lo sport in cina!
Collapse
X
-
lo sport in cina!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
la cina era proprio il posto giusto per farci le olimpiadi, non trovate?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo pain no gain diceva Omero...ad ogni modo non ci vedo nulla di troppo strano-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioio penso che quei bambini preferirebbero il no pain fregandose nel gain!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo pain no gain diceva Omero...Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiometodo Montessori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBisognerebbe vedere come ragionano i cinesi su queste cose. Ho idea che noi non potremo mai capirlo-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo pain no gainFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBisognerebbe vedere come ragionano i cinesi su queste cose. Ho idea che noi non potremo mai capirlo
Amartya Sen (un premio nobel) parlava molto chiaro su questo punto di vista.
Diceva che in determinati stati ambientali, persino uno che sta per morire di fame potrebbe pensare che la sua alimentazione è perfetto.
Probabilmente i cinesi pensano che sia tutto normale, noi però che siamo più evoluti culturalmente non possiamo girare gli occhi dicendo "contenti loro..."
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta