Non sono normale...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    hai detto niente..sai che rottura la vita senza passioni
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Mmm...non so caro mio,io di passione non ne ho tantissima,se dovessi essere sincero al 100% darei ragione a chi mi dice che sono fissato con il fisico,perche' lo sono,una fissa per l'estetica che ho sempre avuto....quello che mi fa incazzare e' che (a parte le gare di scherma che le capisco) tutti i corsi,pump,nuoto,tutte le ore passate in palestra della donna hanno un fine superiore al mio...io penso sia malafede,ho fatto le peggiori litigate con la mia attuale prorpio per questi motivi,lei che continua a darmi del fissato e io che rispodo"si,lo sono e l oammetto" a differenza tua che lo sei e trovi stupide giustificazioni..
    Il mio "passione fine a se stessa" non voleva avere una connotazione negativa, anzi. Ma mi rendo conto che può esser facilmente interpretato diversamente, per come l'ho scritto: edito e specifico meglio per evitare fraintendimenti, va

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120650
      • 3,419
      • 3,476
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

L'interessante ed appassionato intervento di Paolo si può commentare in decine di modi (così come sta avvenendo con questi ultimi interventi), e non è affatto necessario, oltre che ad essere contro il noto Regolamento, che si tirino dentro termini e temi espressamente vietati, come, ad esempio, in questo intervento:

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
      Sì, sei un fissato

Seriamente, concordo in pieno con tutto quello che dici, anche perchè condividiamo lo stesso stile di vita. E così come seguiamo questo stile io e te, lo seguono anche molti altri utenti qua dentro.

Proprio l'altra sera sono uscito a mangiare con delle amiche...ex compagne di classe.. tra di queste ce n'è una che mi sta particolarmente sulle palle, ma la scena si sarebbe svolta allo stesso modo anche se non avessi questa predisposizione negativa nei suoi confronti.

Un'altra nostra amica ci raccontava dei problemi col suo ragazzo ed uno di questi problemi era nato dalla gelosia che lui aveva mostrato per via della sua amicizia su facebook con me, esplosa dopo aver visto la mia foto di spalle...

Il suo ragazzo a quanto pare aveva commentato dicendo "e certo, e tu che stringi amicizia con quei ragazzi palestrati dal bel fisico?"

Naturalmente io mi stavo gongolando quando questa odiosa amica salta fuori dicendo "non dire cose così che poi andrea continua con tutte le sue fisse sugli STEROIDI e cose del genere.."

Non c'ho visto più. Possibile che non appena uno voglia fare della sana palestra e metta su un pò di muscoli, subito si pensi che è un dopato? Fossi enorme poi!

Il punto è semplice: come dici tu paolo, chiunque esca dal riquadro scavato dalla società viene etichettato come un elemento negativo. Hai gli orecchini? Sei un tossico. Fai palestra e ci tieni al tuo fisico? Sei un narcisista con problemi di autostima o peggio un dopato..
      Il Thread non verte sul doping, e qualsiasi successivo post che ne faccia ancora richiamo sarà sanzionato.
      Cerchiamo di non rovinare un Thread di così grosso spessore, usando ciascuno una buona dose di responsabilità ed acume, nell'intervenire.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Si, su questo posso cocordare,pero' poi l'articolo tocca altri argomenti,perche' quelli non li commenti?
        perchè non li ho letti
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Drakul
          Registered User
          • Apr 2008
          • 5047
          • 201
          • 115
          • Milano (più o meno)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          L'interessante ed appassionato intervento di Paolo si può commentare in decine di modi (così come sta avvenendo con questi ultimi interventi), e non è affatto necessario, oltre che ad essere contro il noto Regolamento, che si tirino dentro termini e temi espressamente vietati, come, ad esempio, in questo intervento:

Il Thread non verte sul doping, e qualsiasi successivo post che ne faccia ancora richiamo sarà sanzionato.
          Cerchiamo di non rovinare un Thread di così grosso spessore, usando ciascuno una buona dose di responsabilità ed acume, nell'intervenire.
          No attenzione, sia chiaro che il mio discorso non era sul doping ma sulla visione dall'esterno di chi fa palestra, sia come BBer che come PLer...

Commenta

• Luca 33
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1219
            • 46
            • 107
            • Napoli
            • Send PM

cosa vuol dire fissato?
            Una persona che si impegna a fondo pur di perseguire i propri obiettivi e le proprie passioni?
            Si,lo sono

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120650
              • 3,419
              • 3,476
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
              No attenzione, sia chiaro che il mio discorso non era sul doping ma sulla visione dall'esterno di chi fa palestra, sia come BBer che come PLer...
              Giusta precisazione:
              Ma è proprio quella parola, e tutto ciò che è correlato, a non dover essere usata, in qualunque accezione la si voglia usare.
              Ora proseguiamo
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Giusta precisazione:
                Ma è proprio quella parola, e tutto ciò che è correlato, a non dover essere usata, in qualunque accezione la si voglia usare.
                Ora proseguiamo
                Perfetto, basta saperlo
                Ora non roviniamo il 3d di paolo con altri ot

Commenta

• GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

Ragazzi il discorso è sempre quello, agli occhi dei sedentari o dei calciatori di cortile siamo sempre "diversi" poi però si iscrivono in palestra e ci chiedono di sistemargli la dieta
                  [

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

Ma solo io ho conosciuto la moglie in palestra?
                    E le litigate sono casomai perche' non le piace l'allenamento che le ho fatto o non la tengo abbastanza a stecchetto con la dieta?
                    Per il resto ha ragione jpp. Se stabilisci di essere fuori dal gruppo, te ne devi anche altamente fottere di quello che il gruppo dice o pensa.
                    E questo vale anche per il gruppo dei BB, ovviamente, che sono standardizzati come ogni altro gruppo.

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Io ribadisco che è paradossale affermare il primato della prestazione atletica sulla ricerca del mero shape fisico. Sempre riallacciandomi alla mia esperienza personale, la mia compagna dell'epoca che ho sopra citato, rinunciò ad un fine settimana a Sorrento per non perdere la sua corsa di due ore la domenica a Southport (aveva controllato la frequenza cardiaca il giovedì, e stava salendo troppo secondo i suoi standards)

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                        cosa vuol dire fissato?
                        Una persona che si impegna a fondo pur di perseguire i propri obiettivi e le proprie passioni?
                        Si,lo sono

Cosi' si va OT...e sai perche'? Non si parla del perche' o per come uno e' fissato,il discorso e' piu' fine,si parla della pseudo fissa nel rapporto interpersonale;non scadiamo nei soliti discorsi triti e ritriti sull'incomprensione dei BB.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          Io ribadisco che è paradossale affermare il primato della prestazione atletica sulla ricerca del mero shape fisico. Sempre riallacciandomi alla mia esperienza personale, la mia compagna dell'epoca che ho sopra citato, rinunciò ad un fine settimana a Sorrento per non perdere la sua corsa di due ore la domenica a Southport (aveva controllato la frequenza cardiaca il giovedì, e stava salendo troppo secondo i suoi standards)

Commenta

• Vegeku
                            Super Mongul User
                            • May 2008
                            • 471
                            • 32
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            A: Fai palestra perchè sei un fissato
                            B: Si, e quindi?

Fine di tutti i discorsi, per come la vedo io
                            Sintetica e stroncante...ma da applicare con chi non hai voglia o necessità di dialogare regolarmente...una moglie non rientra in questa categoria

Comunque non posso che concordare con Paolo e con molti di voi.....inoltre considerate che qualsiasi comportamento può essere visto in modi diametralmente opposti (come disse un tipo piuttosto sveglio: "tutto è relativo!") quello che per un pigro grassone o un secco nertz è "fissazione" per noi è "PASSIONE". In più considerate che da parte loro c'è una frustrazione derivante dal fatto che "noi" abbiamo (o stiamo raggiungendo) quello che loro vorrebbero e che ritengo irraggiungibile per svariati motivi. L'arma migliore (ma in realtà effimera e intangibile) che hanno gli invidiosi è lo sminuire l'oggetto della loro invidia con l'obiettivo di renderlo ai loro stessi occhi meno bello, meno desiderabile e quindi sentirsi meglio con loro stessi.....io provo compassione e un pò di tristezza nei confronti di queste persone che per sentirsi bene (o un pochino meglio) con se stessi denigrano chi si impegna e ottiene risultati.
                            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                            "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Luca 33
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 1219
                              • 46
                              • 107
                              • Napoli
                              • Send PM

d'accordissimo con te,Paolo...
                              gli "altri" sono abituati a vedere e praticare sport "amatoriali",sapendo che non arriveranno mai al livello degli idoli di sempre...
                              per il BB è diverso...probabilmente il concetto di "fissazione" che ci viene additato deriva dal fatto che l'alimentazione in altri sport(vedi la colazione a pane e nutella della nazionale di calcio)non ha una inflenza così marcata sulle prestazioni...

questo nasce soprattutto dalla disinformazione e dall' ignoranza...

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

bene Paolo, ora devi far solo leggere quest' articolo a tua moglie.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X