se le avesse fatte togliere, non ne capirei il motivo
Ma e' vero che Arnold...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio... dopo al rielezione ha fatto togliere tutte le sue immagini dalla golds gym?
(Lo dicono in un film documentario, con tanto di immagini degli operati che staccano i mega poster ... "bigger, stronger and faster".)
Eagle
cmq nel film la fanno passare x qualcosa come tradimento e dissociazione dal mondo del bbing.
+ prosaicamente,la vedrei come da noi, levare i riferimenti che possono essere fraintesi anche come propaganda in diretta riferiti a candidati prima delle elezioni.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
[quote=Eagle;4520470]
I miei dubbi non erano di comprensione dalla lingua o bisogno di sottotitoli Erano realtivi al fatto: se fosse reale o inventato dal documentario (magari facevano manutenzione e loro hanno filmato dicendo che stavano togliendo i poster).
L'idea che mi sono fatto e' che li ha fatti togliere quando faceva comodo farlo, e poi vista la reazione del mondo del bb, li ha fatti rimettere.
Una persona lineare e coerente, a modo suo.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleProabilmente li avra' fatti togliere quando faceva comodo farlo, e poi li ha fatti rimettere per tenersi buoni quelli del mondo del bb. Come dire, una persona lineare e coerente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioQuesta ipotesi che avanzi non è più probabile di quella secondo cui il video è stato sofisticato ad hoc dai suoi detrattori, sfruttando ad esempio (siamo nel campo delle speculazioni) una necessità nel rimuoverli temporaneamente, dovuta alla par condicio elettorale
Hai ragione amico, nessuno saprai mai la verita'.
Non ho mai sentito pero' di queste "regole" per cui un personaggio noto deve far rimuovere le proprio immagini pubbliche quando si appropinquano delle elezioni.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
[quote=Eagle;4520482]Originariamente Scritto da EagleI miei dubbi non erano di comprensione dalla lingua o bisogno di sottotitoli Erano realtivi al fatto: se fosse reale o inventato dal documentario (magari facevano manutenzione e loro hanno filmato dicendo che stavano togliendo i poster).
L'idea che mi sono fatto e' che li ha fatti togliere quando faceva comodo farlo, e poi vista la reazione del mondo del bb, li ha fatti rimettere.
Una persona lineare e coerente, a modo suo.
Eagle
cmq non penso volesse dissociarsi,difficile dissociare il culturista x antonomasia dal bbing,soprattutto in californiaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiose avete "la possibilita'" guadatelo "bigger, stronger and faster".
Parlano molto bene, si capisce tutto anche se uno non e' un professore di inglese.
Da un quadro secondo me abbastanze realista della situazione dello sport attuale, e di quello americano in particolare.
Se e' vera quella cosina di Arnold ... mi scade di (altri) due gradini ...
Eagle
"Bigger Stronger Faster", parlano molto bene di cosa scusa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggioci sono anche i sottotitoli volendo..bel film!
io è da tanto che lo cerco in italiano.. me lo puoi passare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSembra di si in merito ai poster staccati.
"Bigger Stronger Faster", parlano molto bene di cosa scusa ?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta