ps. effettivamente paolo non è un uomo di poche parole : il suo corrispettivo femminile è lo stereotipo di donna che mi manda in fumo il cervello

Commenta

• Blackened
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 968
                        • 178
                        • 41
                        • Send PM

Paolo secondo me non si sta giustificando..la sua è un analisi il più oggettiva possibile delle implicazioni che può avere una passione (in questo caso il pl...ma vale anche per il bb) sulla vita di tutti giorni e tutto quello che ne consegue...insomma da come la vedo io è tutto fuorchè il giustificare la sua passione....analizza l assurdità di una società fatta di pecore che per paura di mettersi in gioco rimangono chiuse nelle loro certezze traballanti aiutate e sorrette dal fatto di essere la maggioranza...

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

cmq, Chobo io stavo con un atleta patologica, a Liverpool. Lei aveva cercato di attaccare con la tiritela che lo shape fisico fine a se stesso non ha significato; io le replicavo che, cambiando prospettiva, non avrebbe forse neanche tanto senso voler fare la Londra-Brighton in bicicletta al di sotto di un tempo record, od anche correre per quattro ore avvicinandosi al record di un keniano degli altopiani. L'unica cosa per cui val la pena far queste cose è la passione, del resto fine a se stessa (edit: accezione positiva)
                          Last edited by thetongue; 29-01-2009, 12:32:31.

Commenta

• MrAffondo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2003
                            • 1896
                            • 210
                            • 364
                            • Foggia
                            • Send PM

L'unica cosa per cui val la pena far queste cose è la passione, del resto fine a se stessa
                            hai detto niente..sai che rottura la vita senza passioni
                            sigpic
                            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

cmq, Chobo io stavo con un atleta patologica, a Liverpool. Lei aveva cercato di attaccare con la tiritela che lo shape fisico fine a se stesso non ha significato; io le replicavo che, cambiando prospettiva, non avrebbe forse neanche tanto senso voler fare la Londra-Brighton in bicicletta al di sotto di un tempo record, od anche correre per quattro ore avvicinandosi al record di un keniano degli altopiani. L'unica cosa per cui val la pena far queste cose è la passione, del resto fine a se stessa

Mmm...non so caro mio,io di passione non ne ho tantissima,se dovessi essere sincero al 100% darei ragione a chi mi dice che sono fissato con il fisico,perche' lo sono,una fissa per l'estetica che ho sempre avuto....quello che mi fa incazzare e' che (a parte le gare di scherma che le capisco) tutti i corsi,pump,nuoto,tutte le ore passate in palestra della donna hanno un fine superiore al mio...io penso sia malafede,ho fatto le peggiori litigate con la mia attuale prorpio per questi motivi,lei che continua a darmi del fissato e io che rispodo"si,lo sono e l oammetto" a differenza tua che lo sei e trovi stupide giustificazioni..

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Say hello to my little Friend
                                • Send PM

solo perchè i miei nn condividono e nn capiscono un caz di bb, mi scassano le bip e infatti nn prendo ne whey ne amminoacidi ecc ecc...
                                mi sembrano mille anni che nn andrò a vivere da solo

Commenta

Working...
                                X