Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non sono normale...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    strano mio padre ha lavorato in miniera sta una favola

    uauauaauhahah

    ma che esmpi fai??

    io ti parlo della stessa persona se nn fa bb sara un cesso a 50 anni coem quasi tutti

    anche master se avesse fatto i l martellista con tutto il bb di sto mondo avebbbe avuto i dolori di tuo padre

    martellista=lanciatore del martello

    faceva solo pesi come allenamento in pratica..lui e i suoi amici hanno tutti la skiena rotta ora

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      o egoismo...

      Si,anche,concordo...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        martellista=lanciatore del martello

        faceva solo pesi come allenamento in pratica..lui e i suoi amici hanno tutti la skiena rotta ora

        male. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          male. . .

          mio padre dice ke i culturisti sono solo dei polli gonfi perhè rispetto alle proprie masse nn alzano un cavolo..che ne pesni master?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            mio padre dice ke i culturisti sono solo dei polli gonfi perhè rispetto alle proprie masse nn alzano un cavolo..che ne pesni master?
            digli che lo sfido su panca. . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              mio padre dice ke i culturisti sono solo dei polli gonfi perhè rispetto alle proprie masse nn alzano un cavolo..che ne pesni master?
              Almeno (esclusi i pro probabilmente) i culturisti, che comunque sono sportivi molto forti, evitano acciacchi di ogni tipo che altri atleti hanno.
              Conosco un giavellottista che a 40 anni ha subito un trapianto d'anca...
              Lo sport agonistico è sempre pericoloso, il culturismo è uno dei meno pericolosi se ben fatto.

              Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                digli che lo sfido su panca. . .

                adesso nn si allena piu..a 18 anni faceva 120 di panca piana e nn era l'esercizio principe...si sfondava di strappo e girate..quando stava in forma stava a 110kg per 191..ora come ora però starà intorno ai 130kg ma sotto i muscoli gli sono rimasti.Una volta mi ha acocmpagnato in palestra e a freddo dopo svariati anni ke nn tokkava iun peso ha sparatop due botte con 90kg..

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  adesso nn si allena piu..a 18 anni faceva 120 di panca piana e nn era l'esercizio principe...si sfondava di strappo e girate..quando stava in forma stava a 110kg per 191..ora come ora però starà intorno ai 130kg ma sotto i muscoli gli sono rimasti.Una volta mi ha acocmpagnato in palestra e a freddo dopo svariati anni ke nn tokkava iun peso ha sparatop due botte con 90kg..
                  peccato. .se avesse vissuto da vero bb oggi sarebbe ancora in forma. . . eh. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    peccato. .se avesse vissuto da vero bb oggi sarebbe ancora in forma. . . eh. .

                    quoto

                    x il racconto del " non sono normale " ...carino....un consiglio , continua imperterrito in quello che fai e " guarda e passa e non ti curar di loro " alla fine e' l'unica cosa che ci rimane x la nostra serenita'

                    Commenta


                      #70
                      Io ero abbastanza in sovrappeso poi l'anno scorso a aprile ho deciso di svoltare.....(venivo cmq prima di 2 anni di stop da 5 in palestra +4 di rugby)121kg 110kg 100kg, ho smesso quasi del tutto di bere alcolici, mangio bene ed il mio corpo nemmeno tanto piano è cambiato.
                      A casa fortunatamente non mi rompono i maroni, qualche amico si stranisce dandomi del gaio o dicendo: Lucò sei un'altro prima eri il caposcandalo ed ora sembri un prete(sul prete ci sarrebe da scrivere libri ma lasciamo perdere che è ot).
                      Adesso stò bene così, sono più sicuro di me stesso, e poi che bello quando si fregano le cuccate agli amicicome rosicano
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        non mi pare molto matura questa ragazza... se ti ama dovrebbe comprenderti e accettare le tue passioni, fissazioni comprese
                        la mia ragazza apprezza ke mi dò da fare per migliorare il fisico e non ci vede niente di male nel volersi migliorare e perché no "abbellire", per quanto sia una cosa narcisistica (e sono il primo a dirlo) non le dà il minimo fastidio
                        ma effettivamente molte mie ex ragionavano come la tua attuale..
                        Ciao Hombre, la cosa è più complicata del semplice essere "maturo"

                        Probabilmente la tua ragazza è amabile per quello che riguarda i pesi, ma ti romperà i coglioni per alte cose che per te sono incomprensibili. Come tu a lei. E' sempre così. Questo accade perchè è una "relazione" e anche tu le romperai i coglioni per qualcosa che per lei è incomprensibile.

                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        ragazzi però un fondo di verità a sta roba c'e..in tutto quello che facciamo c'e una grossa componente narcisistica.La cosa è completamente differente da uno sportivo ke si allena per una prestazione e non per apparire..se volessimo mantenerci fisicamente bene sarebbe meglio frasi 1 ora di corsa 3 volte a settimana..ce ne guadagnerebbero cuore e articolazioni..
                        Ti posso assicurare che narcisista come uno sportivo, gasato, montato, snob come uno che fa sport difficilmente ne trovi.

                        E' diverso l'oggetto del culto, ma il concetto è lo stesso.

                        Nel bodybuilding è il corpo ed è facile, in qualsiasi altro sport è il corpo ATTRAVERSO un gesto atletico. Per uno sportivo essere bello è identificato nel riuscire bene nella propria attività.

                        Quando correvo io mi vedevo più bello allo specchio ogni volta che battevo un mio record o vincevo una gara. Più "bello", proprio. Anche adesso mi fa così: quando faccio i Kg che voglio io allo specchio mi vedo più "grosso"

                        Cioè: sono i Kg sul bilanciere che determinano se io mi vedo bello, non l'effetto dei Kg sulla mia massa muscolare.

                        Un bodybuilder accetta il suo narcisismo, uno sportivo no, e ci crea sopra una sovrastruttura psicologica complessa e ramificata che nasconde il tutto.

                        Conosco dei fondisti che sono assolutamente gasati, si vede lontano un miglio che si piacciono fisicamente, eppure sono secchi finiti. Per loro quello è il fisico che piace, perchè rispecchia la loro attività.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                          Ciao Hombre, la cosa è più complicata del semplice essere "maturo"

                          Probabilmente la tua ragazza è amabile per quello che riguarda i pesi, ma ti romperà i coglioni per alte cose che per te sono incomprensibili. Come tu a lei. E' sempre così. Questo accade perchè è una "relazione" e anche tu le romperai i coglioni per qualcosa che per lei è incomprensibile.



                          Ti posso assicurare che narcisista come uno sportivo, gasato, montato, snob come uno che fa sport difficilmente ne trovi.

                          E' diverso l'oggetto del culto, ma il concetto è lo stesso.

                          Nel bodybuilding è il corpo ed è facile, in qualsiasi altro sport è il corpo ATTRAVERSO un gesto atletico. Per uno sportivo essere bello è identificato nel riuscire bene nella propria attività.

                          Quando correvo io mi vedevo più bello allo specchio ogni volta che battevo un mio record o vincevo una gara. Più "bello", proprio. Anche adesso mi fa così: quando faccio i Kg che voglio io allo specchio mi vedo più "grosso"

                          Cioè: sono i Kg sul bilanciere che determinano se io mi vedo bello, non l'effetto dei Kg sulla mia massa muscolare.

                          Un bodybuilder accetta il suo narcisismo, uno sportivo no, e ci crea sopra una sovrastruttura psicologica complessa e ramificata che nasconde il tutto.

                          Conosco dei fondisti che sono assolutamente gasati, si vede lontano un miglio che si piacciono fisicamente, eppure sono secchi finiti. Per loro quello è il fisico che piace, perchè rispecchia la loro attività.
                          ma se ragioni kosi nn sei un bb ma un powerlifter e allora il discorso cambia totalmente..
                          Last edited by arkon86; 01-02-2009, 16:07:14.

                          Commenta


                            #73
                            infatti Paolo è un PL

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              infatti Paolo è un PL

                              si ma si riferisce al bb quando parla...

                              Commenta


                                #75
                                è lo stesso,tanto quei ragionamenti si possono estendere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎